Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 631 a 645 di 33762)


Dott. GENNARO CACCAVALE il 22 giugno 2025 alle 19:36 ha scritto:

Sebbene chi studia la parola di Dio attraverso l'esegesi e l'analisi storico-critica faccia quanto si chieda per gettare le basi della vera conoscenza, tuttavia, leggendo questo saggio, si scopre di anelare a qualcosa di più. E' quanto emerge da questo stupendo libro.


Dott. GENNARO CACCAVALE il 22 giugno 2025 alle 19:36 ha scritto:

Ottimo per un cammino spirituale sotto l'illuminante guida dell'agostiniano Fernando di Lisbona, il quale decise di continuare la sua ascesa a Dio seguendo i passi del Poverello di Assisi, evidentemente più veloci per anticipare il premio che lo aspettava. Difatti visse la vita terrena otto anni in meno del Serafico Padre San Francesco.

Leggi tutti i commenti (9)

Dott. GENNARO CACCAVALE il 22 giugno 2025 alle 19:35 ha scritto:

Ottimo saggio per ripassare in modo agile e approfondito il pensiero scotisca , mai facile e semplice da capire. L'autore, profondo conoscitore dell'animo francescano di Giovanni Duns Scoto, rende assai digeribile la sua teologia e la propone al grande pubblico in modo discreto e facile da capire.


Ivano Imparato il 17 giugno 2025 alle 22:24 ha scritto:

Bello ma un pò delicato...

Leggi tutti i commenti (4)
Calamita Sacra Famiglia a forma di cuore
Articolo Religioso

Ivano Imparato il 17 giugno 2025 alle 22:24 ha scritto:

Bellissimo

Leggi tutti i commenti (4)

Ivano Imparato il 17 giugno 2025 alle 22:24 ha scritto:

Bellissimo!

Leggi tutti i commenti (3)

Sergio il 17 giugno 2025 alle 20:38 ha scritto:

Libro meraviglioso: non conosciuto, forse, quanto meriterebbe. Come la straordinaria figura di Maria D'Agreda.

Leggi tutti i commenti (5)
Io ho scelto te
Libro
San Paolo Edizioni (gennaio 2010, 16 p.)

Italienische Kath. Gemeinde il 17 giugno 2025 alle 17:35 ha scritto:

Io ho scelto te è un piccolo ma intenso sussidio spirituale per coppie, pubblicato da San Paolo nel 2010. In appena 16 pagine, offre pensieri illuminanti sull'amore, radicati nelle Scritture - da "Ella è carne della mia carne" (Gn 2,23) a "Passai accanto a te e ti vidi" (Ez 16,8) - e invita a superare le paure comuni con umorismo e fiducia: "Non aver paura!".
Il volume riesce a coniugare profondità teologica e semplicità pastorale, incoraggiando il dialogo, la condivisione e la gioia nel cammino della coppia. Le immagini e le riflessioni sono studiate per rendere vivido il messaggio: l'amore nasce "con un pizzico di buon umore" e si consolida nella scelta reciproca, ogni giorno.
Pur essendo breve e agile, Io ho scelto te ha un forte impatto: è perfetto come gesto di sostegno e come stimolo per coppie in preparazione al matrimonio o semplicemente per chi desidera riflettere sul senso profondo dell'amore donato e condiviso.
Veramente bello e ricco!

Leggi tutti i commenti (3)

Italienische Kath. Gemeinde il 17 giugno 2025 alle 17:35 ha scritto:

Stupendo! Molto educativo e concreto. L'amore: un nome, un volto è un percorso ricco di sensibilità, pensato per accompagnare i fidanzati in una riflessione profonda e concreta sull'amore cristiano, vissuto nella quotidianità e orientato al sacramento del matrimonio. Il testo, chiaro e coinvolgente, unisce sapienza teologica e delicatezza pastorale, offrendo spunti di dialogo, testimonianze, domande personali e momenti di preghiera. Ogni capitolo è strutturato per stimolare la condivisione di esperienze e la crescita relazionale, aiutando i futuri sposi a riscoprire la bellezza di un amore che ha il volto di Cristo. Un sussidio prezioso, autentico e formativo.

Leggi tutti i commenti (6)

loredana berardi il 16 giugno 2025 alle 17:00 ha scritto:

Interessante e molto coinvolgente.


loredana berardi il 16 giugno 2025 alle 16:58 ha scritto:

Una guida molto interessante e profonda, con preghiere semplici ma belle.

Leggi tutti i commenti (4)

michele la bianca il 16 giugno 2025 alle 15:30 ha scritto:

Il libro "Tutta la messa minuto per minuto" ci ricorda e ci insegna come dobbiamo vivere la Santa Messa. Per noi è tutto scontato, come ascoltiamo e ci muoviamo durante la celebrazione, ci sono molte cose che non conosciamo, ma questo libro sulla messa ci può insegnare.

Leggi tutti i commenti (2)

michele la bianca il 16 giugno 2025 alle 15:27 ha scritto:

Il libro della liturgia che ci parla di luoghi, spazi e arredi sacri è interessante, perché ci fa scoprire cosa è la liturgia nella santa messa. Un modo per educarci su come dobbiamo vivere nei luoghi e negli spazi che noi non conosciamo.


michele la bianca il 16 giugno 2025 alle 15:23 ha scritto:

Il libro è interessante, molto scorrevole e tocca veramente il nostro vissuto e ci aiuta a capire la realtà che viviamo ai giorni nostri ci sono dei periodi che mi fanno tanto riflettere ai tempi nostri.


Adriano D'ANGELO il 16 giugno 2025 alle 09:58 ha scritto:

Personalmente lo trovo molto ispirato e, per così dire, ispirante dal punto di vista della revisione delle mie dinamiche comportamentali

Leggi tutti i commenti (2)