Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 5656 a 5670 di 33699)


Angela Maltese il 17 dicembre 2021 alle 20:40 ha scritto:

Libro altamente autocelebrativo e pieno di paroloni fuori luogo.
Già dal titolo pomposo.
Roba che Milan Kundera era un dilettante.
Non c'è niente di più falso delle persone che si reputano animalisti quando questi stessi utilizzano e praticano la cattiveria pura sulle persone.
È proprio lì che si crea il confine della loro intelligenza e avanza la falsità, perché quello in cui credono o combattono non rispecchia la vera sensibilità di chi sa dimostrare e portare rispetto.
Diffidate di queste persone.


Tonina Nastasi il 17 dicembre 2021 alle 16:00 ha scritto:

Acquasantiera molto carina, sembra di ceramica, si adatta benissimo in qualsiasi ambiente, ma per la sua dimensione, risulta perfetta per il tuo angolo preghiera. Lo stile, con i suoi colori vividi, trasmette buonumore.

Leggi tutti i commenti (2)

Mirella Salvatorelli il 16 dicembre 2021 alle 17:51 ha scritto:

È da tanti anni che lo prendo tramite una mia collega per fare il regalo di Natale ed è stato sempre molto apprezzato, infatti tutti gli anni aspettano il mio solito regalo molto gradito. Anche a me piace leggerlo.

Leggi tutti i commenti (9)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 16 dicembre 2021 alle 17:49 ha scritto:

Un brano di Don Tonino Bello per ogni giorno dell'Avvento. Bellissimi spunti su cui meditare, per trasformare questo tempo di attesa in una preziosa occasione per riflettere sulla presenza reale di Gesù nella nostra vita. Le letture sono estratte da opere diverse di Don Tonino, quindi è anche un modo per conoscere meglio il suo pensiero.

Leggi tutti i commenti (6)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 16 dicembre 2021 alle 17:28 ha scritto:

Bellissimo in questa versione in legno. Le cornicette hanno una originale forma a cubo e, in centro, uno smaltino con le immagini della Madonna e del Sacro Cuore. Io l'ho appeso, ma all'indosso risulta comodo e leggero. Consiglio!

Leggi tutti i commenti (8)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 16 dicembre 2021 alle 17:24 ha scritto:

Sono rimasta molto contenta di questo oggetto, tanto che lo lascerò appeso tutto l'anno. Splendida come addobbo per l'albero, si può posizionare ovunque in casa per avere sempre sott'occhio la dolcissima scena della Natività.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 16 dicembre 2021 alle 17:20 ha scritto:

Davvero stupenda, un gioiello molto ben fatto e con un prezzo ottimo. La medaglia ha la grandezza giusta, e il disegno dell'albero è realizzato con finezza. La catenina è comoda da indossare. Arriva in una scatolina molto curata. Perfetta per un regalo.

Leggi tutti i commenti (5)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 16 dicembre 2021 alle 17:16 ha scritto:

È bellissima! La consiglio per una bomboniera o un regalino poco impegnativo, perché è davvero una delizia per gli occhi e per il cuore e in più ha un prezzo molto contenuto. La ceramica fa risaltare bene i colori dell'immagine.

Leggi tutti i commenti (3)
Medjugorje
Libro
Paoline Edizioni (ottobre 2011, 416 p.)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 16 dicembre 2021 alle 17:13 ha scritto:

Per ogni giorno dell'anno, il testo offre un brano della Scrittura, un proposito e un dolcissimo messaggio della Madonna di Medjugorje. Un ausilio semplice ma prezioso alla meditazione quotidiana, ma soprattutto un modo per sentire più vicina la voce della nostra Mamma.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 16 dicembre 2021 alle 17:04 ha scritto:

Santa Teresa ha scritto questo testo per le sue monache, ma possono trarne profitto tutti, indipendentemente dallo stato. Per la sua forma colloquiale, risulta molto scorrevole e quindi piacevole da leggere.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 16 dicembre 2021 alle 17:01 ha scritto:

Che dire, il calendario di Frate Indovino non ha bisogno di presentazioni, per me è legato a tanti bei ricordi della mia infanzia, quando lo trovavo spesso a casa dei miei parenti e mi divertivo a leggerlo. Il passare del tempo non ha cambiato la sua qualità, sia nell'aspetto che nei contenuti. Consigliatissimo!

A cuore scalzo - Pozzi Antonia
Libro
Pozzi Antonia Ancora (settembre 2019, 128 p.)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 16 dicembre 2021 alle 16:54 ha scritto:

Una raccolta delle più belle poesie di Antonia Pozzi, ottima per avvicinarsi alla lettura di una delle autrici più delicate e intense del Novecento. La bella veste editoriale la rende ideale anche per un regalo.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 16 dicembre 2021 alle 16:44 ha scritto:

Quanto è bello! I riquadri di stoffa sono di grandi dimensioni e di un bel rosso vivo; al centro di ognuno è cucita una parte in raso bianco col disegno e le scritte ben nitidi. Ho separato i due scudi per regalarli a due persone care, quindi ne ricomprerò al più presto un altro per me.

Leggi tutti i commenti (13)

Elisa Bulgarelli il 16 dicembre 2021 alle 15:55 ha scritto:

Molto bello come ciondolo... la M di Maria non è così piccola come temevo, si vede bene ma non è troppo grande, grandezza giusta. Mi piace. L'unica cosa è che la croce sopra la M è un po' piccola secondo me, ma sono contenta dell'acquisto.

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Stefano Coccia il 16 dicembre 2021 alle 15:43 ha scritto:

Questo libro è stato davvero una manna dal cielo per me perché l'ho consultato molto per la stesura della mia tesi di Licenza. Spero che tutte le biblioteche dei vari Istituti Teologici e dei vari seminari ne abbiano acquistato una copia. Ho avuto la possibilità di conoscere il prof. Da Ponte solo tramite mail, ma si è dimostrato molto disponibile nell'aiutarmi nella ricerca bibliografica e fornendomi, in modo anche cartaceo, articoli di rivista scritti da lui.
Questo testo riguarda la considerazione della valenza teologale del matrimonio nei principali autori della teologia protestante contemporanea, allo scopo di chiarire le differenze e la distanza dalla teologia cattolica: partendo dalla constatazione che la tradizionale dottrina protestante sul matrimonio esclude il matrimonio dal novero dei sacramenti.
Gli autori che più mi hanno affascinato sono sicuramente Barth, Pannenberg, Thurian e Fuchs.
Questa ricerca non ha inteso focalizzarsi sugli aspetti pastorali ed etici del matrimonio e della famiglia, bensì prendere in esame principalmente le problematiche più propriamente teologiche, mentre quelle di ordine etico sono state analizzate soltanto allo scopo di evidenziarne i presupposti teologico-dogmatici espliciti o impliciti.
Davvero un ottimo lavoro.