La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 33511 a 33525 di 34177)
|
marsi il 8 luglio 2009 alle 19:31 ha scritto:
ho letto il libro e mette in evidenza il forte carisma di questo straordinario papa. |
|
dario corsini, dariocorsini@supereva.it il 8 luglio 2009 alle 12:32 ha scritto:
penso che questo romanzo và letto due volte, la prima per assaporare un vero romazo ottocentesco, la seconda per approfondire gli intrecci storici . |
|
rosita vailati il 8 luglio 2009 alle 08:51 ha scritto: E' un libro che apre gli occhi ai papà, ma serve moltissimo anche alle mamme! Leggi tutti i commenti (2) |
|
carmelo il 7 luglio 2009 alle 21:14 ha scritto: salve ho ricevuto 2 croci di san benedetto...che a dir poco sono bellissime...solamente che pensavo fossero piu piccole da indossare al collo volevo sapere se ce qualche misura piu piccola io della 8x4 Leggi tutti i commenti (5) |
|
Dott. Claudio Virgili il 6 luglio 2009 alle 19:36 ha scritto:
Alla sistematicità dell'opera, di notevole spessore argomentativo in ambito filosofico-teologico, non corrisponde analoga chiarezza nella terminologia usata, troppo specialistica ed ermeneutica, a tratti di difficile comprensione. Non è un testo facile per chi inizia lo studio della Teologia!. |
|
quirino il 6 luglio 2009 alle 12:29 ha scritto: interessante. Una parola chiave: ASCOLTO!!! Leggi tutti i commenti (2) |
|
Papi il 4 luglio 2009 alle 11:13 ha scritto: Chi crede alle apparizioni di madonne non ha fede. Anche i sadducei e i farisei per tentare Gesù gli chiesero un segno dal cielo. |
|
Un utente il 3 luglio 2009 alle 22:10 ha scritto:
Lo acquisterò appena posso. |
|
Cinziacina il 3 luglio 2009 alle 18:30 ha scritto:
Ho appena finito di leggere per la seconda volta questo libro e l'ho trovato interessantissimo, mi ha dato molti spunti di riflessione e a tratti mi sono anche molto emozionata. |
|
tina il 3 luglio 2009 alle 12:23 ha scritto:
Dovete credere tutti a questi libri. Dio ci sta dando un' opportunità di salvezza come mai era accaduto prima per le nostre anime. |
|
Annabest il 2 luglio 2009 alle 13:36 ha scritto:
ciao a tutti..il suono di mille silenzi è un libro magnifico,mi ha toccato molto. |