La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 4156 a 4170 di 34177)
|
Prof. Tiziana Gigante il 29 novembre 2022 alle 14:55 ha scritto: Un bel libro da leggere. La scoperta o la riscoperta dell'autostima, importante per vivere bene, credere in modo completo. Consiglio il libro a tutti. Da leggere e da tenere in casa nella propria libreria. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Paola Fornasari il 29 novembre 2022 alle 13:36 ha scritto: Tutti gli anni mi procuro l'agenda devozionale di Shalom: è uno strumento veramente utile per la preghiera, per gli appunti da prendere nelle conferenze e nei corsi. La grafica è molto bella, colorata, con immagini splendide. Apprezzo anche gli inserti con novene e preghiere, curati e preziosi. L'unica pecca è la rilegatura con copertina rigida e pesante: l'anno scorso avevo scritto alla casa editrice per segnalare che la copertina rigida aumenta molto il peso ed è più pratica quella di cartone flessibile. Quest'anno mi è arrivata la nuova agenda non solo con copertina rigida, ma anche imbottita! Il peso è quindi ancora maggiore. Tenendo conto che la si porta con sè nelle riunioni/convegni ecc. è un difetto importante, peraltro rimediabile... spero nel prossimo anno! Leggi tutti i commenti (4) |
|
Alfredo Rossi il 28 novembre 2022 alle 15:36 ha scritto: Riflettere sulle parole dell'Ave Maria: una occasione per capire come il Rosaria possa essere ancora attuale. Leggi tutti i commenti (4) |
Dio e i mali del mondo. Da dove vengono le sofferenze della vita?...
Elledici
(dicembre 2003, 36 p.)
Alfredo Rossi il 28 novembre 2022 alle 15:35 ha scritto: Occasione per ragionare attorno ad alcune domande spesso di difficile risposta. Da leggere. Leggi tutti i commenti (2) |
||
|
Arch. eva stiperski il 28 novembre 2022 alle 15:06 ha scritto: Bellissimo, peccato che non sia più disponibile!!!! Ottimo come regalo. Leggi tutti i commenti (5) |
|
zorzin, giampaolo.zorzin@gmail.com il 28 novembre 2022 alle 06:47 ha scritto:
Bellissimo romanzo pieno di emozioni, leggetelo. |
|
Dott. luisa sirtoli il 26 novembre 2022 alle 21:39 ha scritto: Essanziale, profondo e non scontato. Una rilettura del vangelo da applicare alla vita nella sua freschezza e fecondità. Adatto per la meditazione e per la preghiera con la lectio divina da soli e in gruppo Leggi tutti i commenti (2) |
|
ancora12 il 26 novembre 2022 alle 20:33 ha scritto: Ho letto con attenzione gran parte del libro e devo dire che ho ritrovato una passione nel raccontare vicende drammatiche che fanno riflettere. Ne viene fuori il ritratto di un uomo di chiesa di cui oggi abbiamo ancora bisogno, si legge come un romanzo ma è un libro di storia. Chissà se nelle scuole lo faranno leggere, sarebbe molto istruttivo. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Pietro Manca il 26 novembre 2022 alle 20:17 ha scritto: L'avvento è iniziato e questo prodotto, molto profumato, è adatto alle liturgie eucaristiche e alle liturgie di preghiera in preparazione al Natale. Lo suggerisco, anche, per le famiglie che organizzano brevi momenti di riflessione in casa. Utilizzando un piccolo bruciatore a carboncini, questo incenso greco è l'ideale perché riempie la casa del buon profumo di nardo, non è fastidioso come odore ma è tenue. Il giusto profumo per accompagnare la preghiera. Personalmente lo uso da molti anni il confronto qualità/prezzo è ottimo, perché è una resina di prima qualità. Leggi tutti i commenti (10) |