Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 6691 a 6705 di 33701)


Padre Janusz Szmigielski il 16 giugno 2021 alle 13:38 ha scritto:

Con la terza edizione del Messale Romano (nella lingua italiana), che è entrato in uso dalla prima domenica dell'Avvento, sicuramente sono molto utili i nuovi libretti per le concelebrazioni con le preghiere eucaristiche "aggiornate".

Leggi tutti i commenti (9)

Padre Janusz Szmigielski il 16 giugno 2021 alle 13:38 ha scritto:

Un libretto molto simpatico da colorare per bambini. Un regalo molto adatto per bambini piccoli, soprattutto a coloro che non sanno ancora leggere e scrivere. Una catechesi di ogni giorno da colorare.

Leggi tutti i commenti (5)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 15 giugno 2021 alle 16:57 ha scritto:

Piccola e graziosa decina in plastica, comoda da portare sempre con sé ovunque perché sta anche in uno spazio minuscolo come una tasca o un borsellino. I grani sono grandi e ben distanziati, la croce ha una forma squadrata che mi piace moltissimo. Il colore rosa lo rende adatto ai più piccoli, per imparare fin dalla più tenera età ad amare la bellissima preghiera del Rosario.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 15 giugno 2021 alle 16:40 ha scritto:

È indescrivibile la sensazione di dolcezza che questa bellissima immagine trasmette. I colori delicati e l'abbraccio fra la Madonna e il Bambino avvolgono e confortano l'anima. Molto curata la cornice, moderna ed essenziale ma al tempo stesso elegantissima. È possibile appenderlo o appoggiarlo su un piano. Ottimo anche da regalare.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 15 giugno 2021 alle 16:10 ha scritto:

Un libro meraviglioso che tocca profondamente il cuore e ci indica nella devozione a Maria la via più breve e sicura per arrivare a Cristo. Ancora oggi, questo capolavoro di spiritualità è per tutti una guida illuminante, fonte inesauribile di gioia e di fede.

Leggi tutti i commenti (8)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 15 giugno 2021 alle 15:46 ha scritto:

Oggetto di grande finezza ed eleganza. Le sfaccettature dei grani riflettono splendidamente la luce. Il metallo ha una bellissima finitura argentata che gli conferisce un aspetto prezioso. Croce e medaglietta sono ben incise ed hanno un formato piccolo, molto grazioso e discreto. Perfetto anche per un regalo. Ottimo il prezzo.

Leggi tutti i commenti (5)

Gabriella Fantozzi Macale il 15 giugno 2021 alle 15:42 ha scritto:

commovente

Leggi tutti i commenti (2)
L' arca di Noè - Erminio Bonanomi
Libro

Gabriella Fantozzi Macale il 15 giugno 2021 alle 15:41 ha scritto:

bellissimo

Leggi tutti i commenti (6)

Tiziana Portera il 15 giugno 2021 alle 12:56 ha scritto:

Il pellegrinaggio, prima che un fatto fisico, é una categoria dello spirito. Ci si può mettere in pellegrinaggio a partire dalle pagine di un libro non meno che affrontando un lungo cammino. Un testo per chi desidera un approccio serio agli esercizi spirituali


Tiziana Portera il 15 giugno 2021 alle 12:52 ha scritto:

La lettura della sacra scrittura, se fatta consapevolmente e con la piena partecipazione del cuore, é certamente un esercizio spirituale e Padre Rossi del Gasperis sa guidare come pochi in questo percorso. Un testo senza tempo


Tiziana Portera il 15 giugno 2021 alle 12:45 ha scritto:

Un testo assolutamente splendido che raggiunge in pieno l'obiettivo che, in fondo, si prefigge qualunque elaborato in materia di preghiera del cuore: far scaturire il desiderio di pregare, di entrare in una dimensione permanente di vero dialogo con Dio.

Leggi tutti i commenti (2)

Tiziana Portera il 15 giugno 2021 alle 12:43 ha scritto:

Poiché gli esercizi spirituali di S. Ignazio di Loyola non sono un libro "di lettura" ma un'esperienza da vivere, questo testo consente a chi volesse intraprendere questa esperienza, di comprenderne meglio il senso, il metodo e gli scopi.

Gastrimargia - Gabriel Bunge
Libro
Gabriel Bunge Monasterium (gennaio 2021, 174 p.)

Tiziana Portera il 15 giugno 2021 alle 12:41 ha scritto:

Un testo "importante" per interrogarsi sui risvolti spirituali del rapporto con il cibo, comprendere cosa sia davvero il vizio della gola e uscire dalle tante banalità e superficialità sul tema del digiuno cristiano.

La seconda chiamata
Libro

RENATA BONATO il 14 giugno 2021 alle 21:24 ha scritto:

Ho letto questo libro con molto interesse. La chiamata deve essere confermata nel corso della vita e riscelta a partire dalla consapevolezza della propria fragilità. È qui che si sperimenta che è Dio che ci ha scelto e non noi ad aver scelto Lui!


RENATA BONATO il 14 giugno 2021 alle 21:17 ha scritto:

È un testo veramente valido! Mi ha confermato nel credere che la formazione permanente deve essere fatta partendo dalla vita e per tutta la vita. Mi accompagna sia nel mio cammino che in quello di tante persone che accompagno!