La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 3031 a 3045 di 34177)
|
CONGREGAZIONE MINISTRE INFERMI il 17 novembre 2023 alle 14:29 ha scritto: Sette Leggi tutti i commenti (3) |
|
Antonio Caputo il 16 novembre 2023 alle 10:34 ha scritto: Si tratta semplicemente di un libro straordinario. Illuminante. Leggendo le varie pagine è come avvertire la presenza di qualcuno che ti guida e favorisce l'incontro con la Parola. Non è il solito testo di meditazioni sui Vangeli: i vari esercizi spirituali sembrano realmente aprirti la mente ed il cuore. La prima parte "Vangeli ed esercizi spirituali" è quella più impegnativa, perche fa da introduzione alla metodologia adoperata da Martini, che non può non far riferimento alle indicazioni di sant'Ignazio per quanto concerne, appunto, gli esercizi. Da pagina 43 iniziano le riflessioni-esercizi partendo dal Vangelo di Marco. Volendo si può iniziare direttamente da questo punto. Consigliato. Forse poco pratico da portare con se: 1158 pagine... Leggi tutti i commenti (2) |
|
Antonio Caputo il 16 novembre 2023 alle 10:11 ha scritto: Nulla da dire sul contenuto del libro, che in realtà riporta i messaggi della Regina della pace. Forse non sempre condivisibili i brevi commenti o chiarimenti di Diego Manetti, che ovviamente propone delle linee interpretative soggettive e non vincolanti. Si tratta di un testo per svolgere sicuramente delle riflessioni, alla luce del Vangelo e di quanto insegna la Chiesa. Leggi tutti i commenti (2) |
Egli perdona tutte le tue colpe. 24 ore per il Signore 2021
San Paolo Edizioni
(febbraio 2021, 72 p.)
Ing. Rocco Larosa il 15 novembre 2023 alle 23:33 ha scritto: Articolo ottimo e completo Leggi tutti i commenti (2) |
||
Ascoltate oggi la sua voce 2023. Icona "Maria del cammino" di Kiko...
Nuova Editrice Berti
(ottobre 2022, 368 p.)
|
||
|
Dott. Giovanni Finocchiaro il 15 novembre 2023 alle 21:06 ha scritto: Un piacevole regalo per ogni bimbo battezzato. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Chiesa San Bartolomeo apostolo di cassino il 14 novembre 2023 alle 17:32 ha scritto: È un testo gradevole e ben strutturato. Le illustrazioni a colori rendono sicuramente più semplice apprendere cosa il testo vuole dirci. Ai nostri ragazzi del catechismo è piaciuto molto. Da catechista lo consiglio vivamente. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Dott. Gaetano Zammitti il 11 novembre 2023 alle 15:27 ha scritto: Questa raccolta di testi scelti di Karl Rahner orienta a leggere nel tempo di avvento una parabola della nostra vita. Aiuta a liberare questo tempo liturgico dal sentimentalismo e a dargli il giusto significato che ha nel corso dell'anno liturgico. Leggi tutti i commenti (3) |