Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 5176 a 5190 di 33699)


Avv. PATRIZIA CASTALDO il 18 marzo 2022 alle 13:36 ha scritto:

Testo interessantissimo nel quale, con il consueto rigore storico, l'autore analizza uno dei più grandi eventi della cristianità. Conscio, invero, del fascino ancora oggi promanante dalle apparizioni mariane a Bernadette, nonché, come da lui stesso affermato, dell'inesauribilità del tema, lo storico presenta una disamina articolata e complessa del mistero, ponendo in evidenza la personalità della veggente, oltre alle persecuzioni ed alle sofferenza patite, anche da parte delle istituzioni ecclesiastiche, a causa della sua ostinazione, unita ad una freschezza e spontaneità fuori dal comune. Come per tutti i libri a tema religioso ben scritti, alla fine si resta con un gran desiderio di avvicinarsi ed approfondire i temi della Fede.

Leggi tutti i commenti (4)
Il senso di ogni luogo - Borroni Marta
Libro

Roberta il 18 marzo 2022 alle 12:00 ha scritto:

È un libro molto giovane ma per questo interessante perché ha molti passaggi di età e sensazioni, ci sono tanti temi che vengono affrontati con tutti i sentimenti che si posso provare. Mi è piaciuto molto.

Leggi tutti i commenti (2)

Giovanna Bellati il 17 marzo 2022 alle 14:34 ha scritto:

Questo volume ci offre un'analisi e una meditazione delle Beatitudini evangeliche, con riferimenti sia alla versione di Matteo che a quella di Luca, e con numerosi rimandi anche all'Antico Testamento. Come è usuale per i libri di Enzo Bianchi, anche questo coniuga profondità del pensiero e scioltezza della scrittura. Ho trovato particolarmente interessanti il sesto e il settimo capitolo, sia perché li ho sentiti affini a un mio modo di pensare, sia perché mi hanno offerto degli spunti originali di riflessione.
Nel sesto (Beati i puri di cuore) mi sono ritrovata nelle ampie vedute esposte dal priore di Bose, che riconosce nel concetto di "purezza di cuore" la rettitudine, la sincerità di fronte a Dio di tutta l'interiorità dell'individuo nelle sue componenti intellettuale, morale, affettiva. La complessità del commento si discosta da un'interpretazione a volte superficiale di questo versetto delle Beatitudini.
Riguardo al capitolo settimo (Beati gli operatori di pace), è soprattutto la sua parte conclusiva che mi ha dato modo di riflettere; citando anche una testimonianza del patriarca Athenagoras I, Enzo Bianchi si sofferma sull'idea dell'imparare a essere "disarmati", ad accettare la sconfitta e la rinuncia anche nel caso di attese buone e legittime, affidandosi unicamente a Dio. Mi sembra che questo pensiero apra un orizzonte nuovo sull'immagine che possiamo farci della pace, e sulla sua applicazione nella vita quotidiana.


Pietro Manca il 16 marzo 2022 alle 22:51 ha scritto:

Questo volume del prof. Pier Cesare Rivoltella è un bellissimo testo che merita di essere in tutte le biblioteche dei docenti e nelle biblioteche magistrali delle scuole. Una raccolta di saggi dal grande valore educativo. Duecento ottanta pagine illuminanti sulla drammaturgia dell'insegnamento. L'agire didattico è centrale nella vita di classe. A partire dal primo capitolo (che trae spunto da una riflessione del maestro Mario Lodi) sino all'ultimo capitolo (sulle arti performative in rete) i docenti potranno trovare innumerevoli sollecitazioni per la formazione personale. Un testo, questo, che non merita solo di essere letto ma di essere 'meditato' per la sua profonda carica pedagogica.


fabrizia d'angiolino il 16 marzo 2022 alle 18:43 ha scritto:

Testo molto interessante, rispondente alla descrizione presente sul sito, servizio clienti eccellente, disponibili e cordiali, consegna ineccepibile effettuata nei tempi previsti. Soddisfattissima degli acquisti effettuati presso la libreria del santo. Una garanzia

Leggi tutti i commenti (2)
Croce in legno d'ulivo con laccio
Articolo Religioso

Isabella Artuso il 16 marzo 2022 alle 13:11 ha scritto:

Croce di legno semplice, comoda da portare ovunque.
Io la tengo sempre stretta in tasca, mi da sicurezza. Nei momenti di difficoltà mi ritrovo spesso a stringerla fra le mani ... mi aiuta a sentirmi meno sola.

