Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 6661 a 6675 di 33701)


Maria Anita Espinosa il 19 giugno 2021 alle 18:12 ha scritto:

Meraviglioso libro di approfondimento spirituale. Mi ha commossa profondamente e fatto riscoprire l'importanza della preghiera dialogo filiale con il Padre Nostro. Mi ha toccato profondamente e consiglio vivamente a tutti di leggere con il cuore aperto ad accogliere il messaggio profondamente tenero e amorevole del Padre Nostro dei cieli che giunge a noi sempre. In ogni istante di vita ci chiama all'abbraccio riconciliazione. Meravigliosa rivelazione!!! Grazie!

Leggi tutti i commenti (5)

Lara Munari il 19 giugno 2021 alle 15:26 ha scritto:

Con semplicità e grande padronanza sull'argomento l'Autore propone l'analisi della piccola via di Santa Teresa di Lisieux, andando a fondo sulla portata dei termini che la contraddistinguono. È un libro scorrevolissimo, alcuni contenuti si ripetono a distanza per svilupparne meglio il contesto e il reale significato, onde favorisce l'emergere di altri elementi connessi al filo del discorso. Lo ritengo uno strumento valido e ottimo per l'approfondimento della conoscenza del messaggio di Santa Teresa, da accostare ai suoi scritti per averne una visione più piena e completa.

Leggi tutti i commenti (3)

A. Di cola il 19 giugno 2021 alle 10:47 ha scritto:

Si può essere o non essere d'accordo con Socci ma i suoi libri hanno un grandissimo pregio: mettono a nudo, magari anche a disagio. E così si cerca. Si desidera un approdo. Si brama la luce.
Pertanto la sua traiettoria intellettuale esula dai luoghi comuni, non è allineata con il pensiero di massa ma scava nella roccia per rivelare verità nascoste tra le pieghe della storia, nelle giornate che troppo spesso viviamo da 'assuefatti'.
Davvero sorprendente, anche in questo testo, il profilo che emerge di Benedetto XVI, del suo pontificato straordinario e del suo gesto di rinuncia, commentato attraverso vari altri autori. Bibliografia sempre molto apprezzabile. Consigliato a chi non teme l'indagine e il confronto con temi scomodi e allarmanti.


Maria Picinelli il 19 giugno 2021 alle 10:11 ha scritto:

Il libro avvicina i bambini alla preghiera in modo coinvolgente, partendo proprio dal fare dei bambini, dal loro vissuto, dal quotidiano, facendo comprendere l' importanza della lode al Signore, per tutte le meraviglie del creato. Consigliato per bambini di qualsiasi età.

Leggi tutti i commenti (3)

Maria Picinelli il 19 giugno 2021 alle 10:06 ha scritto:

Libro molto adatto per i bambini che si avvicinano al mondo cristiano. Con un approccio dolce e delicato, si introduce il bambino all' avvicinarsi al Signore con la preghiera, ringraziando per tutte le meraviglie del creato, utilizzando un lessico semplice ed efficace, adatto anche ai bimbi più piccoli.


SILVIO MANCIN il 18 giugno 2021 alle 20:25 ha scritto:

Un libro molto esaustivo, fra i più belli e piacevoli. Fra le decine e decine di pubblicazioni risulta essere un buon faro illuminante su questo bellissimo argomento di fede.

La carezza di Dio - Antonio Bello
Libro

A. Di cola il 18 giugno 2021 alle 13:34 ha scritto:

"La carezza di Dio" è una breve lettera in cui l'Autore si rivolge a san Giuseppe e che edifica per la spontaneità e la volontà di immedesimazione con il Custode di Gesù e della Vergine, figura in cui ogni uomo dovrebbe confrontarsi per capire a che punto sta lo sviluppo del suo ruolo maschile, in ambito sociale, affettivo, spirituale.
Mi è piaciuta, nonostante oggi, nel 2021, credo una certa propensione all'idelogia in campo religioso (forse neppure voluta e consapevole) sia un luogo comune stancante e limitante. Buona lettura a tutti!

Registro dei battezzati (238  pg.)
Articolo Religioso

Nicola Florio il 18 giugno 2021 alle 10:05 ha scritto:

Consiglio questo registro a tutte le parrocchie. Permette di avere un archivio ordinato. È ben rilegato e il materiale utilizzato è davvero buono. Ha spazi ampi ed è molto chiaro nella sua impostazione. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.

Leggi tutti i commenti (2)

Nicola Florio il 18 giugno 2021 alle 10:02 ha scritto:

Questo Rosario è bello da regalare ai bambini della Prima Comunione. Accattivante nei suoi colori, può essere un aiuto concreto per aiutare i più giovani ad avvicinarsi alla preghiera mariana per eccellenza.

Leggi tutti i commenti (8)

Nicola Florio il 18 giugno 2021 alle 10:00 ha scritto:

Ho preso questi Vangeli per i bambini della Prima Confessione, così da poterli utilizzare nel loro cammino catechistico. Si presenta bene, è agile e pratico. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Consigliato.

Leggi tutti i commenti (7)

Nicola Florio il 18 giugno 2021 alle 09:58 ha scritto:

Ottimo strumento per avere una conoscenza delle verità teologiche della nostra fede, presentate con chiarezza e puntualità. In un mondo spesso confuso, certamente aiuta anche quanti non hanno fatto studi approfonditi di Teologia.

Leggi tutti i commenti (3)
Gaudium et spes - Emilia Palladino
Libro
Emilia Palladino Studium (ottobre 2013, 200 p.)

Nicola Florio il 18 giugno 2021 alle 09:56 ha scritto:

Ottimo commento alla Gaudium et Spes. Permette una lettura approfondita della sua storia. Il suo messaggio viene presentato con competenza e chiarezza; e questo permette di scoprirne l'attualità. Consigliato.

Leggi tutti i commenti (2)

Nicola Florio il 18 giugno 2021 alle 09:52 ha scritto:

Penso sia una degli migliori Bibbie attualmente in circolazione. L'abbondanza delle note aiuta anche coloro che si approcciato per la prima volta al testo biblico a comprenderne il messaggio di fondo.

Leggi tutti i commenti (3)

Nicola Florio il 18 giugno 2021 alle 09:49 ha scritto:

I catechisti della parrocchia sono molto soddisfatti del testo. Aiuta i ragazzi nel loro cammino in preparazione alla Prima Comunione. Semplice e articolato permette un approfondimento sulla Celebrazione Eucaristica.

Leggi tutti i commenti (3)

Nicola Florio il 18 giugno 2021 alle 09:48 ha scritto:

Ottima lettura spirituale. Le beatitudini vengono lette in termini esistenziali e con una profonda conoscenza delle Scritture. Il testo originale in greco aiuta gli esperti ad una maggiore conoscenza dei particolari. Preziose le note.

Leggi tutti i commenti (2)