La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 4141 a 4155 di 34177)
|
Alberto Duò il 1 dicembre 2022 alle 13:24 ha scritto: Libro molto interessante Leggi tutti i commenti (2) |
|
Alberto Duò il 1 dicembre 2022 alle 13:24 ha scritto: L'autore è sempre una certezza Leggi tutti i commenti (5) |
|
Alberto Duò il 1 dicembre 2022 alle 13:24 ha scritto: Libro molto istruttivo sul discernimento di questi stati psicologici e spirituali Leggi tutti i commenti (4) |
|
Alberto Duò il 1 dicembre 2022 alle 13:22 ha scritto: Un'altra grande opera dell'eccezionale J.H.Nouwen Leggi tutti i commenti (2) |
|
Mario alberto Carrara il 30 novembre 2022 alle 23:35 ha scritto: Ottimo libro esaustivo, e ricco di pertinenti riferimenti biblici. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Patrizia Mencarino il 29 novembre 2022 alle 19:17 ha scritto: È un calendario a strappo molto bello, da regalare a chi vuoi bene per fargli arrivare la parola di Dio. Ti tiene compagnia ogni giorno e ti aiuta a conoscere il Vangelo. Lo regalo ogni anno alle persone a me care per stargli vicino con la preghiera. Leggi tutti i commenti (8) |
|
Giuseppina Astore, pilla63@live.it il 29 novembre 2022 alle 18:36 ha scritto:
Padre Amorth, che Dio lo abbia in Gloria, con questo libro ci introduce in maniera semplice e rigorosa al tema degli esorcismi. Ci presenta Satana, questo sconosciuto e misconosciuto dai più, che può attrarre a se quante più vittime. Il divisore, l'ingannatore e falsario, capace di appropriarsi di corpi ed anime e nascondersi in essi, per annientarli. Ci presenta il difficile ruolo del sacerdote che, con la collaborazione dell"ammalato", prova e riesce grazie al suo mandato da parte della Chiesa, a salvare queste creature dai patimenti e dalla perdizione. |
|
Giuseppina Astore, pilla63@live.it il 29 novembre 2022 alle 18:21 ha scritto: Ho acquistato e letto con piacere questo libro che mi è stato di aiuto. Ascolto volentieri i due coautori, p. Livio e Saverio Gaeta. Ho trovato interessanti spunti di riflessione. Sono grata. Alcuni passi li ho citati ad amici dubbiosi, in merito alla fede, per dare loro un aiuto, per ritrovare la fame di Dio, l'amore per le cose di lassù, ovvero l'eternità. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Paola Broggini il 29 novembre 2022 alle 15:14 ha scritto: Devo dire che per le sue dimensioni contiene tante preghiere. È un ottimo regalo da tenere sempre con sé ed è anche alla portata di tutti, perché ha un prezzo veramente basso. Lo consiglio a chi deve ricominciare a pregare perché è semplice. Leggi tutti i commenti (9) |