Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 31291 a 31305 di 33687)


Alessandro Animali il 11 marzo 2011 alle 23:24 ha scritto:

Quando Benedetto XVI scrive, anche se "solo" per tenere degli esercizi spirituali, non è mai superficiale, ma scontato, mai arrogante, sempre straordinario, sempre umile e per questo, come Cristo, sempre grande. Leggendo questo libro, come anche gli altri di Benedetto XVI, si riesce davvero a "guardare a Cristo" e oggi questo, anche in autori che si dicono cattolici, non è sempre possibile con la medesima chiarezza.


Alessandro Animali il 11 marzo 2011 alle 23:23 ha scritto:

Libro fantastico. Il mondo, e soprattutto i non credenti, hanno estremo bisogno di una manifestazione così splendente della santità di Dio. La vocazione in giovanissima età, il contributo essenziale di una famiglia veramente e felicemente credente sono elementi di una modernità sconcertante. In un mondo che fa del godimento un culto che però non da la felicità, splende la testimonianza di una santa che ha rinunciato a tutto ed ha abbracciato la sofferenza di Cristo, trovando in questo una gioia della quale oggi come allora si fatica a comprendere la grandezza e la profondità.


maria luisa mieli il 11 marzo 2011 alle 18:08 ha scritto:

il prodotto è molto carino, le canzoni sono orecchiabili e ai bambini piacciono molto. è utile per il progetto di cittadinanza e costituzione che ho in mente di sviluppare nella mia classe prima di scuola primaria. grazie per avermi fatto arrivare in tempi brevissimi il libro maria luisa mieli


Maria Pigaiani, maria.pigaiani@alice.it il 11 marzo 2011 alle 17:28 ha scritto:

E' ottimo per la tosse sia dei bambini che adulti. E' lenitivo della gola e dopo averlo assunto calma la tosse. Non per tutto il giorno, ma per 3-4 ore.

Leggi tutti i commenti (10)

Valerio Lazzarini il 11 marzo 2011 alle 11:48 ha scritto:

Ottimo. Davvero molto bello.

Leggi tutti i commenti (2)

oliviero riggi, o.riggi@libero.it il 11 marzo 2011 alle 11:48 ha scritto:

Uno testo unico nel suo genere.
Ho usato questo libro per evidenziare un contatto che il filosofo e teologo salesiano Tommaso Demaria ha avuto con questo autore, in riferimento all'uomo, all'ateismo, alla Chiesa, nella stesura della mia tesi di dottorato.
In questo teso si penetra in profondità la questione dell'uomo "ateo".
De Lubach, citando Origene afferma: «Sono idolatri costoro, non atei; ecco come bisogna chiamarli» (ORIGENE, Contra Celso, Torino 1971, I, 2, n. 40); questo dovrebbe farci riflettere, perché è quello che ognuno di noi, oggi, vive.
Tolto L'Assoluto Vero, coscienti o meno, ci prostriamo davanti ad un altro, che può assumere vari nomi: uomo, Stato, natura, profitto etc... con conseguenze inimmaginabili, che soltanto ora possiamo percepire (vedi la storia degli ultimi 100 anni), ma che non sappiamo dove ci condurrà.
Di sicuro, per un cristiano, c'è la certezza che se non si accetta Dio (l'Assoluto Vero) si lavora per e con il suo negatore (assoluto falso) - Tertium non datur - che ha come scopo, soltanto quello di distruggere l'essere creato ad immagine e somiglianza di Dio.
E che dire.... l'umanità oggi che cosa sta facendo? non sta lavorando forse per un falso assoluto?
Fiduciosi nella provvidenza divina, dobbiamo metterci a riflettere su questi argomenti e lavorare affinchè la maggior parte degli uomini, torni a rieleggere (religione) Dio come l'unico Essere in grado di garantirci il "centuplo quaggiù e l'eternità".
Dobbiamo diventare co-costruttori di una umanità nuova.

Corona in plastica colorata
Articolo Religioso

Valerio Lazzarini il 11 marzo 2011 alle 11:47 ha scritto:

Prodotto di buona qualità, consigliato.

Leggi tutti i commenti (3)
Corona in plastica con croce
Articolo Religioso

Valerio Lazzarini il 11 marzo 2011 alle 11:46 ha scritto:

Ottimo rapporto qualità prezzo.

Leggi tutti i commenti (3)

Valerio Lazzarini il 11 marzo 2011 alle 11:45 ha scritto:

Ottimo prodotto. Qualità eccellente.

Leggi tutti i commenti (3)

lucia, luciabravo@alice.it il 11 marzo 2011 alle 11:11 ha scritto:

Visto per caso passando accanto alle vetrine della biblioteca, preso per caso... leggo quando riesco nei luoghi più disparati, all'oratorio mentre aspetto i miei figli alla fermata del bus...i miei figli mi fanno regolarmente ricoprire le copertine dei libri che leggo perchè dicono che c'è da "vergognarsi" (non so dargli torto dal loro giovane punto di vista...!), mio marito dice che è il colmo per una suora commentare la castità pretendendo di avere un punto di vista adeguato...Bene: una di quelle letture che danno una svolta alla tua vita, soprattutto perchè, incredibilmente, ti capitano tra le mani al momento giusto... Altro non si può dire, bisogna leggerlo.


ADA SCANZO il 11 marzo 2011 alle 09:18 ha scritto:

E' GIA' IL SECONDO ACQUISTO DI QUESTO ARTICOLO; E' COSI' PIACIUTO CHE ORA NE REGALO UNO AD UN'AMICA.
I PRODOTTI ACQUISTATI PRESSO "LIBRERIA DEL SANTO" SONO TUTTI DI OTTIMA QUALITA' ED IL SERVIZIO DI ESPLETAMENTO ORDINI E' ECCELLENTE.
BUONA GIORNATA A TUTTI!

Leggi tutti i commenti (3)
Crocifisso "Settimana Santa" - altezza 12 cm
Articolo Religioso

Valerio Lazzarini il 11 marzo 2011 alle 08:34 ha scritto:

Prodotto di ottima fattura. Consigliato.

Leggi tutti i commenti (9)
Croce "Prima Comunione"
Articolo Religioso

Valerio Lazzarini il 11 marzo 2011 alle 08:34 ha scritto:

Prodotto ottimo. Consigliato.

Leggi tutti i commenti (4)

Valerio Lazzarini il 11 marzo 2011 alle 08:33 ha scritto:

Prodotto realizzato ottimamente. Davvero ottimo.

Leggi tutti i commenti (8)
Crocetta
Articolo Religioso
cm 5 x 3

Valerio Lazzarini il 11 marzo 2011 alle 08:32 ha scritto:

Davvero di ottima fattura. Consigliato.