Leggi tutti i commenti (8)

Isabella Artuso il 16 marzo 2022 alle 13:09 ha scritto:

Da amante che sono di ogni tipo di bagnodoccia e profumazione, ho apprezzato moltissimo questo bagnodoccia per la sua totale naturalità, delicatezza e idratazione.
Hai veramente la sensazione di farti la doccia con la dolcezza del miele....

Leggi tutti i commenti (3)

Isabella Artuso il 16 marzo 2022 alle 13:07 ha scritto:

Prese nel momento del cambio stagione, quando la maggior parte di noi si trova senza energia e mancanza di forze ... una botta di vitalità raggiunta giorno per giorno, molto efficaci per affrontare le giornate con più energia.

Leggi tutti i commenti (4)

Isabella Artuso il 16 marzo 2022 alle 13:05 ha scritto:

Il cioccolato artigianale non ha eguali ... si scioglie in bocca ed è un piacere immenso assaggiare ogni giorno un pezzettino per rendere le giornate difficili un pochino più dolci e leggere.
Assolutamente da provare!

Leggi tutti i commenti (4)

Rossella Cernera il 15 marzo 2022 alle 23:12 ha scritto:

Bellissimo crocifisso! Fatto bene e confezionato bene. È davvero realistico e Gesù è raffigurato bene.
Piccolino e leggero; pratico anche da portare in borsa se non lo si vuole appendere sulla parete o anche legare alla coroncina per la prima comunione

Leggi tutti i commenti (4)

Rossella Cernera il 15 marzo 2022 alle 23:10 ha scritto:

Rosario molto bello oltre che elegante .. si adatta al collo. L'unica pecca i grani, sono davvero piccoli per cui non è adatta per poter recitare il rosario ma è comunque molto delicata come coroncina da indossare

Leggi tutti i commenti (2)
Rosario cristallo Spirito Santo (7 misteri)
Articolo Religioso

Rossella Cernera il 15 marzo 2022 alle 23:08 ha scritto:

Rosario bellissimo! Lo adorooo colore rosso rubino e luccicante. Ottimo prodotto e made in Italy. Molto pratico e leggero ma non fragile! Prodotto fatto bene. Io lo porto sempre con me ovunque vada.

Leggi tutti i commenti (7)
Corona in legno d'ulivo con grani ovali
Articolo Religioso

Rossella Cernera il 15 marzo 2022 alle 23:07 ha scritto:

Meraviglio rosario!Rifinito e fatto veramente molto bene. Lo desideravo da tanto. È davvero così com'è nella foto. BELLISSIMO, elegante, colore del legno chiaro. Per chi è devoto a Sant'Antonio e' indispensabile da tenere sempre con se!

Leggi tutti i commenti (4)
Lampada a led "Colomba e ulivo" - altezza 15 cm
Articolo Religioso

Rossella Cernera il 15 marzo 2022 alle 23:04 ha scritto:

Lamapada molto carina e luminosa; da' veramente un tocco spirituale alla stanza e sicuramente la luce che emana ti fa sentire bene oltre che vicino alla luce di Dio.
Bei colori e le immagini che sono raffigurate sono veramente belle e relistiche.

Medaglietta Miracolosa in nikel
Articolo Religioso

Rossella Cernera il 15 marzo 2022 alle 23:00 ha scritto:

Bellissima Medaglina..si può adattare a qualsiasi collanina,il foro è abbastanza largo da poterla adattare facilmente! Dona veramente un senso di pace ed una connessione con la Madonna..ti fa sentire davvero protetta dal cielo. Molto bella.

Leggi tutti i commenti (5)