Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 31336 a 31350 di 33687)


Salvi EG, egisto.salvi@alice.it il 9 marzo 2011 alle 13:49 ha scritto:

Molto belle le icone, sono uno splendore ,complimenti!!!!!


Prof. simona baldini il 8 marzo 2011 alle 12:31 ha scritto:

Ogni mamma, ogni pedagogista, ogni educatore, dovrebbe conoscere il contenuto di questo libro per riflettere sull'opportunità di dedicare tempo ai nostri figli; il TEMPO è ciò che abbiamo di più importante, certamente più importante del denaro ed è il tempo che dedichiamo ai nostri piccoli che li salverà dalle patologie nella vita adulta. Penso che i Governi dovrebbero preoccuparsi del fattore TEMPO/CURA DELL'INFANZIA e intelligentemente dovrebbero reimpostare le leggi a tutela degli anni della prima infanzia e della maternità.


abel aquilina, abelaquilina@live.com il 7 marzo 2011 alle 15:49 ha scritto:

stupento


Alessandro il 7 marzo 2011 alle 11:38 ha scritto:

Si tratta di un libro di agevole lettura. Puntuali sono i riferimenti alla Sacra Scrittura, ai documenti del Magistero della Chiesa e dei Pontefici, e allo sviluppo storico del Diaconato.

Leggi tutti i commenti (18)

barbara schena il 6 marzo 2011 alle 17:08 ha scritto:

è uno dei migliori cd con musiche nuziali che si possano trovare!!!


laurea marco orsolino il 5 marzo 2011 alle 22:22 ha scritto:

Questo è un libro meraviglioso, uno di quelli che davvero ti insegnano qualcosa, e qualcosa di importante; ad esempio, che i sensi, ed i soldi, non danno la felicità; che la vita è davvero importante; che Dio ti ama; che Dio non abita fra le nuvole, ma fra noi: e tutto con una scrittura semplice e lineare, comprensibile a chiunque. Un libro leggibile da chiunque, una lezione di vita universale.

Leggi tutti i commenti (2)
Vita di Gesù
Libro
Mimep-Docete (2007, 754 p.)

ANTONIA CATTANEO il 5 marzo 2011 alle 09:37 ha scritto:

E' un testo molto bello. Da a tutti la possibilità di comprendere brani del vangelo difficoltosi da interpretare. Consiglio a tutte le mamme di tenerlo a disposizione e di leggerlo ai loro bambini. Antonia

Leggi tutti i commenti (2)

Alessandra il 4 marzo 2011 alle 23:43 ha scritto:

Vorrei consigliare un sito di informazioni critiche sui Ricostruttori ove vi è una recensione del libro in questione:

http://www.asaap.org/ricostruttori.htm

Davvero non comprendo come mai la Signora Marchini abbia descritto solo una parte della realtà tacendo il resto forse troppo scomodo. Di fronte ad una presentazione così di parte di questo gruppo, che per un periodo ho frequentato, mi sento in dovere di avvisare i lettori come questo tipo di cammino non permetta a mio avviso all'essere umano di sviluppare una libera coscienza spirituale. Le persone fanno qualche piccolo passo all'inizio e poi rimangono bloccate come in una prigione.

Mi sento in dovere di mettere in guardia il lettore anche su come la meditazione propinata a quel modo a tutti indiscriminatamente possa essere a mio avviso in alcuni casi perfino pericolosa.

Per favore, se leggerete questo libro date un'occhiata anche al sito critico che ho citato all'inizio e potrete avere tutti gli strumenti per farvi una vostra libera idea del gruppo dei ricostruttori nella preghiera e di dove realmente essi portino.

Buona fortuna.

Mi rivolgo ora al sito augurandomi di ritrovare il mio commento in quanto non contiene nulla di offensivo, ma un invito a riflettere e ad informarsi bene su questo gruppo.

Cordiali Saluti

La cucina povera - AA.VV.
Libro

GIUSEPPE DI DIO il 4 marzo 2011 alle 21:20 ha scritto:

libro molto bello !!!
mi appresto a ordinare l'intera collezzione !

GIUSEPPE DI DIO il 4 marzo 2011 alle 21:00 ha scritto:

bellissimo libro !! mi apresto a ordinare gli altri volumi della collana !!!

Leggi tutti i commenti (5)

GIUSEPPE DI DIO il 4 marzo 2011 alle 21:03 ha scritto:

lavorazione stupenda !!

Leggi tutti i commenti (16)

GIUSEPPE DI DIO il 4 marzo 2011 alle 21:03 ha scritto:

lavorazione stupenda !!

Leggi tutti i commenti (3)

GIUSEPPE DI DIO il 4 marzo 2011 alle 21:02 ha scritto:

veramente bello !!

Leggi tutti i commenti (3)

GIUSEPPE DI DIO il 4 marzo 2011 alle 21:02 ha scritto:

veramente bello !!

Leggi tutti i commenti (4)

arianna il 4 marzo 2011 alle 19:26 ha scritto:

io non ho letto questo libro ma ho una figlia di quasi 8 anni e un,fortunatamente,ex marito,che si trova in carcere e, da quando e' nata nostra figlia e' entrato e uscito di galera almeno 4 volte!non c'e' bisogno di commentare i bambini di Scampia...io sono del nord e ho vissuto le stesse realta'.Chi paga,purtroppo son sempre i bambini e quelle mamme che,come me,hanno amato a dismisura colui che credevano cambiasse prima o poi.

Leggi tutti i commenti (6)