La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 316 a 330 di 34177)
|
A. Di cola il 18 febbraio 2026 alle 13:04 ha scritto:
Splendida devozione, semplicissima e fattibile da chiunque. Molte persone trovano scuse di...impegni e di tempo che manca per dire il Santo Rosario o per pregare con assiduità, ma questa devozione mette tutti a tacere e sbaraglia ogni scusa: tutti possiamo dire tre Ave al mattino e tre alla sera prima di dormire, visto che in sostanza si tratta solo di questo o poco più. E poi è una pratica bellissima, perchè si rivolge sia alla Madonna che, indirettamente, alla Trinità Santissima. |
|
A. Di cola il 18 febbraio 2026 alle 12:38 ha scritto: Da leggere assolutamente in quanto è una sorta di rivisitazione dei dieci comandamenti in chiave mariana. E poi suor Lucia di Fatima - ridotta pressochè al silenzio per via del ruolo di spicco che ricopriva nelle vicende di Fatima - in questo libro parla secondo la pienezza del suo cuore e secondo quanto le aveva insegnato la Madonna. Da consigliare e regalare! Leggi tutti i commenti (2) |
|
Prof. MARIA Minervini il 16 febbraio 2026 alle 16:30 ha scritto: Un libro meraviglioso! Forma scorrevole. Linguaggio semplice che arriva direttamente al cuore. Belli i riferimenti storici e i paragoni con i profeti. Titolo spettacolare che evidenzia come Francesco è il primo sotto tanti aspetti. Leggi tutti i commenti (4) |
|
Catechista Fernando Benini il 16 febbraio 2026 alle 10:38 ha scritto: Ho acquistato questo volume per avere un volume elegante e facile da consultare. Molto bella la rilegatura e la qualità della carta sulla quale è riporatata la Storia della Cristianità. Elegante sono soddisfatto e consiglierei a tutti di acquistarlo Leggi tutti i commenti (6) |
|
Catechista Fernando Benini il 16 febbraio 2026 alle 10:33 ha scritto: Ottima grafica e di facile consultazione. Perfetto per le celebrazioni comunitarie per consentire ai fedeli di seguire le vicende della Passione di Nostro Signore Gesù Cristo. La copertina è robusta e decorosa. Leggi tutti i commenti (3) |
|
Tietto Maria il 15 febbraio 2026 alle 22:22 ha scritto: Fantastica questa serie un Gesù e un Vangelo da ascolto, senza mai annoiarsi! Un invito x i giovani. Leggi tutti i commenti (3) |