Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 661 a 675 di 33762)


Elena Angelucci il 6 giugno 2025 alle 11:11 ha scritto:

Mi è piaciuto molto, dà valore anche a sante che si ricordano poco sugli altari. Lo consiglio vivamente.

Leggi tutti i commenti (2)

Leandro Visintin il 6 giugno 2025 alle 09:41 ha scritto:

Di questo libro avevo già la prima edizione, purtroppo l'ho smarrito, per cui lo ricompro volentieri, anche perchè alcuni personaggi oramai scomparsi di cui si parla al suo interno, li ho conosciuti personalmente.


Prof. Maria Pia Romeo il 5 giugno 2025 alle 13:01 ha scritto:

Un libro bellissimo per aprire bene la giornata! Basta aprirlo e ogni pensiero sembra fatto apposta per te... sono proprio contenta di averlo trovato disponibile nella libreria del santo. Continuerò ad acquistare presso la libreria online.

Leggi tutti i commenti (3)

Giovanni Aliberti il 4 giugno 2025 alle 21:48 ha scritto:

Bellissimo

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 3 giugno 2025 alle 15:53 ha scritto:

Il testo raccoglie cinque omelie del grande Cappadoce: la prima, introduttiva, insiste sull'importanza fondamentale della preghiera nella vita del cristiano, lamentando come sia purtroppo trascurata a favore di altre pratiche (cosa che sarà più volte sottolineata in tempi più recenti da S. Alfonso de Liguori); le successive quattro esaminano in dettaglio le diverse parti del Padre Nostro con una finezza esegetica e filosofica straordinaria. Edizione molto curata. Un libro bellissimo che consiglio senz'altro.

Leggi tutti i commenti (3)

Studente Emmy Parisi il 3 giugno 2025 alle 15:51 ha scritto:

Libro stupendo, dottamente argomentato e pratica di grande ispirazione. Contrariamente al mio solito, invece di divorarlo ne ho centellinato la lettura per poterlo assaporare e mettere in pratica. Da leggere più e più volte. Grazie di aver offerto questa possibilità.

Giovanni Basile il 28 maggio 2025 alle 22:33 ha scritto:

Rocchetta spiega e insegna a pregare. In particolare l'invocazione incessante del nome di Gesù, riprendendo quanto narrato sul famoso testo ascetico intitolato "I racconti di un pellegrino russo"
Rocchetta prende per mano il lettore e lo guida a questa forma di orazione contemplativa, adattandola alla vita quotidiana. Il segreto è quello di non stancarsi già alle prime battute, di raccogliersi e concentrarsi, di pregare il più possibile soffermandosi soprattutto sul nome di Gesù.

Celebriamo Maria
Libro

Giovanni Basile il 30 maggio 2025 alle 22:47 ha scritto:

Finalmente qualcuno ha avuto l'idea di raccogliere lezionario e messale in un unico libro. Edizione direi elegante e di pregio, piacevole alla vista e al tatto per la copertina pieghevole. Giusto tributo a Maria. Il prezzo non si può certo classificare come economico, tuttavia il volume merita di essere acquistato.
Ottima idea anche come regalo.

Leggi tutti i commenti (3)

Giovanni Basile il 30 maggio 2025 alle 22:22 ha scritto:

Tascabile, prezzo conveniente, ben leggibile. Che cosa pretendere di più? Certo, i commenti non sono così tanti, ma resta comunque una Bibbia da consultare in ogni momento, non ingombrante, da tenere comodamente in borsa o in uno zainetto.
Ancora meglio sarebbe se fosse rilegata in simil pelle tipo le nuove edizioni della Bibbia di Gerusalemme: risulterebbe infatti ancor più maneggevole. Consigliata.


Giovanni Basile il 30 maggio 2025 alle 22:08 ha scritto:

Ne ho trovato due copie presso una libreria di Firenze, ancora con il prezzo in lire. Edizione con commenti a piè di pagina. Purtroppo il libro ha una stampa ormai abbastanza datata: risale infatti ad oltre 30 anni fa.
La ritengo un'ottima edizione di formato tascabile. Non sarebbe male procedere magari ad una nuova pubblicazione.


BARBARA DE BARTOLOMEO il 27 maggio 2025 alle 22:08 ha scritto:

Questo arazzo è bellissimo sia per i colori sia per la grandezza rettangolare che lo rende meraviglioso. I filati sono di alta qualità, consigliatissimo.


BARBARA DE BARTOLOMEO il 27 maggio 2025 alle 22:05 ha scritto:

Card in plastica rigida difficile da rompere perché ben sigillata dai colori molto delicati con all'interno la medaglia miracolosa. Bellissimo come regalo.

Leggi tutti i commenti (4)

BARBARA DE BARTOLOMEO il 27 maggio 2025 alle 22:04 ha scritto:

Articolo molto bello il merletto fatto a mano è davvero raffinato. Non è molto grande,ma ideale da mettere nelle federe dei cuscini dei bambini come potente protezione. Sulla coccardina è raffigurato S. Antonio e l'angelo custode.


BARBARA DE BARTOLOMEO il 27 maggio 2025 alle 22:00 ha scritto:

Ho acquistato questo scapolare per metterlo nei cuscini come protezione. Articolo fatto bene da un lato S.
Antonio dall'altro la Madonna del carmine. Molto belli i colori e morbido al tatto.

Leggi tutti i commenti (2)

BARBARA DE BARTOLOMEO il 27 maggio 2025 alle 21:54 ha scritto:

Un articolo molto bello da regalare o da tenere con sé come potente protezione dal male. Molto pratico da portare addosso o da mettere nelle federe del cuscino.

Leggi tutti i commenti (2)