Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 4816 a 4830 di 33699)


Don Miguel Mendoza il 19 maggio 2022 alle 19:08 ha scritto:

Texto muy útil para conocer una metodología de crítica y hermenéutica de la eucología. En lo personal me sirve para iniciar en su estudio a mis alumnos del seminario.

Leggi tutti i commenti (3)

nicola delle monache il 18 maggio 2022 alle 15:57 ha scritto:

L'autore, oltre ad essere molto preparato sulla liturgia ne è anche innamorato. Questo testo spiega in maniera semplice i molteplici aspetti liturgici collocandoli nella quotidianità dei fedeli.


Alberta Cotti il 18 maggio 2022 alle 15:53 ha scritto:

Testo ottimo sotto tutti i punti di vista. L'ho usato per l'animazione di un gruppo del vangelo e mi ha molto aiutata, ha aggiunto altre conocenze a quelle che avevo gia'. Il cardinale martini ha sempre scritto testi interessanti e in maniera chiara e semplice

Leggi tutti i commenti (2)

Ernesto Valderrama il 18 maggio 2022 alle 13:06 ha scritto:

Il presente volume spiega i termini culto divino/liturgia, da la perspettiva storica ed esegetica prevalentemente; una prima parte esamina il culto nella Bibbia e nel giudaismo antico e una seconda parte tratta del culto e la liturgia negli scritti dei padri, sono citati ed esaminati i principali padri di Oriente ed occidente: Origene, Agostino, Ambrogio e anche alcune aspetto storici sul luogo di culto dei primi cristiani, e le prime testimonianze della liturgia delle ore.


Ernesto Valderrama il 18 maggio 2022 alle 13:00 ha scritto:

Il presente manuale è articolato in tre parti: perché si celebra, che cosa si celebra e come si celebra. Presenta in una forma sintetica ma strutturata lo studio della liturgia, non solo usando le categorie classiche di storia, dogma, magistero, ma usando anche le categorie di esperienza, linguaggio e azione. Insieme a queste categorie anche nella terza parte sono riprese le categorie di tempo, spazio e azione. Il professore Bonaccorso, attraverso uno studio approfondito, accurato e paziente mette in dialogo le scienze umane e la teologia liturgica.

Leggi tutti i commenti (2)

Angelo Baistrocchi il 18 maggio 2022 alle 08:48 ha scritto:

Bel libro di Gabriele D'Annunzio, bella edizione introvabile presso tutte le altre librerie contattatate. Consegnato in tempi brevi. Unico difetto, leggermente danneggiata la copertina, ma nulla di grave.


Marco Cimini il 18 maggio 2022 alle 07:26 ha scritto:

Approfondimento del discernimento con un taglio fortemente psicologico. Strumento importante per poter scendere nella riflessione del discernimento dando una lettura legata alle dinamiche della psiche. Dunque un'importante associazione del cammino spirituale con quello psico-educativo.


Catechista Giuseppina Del Pozzo il 17 maggio 2022 alle 18:31 ha scritto:

Molto utile e divertente per i nostri bimbi del catechismo

Leggi tutti i commenti (7)

Catechista Giuseppina Del Pozzo il 17 maggio 2022 alle 18:31 ha scritto:

Molto utile e divertente per i nostri bimbi del catechismo

Leggi tutti i commenti (8)

Don mongodi giovanni il 16 maggio 2022 alle 15:29 ha scritto:

Ottimo testo usato per molti anni con i gruppi famiglia. Davvero fatto bene e le schede di ottima comprensione e attualità.


Michela Fanetti il 16 maggio 2022 alle 09:27 ha scritto:

Il documentario che tutti dovrebbero vedere e rivedere... Imperdibile, ti cambia la vita perché ti da la certezza della Verità! Rinforza la fede e può provocare conversioni... Io l'ho prestato a tante persone, nessuno è rimasto deluso!

Leggi tutti i commenti (3)

BARBARA PONTINI il 15 maggio 2022 alle 22:28 ha scritto:

EPICOCO E' SEMPRE UNA CERTEZZA NEI SUOI SCRITTI. ANCHE IN QUESTO TI FA RIFLETTERE E DA' GRANDI SPUNTI PER IL TUO DISCERNIMENTO PERSONALE. MI HA COLPITO SOPRATTUTTO IL FATTO CHE PER ESSERE CREDIBILE DEVI ESSERE SALDO NELLA TUA FEDE.

Leggi tutti i commenti (7)
Gesù incontra - Paolo Curtaz
Libro

BARBARA PONTINI il 15 maggio 2022 alle 22:24 ha scritto:

LIBRO MOLTO INTERESSANTE DOVE SI VEDE COME GESU' INCONTRA LE PERSONE E RIESCE A CAMBIARE LE LORO VITE. MI E' SERVITO MOLTO PER IL MIO CAMMINO SPIRITUALE E CRISTIANO. COMPRERO' SICURAMENTE ALTRI LIBRI DI CURTAZ

Leggi tutti i commenti (4)

FRANCESCA CANEO il 15 maggio 2022 alle 21:22 ha scritto:

Bellissimo! Molto carino ma delicato e discreto, ce l'ho da diversi mesi, fisso nel polso, ed è sempre perfetto!


adele inzani il 15 maggio 2022 alle 14:22 ha scritto:

EDIZIONE ECONOMICA, PRATICO, DI VELOCE CONSULTAZIONE GRAZIE ANCHE AD UN BUON INDICE ANALITICO.

Leggi tutti i commenti (5)