Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 8866 a 8880 di 33701)


silvano murgia il 7 ottobre 2020 alle 12:30 ha scritto:

molto molto bello anche se un pò piccolo ma vale la pena di prenderlo ottimo acquisto

Leggi tutti i commenti (8)

ettore De Deo il 7 ottobre 2020 alle 11:55 ha scritto:

Cercavo questo volume da diverso tempo ma col fatto che nuovo era esaurito ho avuto molte difficoltà a trovarlo. quando ho ricevuto la vostra mail che mi proponeva l'usato ero perplesso in merito allo stato di conservazione.
Piacevolmente sorpreso: sembra nuovo


Dott. DONATELLA PEZZINO il 6 ottobre 2020 alle 18:20 ha scritto:

Gioiello di grande finezza, la crocetta è molto luminosa e ha una bellissima lavorazione, anche le dimensioni sono come le desideravo. La catenina è della giusta lunghezza e in più è regolabile. Molto curata la confezione.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 6 ottobre 2020 alle 16:52 ha scritto:

Interessante, chiaro e scorrevole, letto in poche ore. La prima parte è dedicata al concetto islamico di Dio e ai punti fondamentali in cui differisce da quello cristiano; nella seconda e nella terza parte si parla della presenza di Maria nel Corano. È stato bello per me scoprire che anche l'Islam riconosce la grandezza della Madonna.


Alberto Olivotti il 6 ottobre 2020 alle 12:09 ha scritto:

Bellissi prodotto, già acquistato


RosaMaria Palmeri il 5 ottobre 2020 alle 20:58 ha scritto:

Stupendaaaaaa

Leggi tutti i commenti (7)

RosaMaria Palmeri il 5 ottobre 2020 alle 20:57 ha scritto:

Bellissimo ,ha confermato le mie aspettative

Leggi tutti i commenti (6)

Gino Garcea il 5 ottobre 2020 alle 14:28 ha scritto:

Un testo questo di bioetica ben fatto, con un linguaggio tecnico appropriato. All'interno del testo vi si trovano le varie tematiche della bioetica. Sviluppato in modo completo ed esaustivo per ogni argomentazione.

Leggi tutti i commenti (2)

Gino Garcea il 5 ottobre 2020 alle 14:26 ha scritto:

Testo ben fatto, ricco di immagini, con un linguaggio accessibile a tutti. Questo testo dà la possibilità ad ogni lettore in particolare ai giovani un messaggio da poter riscoprire nella propria vita.

Leggi tutti i commenti (2)

Gino Garcea il 5 ottobre 2020 alle 14:25 ha scritto:

Il testo come del resto gli altri ad opera dello stesso autore aiutano a ripercorrere il cammino dell'umile Serva Natuzza di Paravati. Attraverso questo testo si ha una visione completa della figura di Gesù così come lo era per la Evolo.

Leggi tutti i commenti (3)

Gino Garcea il 5 ottobre 2020 alle 14:22 ha scritto:

Questo testo per la preghiera ai defunti è un ottimo testo, leggero ma con all'interno ricchi contenuti per ogni tipo di momento di preghiera in suffragio delle anime defunte, completo di orazioni e testi biblici di riferimento.

Leggi tutti i commenti (5)

Gino Garcea il 5 ottobre 2020 alle 14:20 ha scritto:

Un ottimo testo che offre al lettore una visione della storia, attraverso una modalità di lettura strutturata in modo temporale fino ai nostri giorni. Inoltre nel testo vi si trova una buona spiegazione e di facile comprensione.

Leggi tutti i commenti (2)

Gino Garcea il 5 ottobre 2020 alle 14:19 ha scritto:

Il nuovo dizionario teologico si presenta con un linguaggio tecnico ed esaustivo, di facile utilizzo. Inoltre permette di avere la visione del termine che si ricerca in modo pieno e completo, davvero ben strutturato.

Leggi tutti i commenti (3)

DANIELE BIGHI il 5 ottobre 2020 alle 11:39 ha scritto:

BELLO E RICCO DI SPUNTI QUOTIDIANI. Mi pare significativo che in casa possa esserci la Parola di Dio a scandire il passare dei giorni. Il calendario invita alla preghiera e a riflettere. Ben fatto e consigliato per la famiglia.

Leggi tutti i commenti (10)

DANIELE BIGHI il 5 ottobre 2020 alle 11:36 ha scritto:

UN TESTO MOLTO RICCO. Rilegge la realtà parrocchiale rilanciando un percorso di apertura che gli operatori pastorali possono intraprendere consapevoli che solo "in uscita" riparte il rinnovamento della comunità. Molto utile perché ricco di esperienza vissuta e e tematiche sperimentate. BELLO!

Leggi tutti i commenti (3)