La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 32026 a 32040 di 34177)
|
Fausto Sichi il 23 gennaio 2011 alle 23:25 ha scritto: L'esperienza vissuta, nel mondo attuale, da uno come noi, che fino a poco tempo fa era coinvolto come la maggioranza di tutti nel caos della rincorsa al materiale la quale, oltre a non darci mai appagamento, ci getta lentamente e inesorabilmente nella disperazione dell'anima. In questo quadro consueto dell'uomo moderno si cala la speranza della Nostra Regina, tornata continuamente a visitarci con continuità per 30 anni per sollevarci da questo stato, frutto del volere del maligno. |
|
professoressa Arcangela Sassano il 23 gennaio 2011 alle 18:22 ha scritto: Questa guida per i catechisti ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Mi piace molto ed è completa per la preparazione dei bambini alla prima confessione. Leggi tutti i commenti (5) |
|
professoressa Arcangela Sassano il 23 gennaio 2011 alle 18:14 ha scritto:
Sono una catechista ed ho constatato sulla mia pelle... che questo quaderno operativo è ottimo nella preparazione dei bambini alla prima confessione. |
|
Ermanno il 22 gennaio 2011 alle 22:36 ha scritto: Splendido libro, che consiglio a tutti, fa comprendere molto bene il valore che aveva la santa messa per un cristiano prima del concilio e mette in luce le cose negative che il Concilio VaticanoII ha prodotto.Tutto questo esaminando documenti su uno dei più grandi santi della Chiesa. Leggi tutti i commenti (3) |
|
Prof. Luisa Sentieri il 22 gennaio 2011 alle 20:30 ha scritto: Non conosco la storia anche se qui è riassunta molto bene, io ad Oswiechim sono stata e penso che quel che ho visto tutti debbano vederlo per non dimenticare cosa l'uomo può davvero arrivare a fare all'umanità: il genocidio. Penso che anche i bambini debbano conoscere la storia del genocidio in modo giusto per crescere, studiare e migliorare il modo di vivere delle persone oggi e nel loro domani |
|
anna marino, dormopoco47@libero.it il 22 gennaio 2011 alle 19:28 ha scritto:
l'ho letto tutto d'un fiato ho rivissuto tutta la mia infanzia come in fotocopia. <Unica differenza , io avevo la mia famiglia,ma pativamo la fame e fino a 10 anni il collegio e' |
|
Marco Lovetto, marcolovetto@gmail.com il 22 gennaio 2011 alle 10:37 ha scritto:
Un libro accurato e ricco di particolari, che aiuta a capire anche il contesto storico in cui è vissuto Don Bosco, un grande santo, testimone e portatore favoloso dell'amore di Dio! |
|
daniela refosco il 21 gennaio 2011 alle 15:05 ha scritto: Un libro che consiglio vivamente ai genitori e ai catechisti. Tutti i sette sacramenti vengono analizzati in modo semplice e chiaro, in ogni loro aspetto. Mi piacciono molto i disegni che accompagnano la lettura e l'idea di associare ogni sacramento a un colore dell'arcobaleno. Leggi tutti i commenti (4) |
|
daniela refosco il 21 gennaio 2011 alle 14:53 ha scritto: Cercavo un libricino che spiegasse al mio bambino i vari momenti della messa e i gesti fatti dal sacerdote e dai fedeli durante la funzione. In "Il mio libro della Messa" ho trovato spiegazioni chiare e concise (senza tanti giri di parole che possono annoiare i più piccoli), una bella grafica che aiuta a meglio comprendere di ciò di cui si parla e un carattere di scrittura bello grande ( anche i nonni possono leggerlo ai nipoti!) |
|
daniela refosco il 21 gennaio 2011 alle 14:37 ha scritto: Simpatica l'idea di costruire una chiesa sui cui muri c'è spiegato tutto quanto riguarda la messa! |
La messa. Incontro con Gesù e i suoi amici. Spiegata ai bambini e...
Elledici
(settembre 2001, 32 p.)
daniela refosco il 21 gennaio 2011 alle 14:35 ha scritto: La grafica e le spiegazioni sono semplici e chiare come mi aspettavo in un libro per bambini! Leggi tutti i commenti (10) |
||
|
daniela refosco il 21 gennaio 2011 alle 14:33 ha scritto: Un libro sorprendente: apri e oplà, un presepe bellissimo e già pronto con un sottofondo musicale ad arte. |
|
Un utente, giovanna.seta@libero.it il 20 gennaio 2011 alle 18:50 ha scritto: semplicemente incantevole! Leggi tutti i commenti (3) |