La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 32911 a 32925 di 34177)
|
benito, benitopileggi@libero.it il 31 maggio 2010 alle 09:47 ha scritto:
beh, sarebbe ora che la Chiesa o chi per Essa trovasse un modo più semplice per farci cibare della SS Parola di Dio che tanto sembra complicata agli occhi di noi comuni mortali ma di cui tanto bisogno ha l'umanità. |
|
sofiiiyyyyy il 30 maggio 2010 alle 18:19 ha scritto:
la faccio alla recita di fine anno |
Gesù è il mio unico amore. Teresa di Lisieux, Giorgio La Pira,...
Lateran University Press
(agosto 2009, 194 p.)
CHIESA E CULTURA il 30 maggio 2010 alle 13:28 ha scritto: Un libro da consigliare ad amici e a studiosi. Ben scritto dall'autrice. Uno studio accurato dei tre Santi che vengono accomunati dall'amore unico per Dio. |
||
|
Don Paolo Busato il 28 maggio 2010 alle 09:56 ha scritto:
Circa gli ultimi commenti, sottolineo il fatto che la Bibbia è un insieme di testi scritti in ebraico e greco. Il testo in lingua latina (come per ogni altra lingua) è un tradurre/interpretare/tradire. Per comprendere meglio il testo si parte dai testi "originali" (oramai perduti e di cui abbiamo solo copie manoscritte che riportano aggiunte, errori o mancanze). |
|
|
|
Un utente il 27 maggio 2010 alle 08:33 ha scritto:
Bello, facile da leggere, commovente. Si commovente vedere un uomo di spettacolo convertirsi e non vergognarsi di manifertare a tutti la sua conversione. Benvenuto tra noi amanti della Madonna e di suo figlio Gesù. |
«Aiutatemi». Sofferenza ed evangelizzazione nel magistero e nella...
VivereIn
(ottobre 2005, 178 p.)
Antonella il 25 maggio 2010 alle 16:42 ha scritto: Consiglio il libro a chi ogni giorno è vicino alle sofferenze del prossimo,medici,operatori,tecnici, infermieri a tutti che quotidianamente abbracciano e confortano gli ammalati.E' un libro da leggere ed evangelizzare.Come scrive l'autore del testo,bisogna essere missionari nel mondo sanitario,guardare negli occhi di chi soffre,regalare la speranza,è soprattutto la Parola di Dio. Antonella, connyantony@yahoo.it il 25 maggio 2010 alle 16:41 ha scritto: Consiglio il libro a chi ogni giorno è vicino alle sofferenze del prossimo,medici,operatori,tecnici, infermieri a tutti che quotidianamente abbracciano e confortano gli ammalati.E' un libro da leggere ed evangelizzare.Come scrive l'autore del testo,bisogna essere missionari nel mondo sanitario,guardare negli occhi di chi soffre,regalare la speranza,è soprattutto la Parola di Dio. |
||
|
Salvatore Lo Giudice il 24 maggio 2010 alle 23:09 ha scritto: Ieri 23/05/2010 abbiamo riproposto il musical è il messaggio e' arrivato a tante persone . Voglio ricordare che i musical non si fanno per la nostra gloria ma per la gloria del nostro Signore,ed e' un modo come un altro per evangelizzare e non per criticare .A buon intenditor poche parole...... Leggi tutti i commenti (7) |
|
Annalisa Bruno il 24 maggio 2010 alle 13:50 ha scritto:
E' un libricino molto chiaro e anche pratico, in quanto è piccolo e quindi si può portarlo sempre dietro... E' composto da una breve spiegazione del significato del Rosario e poi dalla recita in sè del Rosario, con le preghiere ed i misteri, con una piccola riflessione dopo ogni mistero... |
|
Maristella il 24 maggio 2010 alle 08:45 ha scritto:
Si legge tutto d'un fiato. E poi si rilegge per seguire le indicazioni e gli utilissimi e innovativi suggerimenti degli autori. Apre nuove finestre sul panorama dell'educazione. Chiaro e scientifico. Ma fruibile. Assolutamente da tenere sul comodino. Per tutti. |
|
Sr. ashi Patras, srashiop@yahoo.com il 24 maggio 2010 alle 05:58 ha scritto: E' MOLTO BELLO. NICE TO HEAR THIS MUSIC. Leggi tutti i commenti (2) |