La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 3991 a 4005 di 34177)
|
Avv. PATRIZIA CASTALDO il 9 gennaio 2023 alle 11:52 ha scritto: Libro molto bello, in cui l'autore descrive la condizione femminile in un paese islamico, l'Afghanistan. Le vicende storiche si intrecciano con quelle personali e familiari, delineando un quadro crudo quanto veritiero e realista. Nel racconto dell'amicizia tra due donne, tanto diverse per nascita e caratteri, che si ritrovano a condividere vita e destino, si rilevano le atrocità del regime talebano e la delicatezza del rapporto di complicità creatosi tra le due donne ed i loro sentimenti. Ancora una volta, si mostra come solo l'amore e l'amicizia costituiscono le vie d'uscita in situazioni quanto mai drammatiche e tragiche. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Rosanna Bonaldo il 9 gennaio 2023 alle 09:51 ha scritto: buon prodotto l'ho usato per un periodo, è un pò costoso, anche se niente di eccezionale, si assorbe bene, non lascia residui (io ho la pelle secca) la pelle è più idratata ma le mie borse sono rimaste...comunque lo consiglio... Leggi tutti i commenti (7) |
|
Catechista Alina Mondillo il 8 gennaio 2023 alle 13:43 ha scritto: Ottimo Leggi tutti i commenti (7) |
|
Catechista Alina Mondillo il 8 gennaio 2023 alle 13:43 ha scritto: Ottimo Leggi tutti i commenti (8) |
|
Catechista Alina Mondillo il 8 gennaio 2023 alle 13:43 ha scritto: Bellissimo Leggi tutti i commenti (2) |
|
Catechista Alina Mondillo il 8 gennaio 2023 alle 13:43 ha scritto: Ottimo Leggi tutti i commenti (10) |
|
Marina Merzagora, marina.cioccolato@gmail.com il 6 gennaio 2023 alle 11:32 ha scritto: Un libro delizioso, scritto con il cuore e l'anima...letto tutto in una volta...lo consiglio a tutti è bellissimo. |
|
Ing. Cristina Baroffio il 5 gennaio 2023 alle 17:19 ha scritto: Ottimo sussidio per la liturgia delle ore, indispensabile. Maneggevole, economico e chiaro. Lo riacquisto ogni anno. Leggi tutti i commenti (10) |