Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 4756 a 4770 di 33699)


Luisella Brambilla Della Bassa il 2 giugno 2022 alle 16:45 ha scritto:

Il crocefisso è di ottima fattura e conforme a descrizione. Ben raffigurato Gesù anche nei lineamenti del volto. Il metallo è di buona qualità, liscio, gradevole al tatto. Si può estrarre dalla confezione e poi riporre di nuovo all'interno. Ottimo anche da regalare.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 2 giugno 2022 alle 11:33 ha scritto:

Bello e pregiato come un gioiello. Per le dimensioni ridotte, può accogliere una decina o un rosario molto piccolo, ma è ideale come cofanetto per oggetti minuti come medagliette e catenine. Il blu dell'immagine sul coperchio risulta ancor più intenso nella cornice oro. Stupendo come bomboniera o regalo, e non solo per la Cresima.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 2 giugno 2022 alle 10:57 ha scritto:

Questo Rosario unisce bellezza, qualità dei materiali e semplicità tipicamente francescana. I grani in legno non sono troppo piccoli e scorrono bene, in più hanno delle venature veramente particolari. Molto bello l'intaglio sul Tau che raffigura Gesù crocifisso. Ho molto gradito anche il libretto di preghiere allegato.

Leggi tutti i commenti (7)

Prof. Andrzej Koszczka il 2 giugno 2022 alle 10:07 ha scritto:

Un libro da consigliare. Affronta le importanti questioni sollevate da padre Spidlik in modo essenziale e ponderato. Dovrebbe essere presente in ogni biblioteca degli amanti del pensiero di T. Spidlik.


A. Di cola il 2 giugno 2022 alle 08:45 ha scritto:

Ci tenevo a leggere ancora esortazioni di GPII e BXVI ai loro agnelli, i vescovi. Oggi non sembra le loro parole abbiano sedimentato nè sembra che i loro esempi influenzino la maggior parte dell'episcopato. Sembrano Papi accantonati e dimenticati. Un volumetto utile, dunque, a far tornare la "memoria". Da regalare!


A. Di cola il 2 giugno 2022 alle 08:41 ha scritto:

Sempre una certezza prendere in mano scritti di papa BXVI: la luce è assicurata, anche su temi tanto delicati come quello del Concilio Vaticano II. Come già in altri documenti, papa Ratzinger propone una ermeneutica della continuità o, più precisamente, una ermeneutica della riforma. Spunti necessari e, anzi, binari sicuri per affrontare un tema sentito.


Ferollo il 1 giugno 2022 alle 17:06 ha scritto:

Un'autentica iniezione di speranza e amore. Bel libro davvero!

Leggi tutti i commenti (4)

Lara Munari il 1 giugno 2022 alle 14:04 ha scritto:

Piccolo Bignami della parte biblica di cristologia, questo volumetto dà una sintesi chiara e completa della figura del Gesù storico. Lo sto leggendo con avidità e notevole interesse, ripercorrendo i tratti di Gesù e dell'ambiente in cui visse. L'Autore è diretto, non si perde in giro di parole, cosicché la lettura risulta piacevole ed appassionante. Molto utile per chi deve preparare l'esame di cristologia.


Lara Munari il 31 maggio 2022 alle 14:49 ha scritto:

Si sente quando è lo Spirito a parlare, niente è detto a caso... Un mix di spiritualità, preghiera e meditazione, in cui emerge in tutta la sua potenza la forza e la presenza della Parola Incarnata, che apre la mente e il cuore per accogliere il Cielo nella propria vita. Un libro assolutamente da recuperare, anche usato, perché ne vale davvero la pena, uno strumento semplice ma incisivo che penetra nell'anima e la apre a nuove dimensioni...

Leggi tutti i commenti (2)

Lara Munari il 31 maggio 2022 alle 13:57 ha scritto:

È disarmante la semplicità e il linguaggio scarno e diretto con i quali l'Autore si mette a nudo, senza vergogna di presentare la propria umanità. È un dire la verità su di sé, e leggendo questo brevi pensieri non si può non ammettere la verità di noi stessi, senza paura di essere semplicemente ciò che siamo. Scomode ma incisive, queste preghiere arrivano direttamente al cuore.


Marco Cimini il 31 maggio 2022 alle 06:12 ha scritto:

Il rischio che l'essere inseriti "nel" mondo ci renda "del" mondo è elevato. Papa Francesco ce lo ripete in vari modi di fare attenzione alla mondanità spirituale, al rendere la nostra spiritualità annacquata con tante giustificazioni che soffocano il coraggio di essere segni e portatori di Dio al mondo.


Gesù salva il 30 maggio 2022 alle 18:48 ha scritto:

Spettacolare...! Lo consiglio a tutti, scorrevole, leggero nella scrittura può essere letto anche dai bambini... Grazie Armando Conforti

Leggi tutti i commenti (5)

Lara Munari il 30 maggio 2022 alle 16:51 ha scritto:

Non posso non confermare le recensioni a questo libro, un testo valido, chiaro, profondo e semplice che, con incisività, entra nel bisogno umano di guarigione interiore, andando a fondo tra sintomi e cause, prendendo per mano il lettore attraverso le fasi di un cammino fondamentale e necessario per ritrovare se stessi e ricominciare. Autori come don Fabio sono un dono del Cielo, guide pratiche e sicure nel sentiero del Vangelo, di quell'annuncio che rivela l'uomo all'uomo.

Leggi tutti i commenti (12)

Sara Satriano il 30 maggio 2022 alle 12:54 ha scritto:

In camera della mia bambina. Bellissima immagine

Leggi tutti i commenti (2)

Sara Satriano il 30 maggio 2022 alle 12:53 ha scritto:

L'ho regalato a mio marito. Lo indossa tutti i giorni. È davvero bellissimo e moderno. Consiglio come regalo per figli e compagni.

Leggi tutti i commenti (2)