Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriMalattia e fedeCaterina

Caterina

-

Diario di un padre nella tempesta

 
di

Socci Antonio


Copertina di 'Caterina'
Ingrandisci immagine

Fuori catalogo
Descrizione
Tipo Libro Titolo Caterina - Diario di un padre nella tempesta Autore Editore Rizzoli EAN 9788817045087 Pagine 211 Data luglio 2010 Peso 360 grammi Dimensioni 14 x 22 cm
Voto medio degli utenti per «Caterina»: 5 su 5 (6 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, info@garudauniversity.it il 23 luglio 2010 alle 08:56 ha scritto:

Non potete immaginare quanto vi sia vicino,...o anche sì! (Un padre che conosce questa esperienza)

il 31 agosto 2010 alle 06:09 ha scritto:

E' L'AMORE CHE SALVA E CHE ALLIEVA LE SOFFERENZE LA PREGHIERA FATTA CON IL CUORE DA FRUTTO.IL SORRISO DI CATERINA MI DA' GIOIA ,LA SUA SOFFERENZA STA FACENDO SCOPRIRE A TANTE PERSONE QUANTO E' IMPORTANTE RISCOPRIRE L'AMORE CHE G E S U ' CI HA INSEGNATO.
CARISSIMO ANTONIO E SIGNORA LA VOSTRA FEDE STA' DANDO FRUTTO E LA STA' DANDO A TANTE ALTRE PERSONE,GRAZIE PER QUELLO CHE CI STATE INSEGNADO UN GRAZIE DAL CUORE.

il 15 settembre 2010 alle 14:48 ha scritto:

Carissimi Antonio e Alessandra, in questo libro si coglie la profondità della vostra Fede ed è di esempio per tutti coloro che hanno la Grazia di leggerlo. Mi unisco alle vostre preghiere e vi chiedo se potete di pregare per una giovane che soffre interiormente, perché possa ritrovare in Dio la soluzione alle sue angosce.Grazie ancora per la vostra testimonianza e che Maria che ha benedetto Caterina,vi aiuti sempre e guarisca completamente vostra figlia.
Con affetto e riconoscenza. Ida.

il 26 gennaio 2011 alle 12:19 ha scritto:

fratelli solo con la fede possiamo superare tutti difficoltà della vita .Gesù solo può dare la vera pace e consolazione non molate mai davati alle prove. questo libro deve essere per noi una luce per guidarci a scoprire il vero medico che cura i nostri anime e corpo tanto si appriamo a lui i nostri cuore! grazie caro antonio per il testimonianza!

il 12 marzo 2011 alle 15:15 ha scritto:

credo che commentare questo libro sia difficilissimo in quanto mi assale la commozione, il dolore per quanto e accaduto. Mi fa vivere il dramma vissuto dai genitori, il loro dolore immenso. E' poi una testimonianza di fede autentica e grande dalla quale abbiamo tanot da imparare.

il 30 novembre 2017 alle 15:01 ha scritto:

Caterina è un libro bellissimo, come lei e la sua meravigliosa famiglia. E' una carica di fede e di speranza.
L'autore è una garanzia. Il libro è veramente coinvolgente. Ho letto riga per riga assaporandone il significato, fermandomi tante volte, pensando e rileggendo.
Ho riletto il libro due volte, una dietro l'altra, perché non volevo dimenticare il prezioso contenuto.