Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 5221 a 5235 di 33699)


Annarita Foletti il 9 marzo 2022 alle 23:35 ha scritto:

Croce che avevo già preso qualche anno fa per i bimbi del catechismo e che ho ripreso anche quest'anno perché articolo ben fatto, immagini accattivanti con bei colori. Lo regalerò assieme ad una pergamena

Leggi tutti i commenti (10)
Libretto ricordo della Prima Confessione
Articolo Religioso

Annarita Foletti il 9 marzo 2022 alle 23:32 ha scritto:

In occasione della Prima Confessione l'ho regalato ai bambini del mio gruppo di catechismo assieme ad un Tau in legno da appendere al collo o al muro accanto al letto. Piccolo libretto ben fatto e adatto ai bimbi

Leggi tutti i commenti (8)

Annarita Foletti il 9 marzo 2022 alle 23:29 ha scritto:

Regalato ai bambini del catechismo in occasione della loro Prima Confessione accompagnato da un piccolo Tau in legno. Segnalibro con disegni e colori che attirano l'attenzione dei bambini, è piaciuto


elena sacchiero il 9 marzo 2022 alle 20:41 ha scritto:

Utilissimo da appendere in aula catechismo per far visualizzare ai bambini i vari momenti della messa

Leggi tutti i commenti (2)
Il messalino. Nuova ediz.
Libro
Elledici (novembre 2020, 32 p.)

elena sacchiero il 9 marzo 2022 alle 20:40 ha scritto:

Molto utile per preparare i bambini alla prima comunione. Lo consiglio anche come regalo da donare in quel giorno come catechista.

Leggi tutti i commenti (6)

elena sacchiero il 9 marzo 2022 alle 20:36 ha scritto:

La guida alla prima comunione completa il libro per i bambini e le loro famiglie. Molto ricca di spunti. La consiglio

Leggi tutti i commenti (3)

elena sacchiero il 9 marzo 2022 alle 20:36 ha scritto:

libro molto bello, ricco di spunti per riflettere, giochi, attività e consigli per i genitori. Molto accattivante nei disegni e foto. Lo consiglio

Leggi tutti i commenti (6)

Giovanni Basile il 9 marzo 2022 alle 17:45 ha scritto:

Pratica e piacevole edizione da donare appunto in occasione della Cresima, ma non solo. La grafica è nitida. Non ci sono però commenti. Il prezzo è contenuto. Volumetto adatto anche a chi desidera riprendere in mano dopo tanto tempo un Vangelo.


Giovanni Basile il 9 marzo 2022 alle 17:32 ha scritto:

Ho ricevuto questa piccola edizione, raccolta in una scatolina, con la consueta velocità della LdS. Già di per sé questa è un'opera magistrale di spritualità cristiana, ma in questa veste assume anche un valore tutto particolare: si tratta, infatti, di un librino tascabile che può accompagnare ovunque il crisitiano. Comodo da tenerlo in tasca o in borsa.

Leggi tutti i commenti (9)
Ritorno all'acqua - Germani Patrizia
Libro

Alberto il 9 marzo 2022 alle 14:41 ha scritto:

Bel romanzo, molto scorrevole. Mi è piaciuta molto la storia d'amore perché tutt'altro che scontata. Come uomo ho apprezzato maggiormente la seconda parte del romanzo: l'enigma e il mistero dell'anello mi hanno tenuto incollato fino all'ultima pagina

Carmen il 9 marzo 2022 alle 13:52 ha scritto:

Il romanzo è una storia intrigante una pagina tira l'altra. Ogni volta che interrompi la lettura non vedi l'ora di riprenderla in mano. L'autrice è stata molto brava a creare quella curiosità che caratterizza i più bei libri che ho letto. Ve lo raccomando caldamente.

Leggi tutti i commenti (4)

Dott. Marcello Prosperi il 9 marzo 2022 alle 11:50 ha scritto:

In questo periodo di tragici eventi libro che ci dà la possibilità di fare qualche risata ironizzando sulle strutture che la chiesa cerca di mettere in atto per un rinnovamento pastorale. Solo le lettura dei nomi mi ha provocato più di qualche risata.


Dott. Marcello Prosperi il 9 marzo 2022 alle 11:47 ha scritto:

Libretto che mi è stato molto utile per la preghiera personale durante l'ultimo Avvento in preparazione al Natale; importante soprattutto perché parte dalla Parola di Dio, con la quale quale ci invita a mettersi in ascolto.

Una vita di luce - Mazzei Maria
Libro
Mazzei Maria Tau Editrice (novembre 2014, 256 p.)

Prof. CRISTINA PARASILITI il 9 marzo 2022 alle 10:50 ha scritto:

Una biografia ampia e approfondita del Servo di Dio Guglielmo Giaquinta, che rende conto in maniera dettagliata della sua vita, delle fondazioni, del ministero sacerdotale (nella diocesi di Roma) ed episcopale (come vescovo di Tivoli). Il tutto è completato da una rassegna di testimonianze che restituiscono il ritratto di un uomo di Dio, che ha lasciato una traccia di santità in quanti lo hanno incontrato.


Prof. CRISTINA PARASILITI il 9 marzo 2022 alle 10:43 ha scritto:

Un testo, forse l'unico al momento, che permette di conoscere la storia del Movimento Pro Sanctitate e della sua fondazione: un racconto quasi in presa diretta, ricco di testimonianze e riferimenti che permettono di cogliere anche la collocazione nella storia del XX secolo del carisma di Guglielmo Giaquinta.