La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 3211 a 3225 di 34177)
|
Tina Siracusa il 27 settembre 2023 alle 18:06 ha scritto: Il calendario liturgico è un ottimo strumento per restare sempre al passo con i giorni dell'anno liturgico. L'indicazione delle letture del giorno, la suddivisione in colori e l'elenco dei santi del giorno, aiuta ancora di più. Leggi tutti i commenti (3) |
Alleluja. Il mio messalino della domenica e delle feste. Anno A. 2023
Il Pozzo di Giacobbe
(agosto 2022, 640 p.)
miche lino il 26 settembre 2023 alle 02:09 ha scritto: È strepitoso questo messalino, mi piace per i colori e per la vivacità. Lo abbiamo usato per la prima volta nel 2023 e da quel momento non ne possiamo fare più a meno. Sono contento perché i giovani lo desiderano tanto. Leggi tutti i commenti (2) |
||
|
miche lino il 26 settembre 2023 alle 01:59 ha scritto: Innanzitutto un sincero ringraziamento alla Editrice Shalom, che ha dato vita ad una favolosa agenda grande nel formato e ricchissima di ogni informazione ecclesiale. Complimenti a chi ha avuto questa grande intuizione. Leggi tutti i commenti (3) |
|
miche lino il 26 settembre 2023 alle 01:50 ha scritto: È il mio piccolo breviario tascabile e da viaggio che porto con me soprattutto nel tempo ordinario quando ovviamente non ci sono memorie e feste dei Santi. Le pagine sono delicatissime e di una chiarezza stupenda. Leggi tutti i commenti (3) |
|
miche lino il 26 settembre 2023 alle 01:47 ha scritto: Quando mi è arrivato questo testo quasi mi sono pentito, ma poi è stato piacevolissimo pregare e conoscere la santità della Terra Santa. Si avverte il senso dell'universalità della Chiesa e dei Santi. Grazie libreria del Santo. Leggi tutti i commenti (2) |
|
miche lino il 26 settembre 2023 alle 01:42 ha scritto: L'ho usata per la prima volta nel 2023, mi sono trovato benissimo. È di una completezza unica, liturgica, teologica e pastorale. Uno strumento che ti tiene aggiornato anche sulle varie devozioni.La trovo molto giovanile. Leggi tutti i commenti (4) |
Messale romano d'altare. Ed. grande con orazionale
Libreria Editrice Vaticana
(gennaio 1995, 1248 p.)
miche lino il 26 settembre 2023 alle 01:37 ha scritto: Ho preso la seconda edizione per la mia biblioteca personale, è piacevole ritornare a sfogliare e a pregare con le preghiere che vi sono contenute. Ogni tanto si avverte un po' di nostalgia delle vecchie pagine molto resistenti e forti. Leggi tutti i commenti (6) |
||
|
Prof. Antonella Di Lallo Sands il 25 settembre 2023 alle 11:25 ha scritto: profumo delicato e gradevole Leggi tutti i commenti (8) |
|
Antonietta il 23 settembre 2023 alle 21:31 ha scritto: Libro troppo dispersivo. Per dire una novena bisogna cercarla dopo varie altre preghiere. Leggi tutti i commenti (10) |
|
Manola Mugnai il 17 settembre 2023 alle 20:37 ha scritto: Questi oli essenziali sono inimitabili. Il primo acquistato fu quello alla lavanda diversi anni fa, poi pian piano ho scoperto gli altri. Arancio dolce è ottimo per cucinare. Bastano poche gocce per insaporire creme e torte. Da provare. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Manola Mugnai il 17 settembre 2023 alle 20:31 ha scritto: Prodotto eccezionale. L'ho acquistato per tenere sempre idratata una cicatrice post operazione. Applicata ogni giorno dopo la doccia sta facendo veramente un ottimo lavoro. È sicuramente da consigliare. Leggi tutti i commenti (3) |