Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 30616 a 30630 di 31823)


geris il 20 aprile 2010 alle 08:27 ha scritto:

Il libro descrive la scia di luce che se accettata potrebbe illuminare il terzo millennio. Quando Dio vuole dire qualcosa all'umanità sceglie delle persone alle quali affida il suo messaggio da far arrivare a tutti, credenti e non credenti. Il mondo di domani non può che essere migliore.Dice un proverbio cinese: E' più utile accendere un lumino che lamentarsi del buio. In quest'epoca di notte culturale e relazionale Chiara Lubich ha lasciato dietro di se una scia di luce.

Leggi tutti i commenti (2)
Dio è cattolico? - Cammilleri Rino
Libro

Simone Veronese il 19 aprile 2010 alle 17:52 ha scritto:

Consigliatissimo a tutti coloro vogliano iniziare a interessarsi di apologetica!

Leggi tutti i commenti (5)

catholicum il 16 aprile 2010 alle 18:27 ha scritto:

la messa cattolica preconciliare esalta meglio la regalità di nostro signore gesù cristo della messa di papa paolo vi che assomiglia troppo alla santa cena luterana ridimensionatrice della regalità di cristo,negante l'azione intercessoria del sacerdote,della madre di dio, e di tutti i santi

Leggi tutti i commenti (2)

Monica Maddalena Riva il 16 aprile 2010 alle 18:03 ha scritto:

Grazioso regalo per i bambini di prima comunione.
Le croci sono misurano 2.50 cm per 3.50 cm.
Sono confezionate ad una ad una.
Monica

Leggi tutti i commenti (11)

MARIA il 16 aprile 2010 alle 14:52 ha scritto:

mi chiamo Maria e faccio digiuno ogni venerdi per me e importante farlo per tante ragioni un motivo personale per la pace nel mondo,per i peccatori,per chi non prega chi è lontano da Gesù e per tante altre ragioni.


cattolici vegetariani, cattolici.vegetariani@gmail.com il 15 aprile 2010 alle 13:53 ha scritto:

E' un libro veramente bello ed interessante!
Esprime la sublimità del progetto originario di Dio espresso in Genesi 1,27-29 in cui l'Uomo e la Donna -immagine e somiglianza di Dio- sono chiamati ad essere Uno (leggete anche genesi 1,29-> siamo stati creati vegetariani, segno che la perfetta armonia fra L'uomo e Dio si esprime nell'Unione sponsale di cui parla questo libro e nell'armonia con il Creato).
Questo libro racchiude la sintesi della Teologia del corpo espressa dal Santo Padre Giovanni Paolo II nelle udienze con le famiglie: è assolutamente unico e da leggere!!!

Leggi tutti i commenti (4)

Pitzente il 15 aprile 2010 alle 11:23 ha scritto:

Essendo di religione cattolica ho avuto molto da dire quando sucesse il fatto che venne tolto il crocifisso dalle aule scolastiche a richiesta di una famiglia di religione islamica, quindi non voglio fare ulteriori comenti.-


Paola Ceccato il 14 aprile 2010 alle 17:02 ha scritto:

Davvero un libro interessante. Soprattutto per la mano che lo ha scritto ... chi più di lui può essere documentato sulla vita e le opere di Wojtyla? Il successo che sta riscuotendo presso il pubblico appare meritato.

Leggi tutti i commenti (2)

elisabetta vaccaro il 14 aprile 2010 alle 12:14 ha scritto:

bellissimo.

Leggi tutti i commenti (3)
"Dolce attesa"
Articolo Religioso

sig.ra paola petitto il 13 aprile 2010 alle 15:16 ha scritto:

queste statue sono eccezionali e meravigliose piene di sentimento


Cristina Gentilini il 13 aprile 2010 alle 14:32 ha scritto:

Bello,originale e per chi lo riceve coinvolgente.Un piacevole regalo per un compagno di scuola ma anche per i vostri figli.Cristina

Leggi tutti i commenti (2)

francesca il 12 aprile 2010 alle 22:24 ha scritto:

Un libro delicato, vero e commovente. Attraverso le pennellate dei ricordi di questa donna si respira la sua vita. Fotografie, tende che si riepiono di profumi, glicini e zagare e il percorso non sempre lineare della crescita dei figli. Una sapiente compagnia per ogni madre di famiglia numerosa. Grazie


Licia Inicco il 11 aprile 2010 alle 21:22 ha scritto:

Ho scoperto questo libro circa dieci anni fa, verso i 18 anni, quando le grandi domande della vita si fanno più pressanti e la fede ha bisogno di concretezza. Mi è piaciuto moltissimo: è stata una lettura agile e densa nel contempo, sempre da riprendere e su cui misurare la vita, senza angosce inutili e nella speranza. Mi ha aiutato in un reale cammino di conversione a partire dal quotidiano ed ha risposto alla grande ricerca di un senso più profondo all'esistenza. Consiglio questo libro ai giovani, che, come è capitato a me, sentono ancora il bisogno di trovare per il cuore una pace duratura e la forza per costruire qualcosa di bello nella loro vita.
Ringrazio di cuore chi me lo ha regalato.
Consiglio questo libro nella speranza che aiuti anche altri a riconoscere nella loro vita quotidiana i segni dello Spirito!!

Leggi tutti i commenti (13)

_AlicEiNwOnDeRlAnD_ il 11 aprile 2010 alle 14:32 ha scritto:

questo libro è reale in modo impressionante. specialmente quando racconta l'inferno mi ha messo un po' di paura e farò di tutto per non finirci...lo consiglio a tutti quelli che sono curiosi di sapere dove si andrà a finire dopo la morte.

viaggiatore dello spirito il 10 aprile 2010 alle 16:51 ha scritto:

è davvero illuminante, una nuova divina Commedia dei nostri giorni!! Bello, mi ha divertito e commosso, ma soprattutto mi ha fatto pensare e ha cambiato il mio modo di vedere la vita.
Sembra davvero di essere nei luoghi descritti.

Leggi tutti i commenti (8)