La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 33556 a 33570 di 34177)
|
dario93ultras il 13 giugno 2009 alle 20:20 ha scritto:
Questo musical è veramente bello...lo faremo in chiesa (Cuore Eucaristico di Gesù, Palermo)il 18 e 20 giugno...io faccio la parte di Rob.... |
|
laura, 38fiorilu@libero.it il 12 giugno 2009 alle 17:12 ha scritto:
Ho letto questo libro e sono rimasta esterefatta che possono accadere questi fatti violenti. Emma è stata una bimba coraggiosa e spero che nella sua vita da adulta possa aver trovato un po di serenità. Spero che ci regali un seguito perchè lei è molto brava ed in gamba. |
|
David il 11 giugno 2009 alle 18:43 ha scritto: Io l'ho letto, bisognerebbe che lo leggessero alcuni vescovi ,cardinali e preti, forse anche il Papa. La grande vittoria di satana, è quella di far credere al mondo che lui non esiste e che il male è frutto della nostra mente malata, o perversa eppure nelle Bibbia e' tutto scritto. Il peggio è che ha già corrotto anche le alte cariche del Vaticano. Leggete i messaggi della Madonna lasciati ai veggenti sparsi per il mondo, e rendiamoci conto in quale tempo siamo entrati. Satana in questo millennio si manifesterà per mezzo dell'uomo che sarà punizione per l'altro uomo. Datene una copia per diocesi ne hanno bisogno. Pace a tutti voi. Leggi tutti i commenti (8) |
|
andrea marchini il 11 giugno 2009 alle 13:25 ha scritto: Grazie. la Bibbia è molto bella. Consigliata. Leggi tutti i commenti (3) |
|
claudia il 10 giugno 2009 alle 11:35 ha scritto: Infonde gioia e serenità. E' una testimonianza di vero amore. luciano il 8 giugno 2009 alle 22:20 ha scritto: E' fantastico. Leggi tutti i commenti (6) |
|
silvia il 10 giugno 2009 alle 11:26 ha scritto: non l'ho ancora letto, lo farò prossimamente, ma si può fare un commento già alla recensione: purtroppo (!) è vero: la nostra società scorre come un liquido in cui è difficile fermarsi (vedi le mie difficoltà quando presi la patente nautica!). lo stare fermi d'altra parte, garantisce un senso di sicurezza... ma fa nascere nuove inquietudini... la difficoltà dell'uomo moderno è trovare un equilibrio in mancanza di quei "modelli" statici che ci venivano propinati una volta come dogmi: chi aderiva aveva sicurezze, i pochi che non lo facevano venivano "scartati" (nei casi migliori, in altri persino soppressi, più o meno alla lettera, vedi manicomi, gulag e così via)... a dopo la lettura. |
|
Giacomo il 10 giugno 2009 alle 09:41 ha scritto:
Voglio vedere Dio ! |
|
rosanna il 9 giugno 2009 alle 15:26 ha scritto: Parrocchia S.Anna-Rapallo GE ha utilizzato il vostro testo con enorme.....grandississimissimo successo!!! Leggi tutti i commenti (3) |