La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 33571 a 33585 di 34177)
|
andrea marchini il 8 giugno 2009 alle 20:36 ha scritto: Grazie sono molto contento dell' acquisto fatto. La statua è bellissima. |
|
giuseppina il 8 giugno 2009 alle 15:15 ha scritto:
E' un capolavoro. |
|
gloriana il 7 giugno 2009 alle 17:33 ha scritto: ho letto il libro e sono rimasta senza parole... "è proprio terribilmente vero: possono sembrare invenzioni"... mi ha colpito il fatto che, professore di lettere a parte, non vi sia stata memoria di una, una sola persona con un briciolo di umanità. Non conoscevo l'autrice e non so nulla di lei; in che anno è ambientato il libro? esistono ancora istituti del genere? nella sua vita ha fatto qualcosa per interrompere questa brutalità? Leggi tutti i commenti (38) |
|
lagardini.net il 6 giugno 2009 alle 20:50 ha scritto:
Un testo decisamente interessante e peculiare, che merita profonde riflessioni sulla capacità da parte dei mass media di proporre verità alternative laddove le verità storiche vengono abilmente adombrate. |
|
Daniele il 5 giugno 2009 alle 20:48 ha scritto:
Carissimi vi invitiamo tutti martedi 16 giugno 2009 a via Pfeiffer per ascoltare P. Salvatore che ci parlera di san Paolo e di questo magnifico libro!! |
|
Alessia il 5 giugno 2009 alle 15:57 ha scritto: Di una tenerezza incredibile... ho pianto tanto nel leggerlo! Leggi tutti i commenti (5) |
|
eugenia milanesi il 5 giugno 2009 alle 15:02 ha scritto:
Semplicemente strepitoso!!!! |
|
Fulvio Bassanini il 5 giugno 2009 alle 14:10 ha scritto:
Utile, ma consiglio di acquistare un atlante biblico interdisciplinare per studiare meglio. |
|
antonia gasparre il 4 giugno 2009 alle 21:12 ha scritto:
HO APPENA FINITO DI LEGGERE IL LIBRO L'ORA DI SATANA, |
|
Un utente il 4 giugno 2009 alle 18:22 ha scritto: Le musiche sono troppo belle ed anche la storia... simone il 3 giugno 2009 alle 21:44 ha scritto: questa recita è carina Leggi tutti i commenti (6) |
|
Dott. Paolo Spinetti il 2 giugno 2009 alle 02:25 ha scritto: Delineare il concetto di verità attraverso il rapporto tra essere e tempo e da qui esaminare la professione cristiana di fede, presentare la memoria come elemento ontologico della Chiesa, definire in una prospettiva unitaria elementi materiali e verbali, sono solo alcuni degli itinerari proposti in un libro che pur risultando dalla collazione di interventi diversi mostra un percorso ben strutturato e mostra non solo la cultura ma anche la profondità di pensiero e la capacità comunicativa del "Prof. Ratzinger" che oggi insegna da una "Cattedra" un po' diversa... e speriamo che continui a farlo a lungo! Leggi tutti i commenti (2) |