Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 9001 a 9015 di 33701)


Dott. DONATELLA PEZZINO il 22 settembre 2020 alle 18:15 ha scritto:

Molto bella, ricca di luce e di spiritualità. La tavoletta è in legno spesso, ma con una particolare leggerezza che consente di appenderla ovunque. Splendida l'immagine del Buon Pastore, regala pace e sicurezza. Ottimo il rapporto qualità prezzo.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 22 settembre 2020 alle 16:04 ha scritto:

Ottimo rapporto qualità prezzo. L'icona è bellissima e ben fatta, decisamente molto meglio dal vivo che in foto. Il materiale è leggero, l'immagine ha colori e dorature di grande luminosità. Ne ho acquistati diversi soggetti, tutti molto belli. Questa Sacra Famiglia, in particolare, è dolcissima e rassicurante. Sono davvero soddisfatta dell'acquisto.

Il Perdono di Assisi
Libro
Shalom (maggio 2014, 32 p.)

Francesco Onesto il 22 settembre 2020 alle 14:18 ha scritto:

Ottimo libro, spedizione volocissima, tutto perfetto


Prof. Stefano Coccia il 21 settembre 2020 alle 22:39 ha scritto:

Anche se la copertina non è in condizioni ottimali ed alcune pagine all'interno sono un po' strappate, questo libro è uno dei libri più belli che abbia mai letto di don Tonino Bello. Le sue riflessioni sono davvero molto belle e molto attuali. Sembra che don Tonino scriva ora per quanto sono attuali le sue lettere. I temi da lui affrontati come la pace, l'immigrazione, la povertà, l'ambiente sono molto attuali e sono sicuro che se fosse ancora vivo sarebbe il braccio destro di Papa Francesco. Anche la presentazione di David M. Turoldo è un capolavoro e mette in luce il cuore grande di quest'uomo di Dio perché scrive così: "Vorrei ringraziarti perché non benedici mai, ma dici bene di tutti i poveri. Perché ad ogni pagina riesci a folgorarci sulle nostre banalità e a scuoterci dalle nostre distrazioni, dal belvedere delle nostre contemplazioni panoramiche; e ci inviti a metterci in ascolto del futuro".
Il libro si conclude con quest bellissima preghiera, forse la più conosciuta di don Tonino Bello, che racchiude tutto il suo pensiero teologico.
?Ho letto da qualche parte che gli uomini sono angeli con un'ala soltanto: possono volare solo rimanendo abbracciati. A volte, nei momenti di confidenza, oso pensare, Signore, che anche tu abbia un'ala soltanto: l'altra la tieni nascosta: forse per farmi capire che anche tu non vuoi volare senza di me. Per questo mi hai dato la vita: perché io fossi tuo compagno di volo. Insegnami allora a librarmi con te. Perché vivere non è trascinare la vita, non è strappare la vita, non è rosicchiare la vita. Vivere è assaporare l'avventura della libertà. Vivere è stendere l'ala, l'unica ala, con la fiducia di che sa di avere nel volo un partner grande come te!??

Leggi tutti i commenti (2)

Padre Stefano Guerra il 21 settembre 2020 alle 13:36 ha scritto:

Stupendo,lo ricomprerei.

Leggi tutti i commenti (2)

Padre Stefano Guerra il 21 settembre 2020 alle 13:35 ha scritto:

Be',non ci sono parole per descriverlo. M.S.Comastri é unico!

Leggi tutti i commenti (11)

Padre Stefano Guerra il 21 settembre 2020 alle 13:34 ha scritto:

Un emozionante libro avventurarsi in una nuova realtà


Padre Stefano Guerra il 21 settembre 2020 alle 13:32 ha scritto:

Assolutamente da provare

Leggi tutti i commenti (2)
Carlo Acutis. L'amico di Gesù
Libro
Shalom (novembre 2018, 32 p.)

Barbara Tolva il 20 settembre 2020 alle 22:08 ha scritto:

Ho visionato il libro e sono rimasta molto soddisfatta sia per il contenuto semplice e chiaro tanto per la grafica. Anche il mio parroco ha commentato positivamente.

Leggi tutti i commenti (2)
Preghiere di liberazione
Libro

Dott. DONATELLA PEZZINO il 20 settembre 2020 alle 09:46 ha scritto:

Un libretto che ho gradito moltissimo. Riporta tante preghiere che non conoscevo e che danno una forza straordinaria, aiutando il cuore a liberarsi da affanni e tristezze e a ritrovare la piena comunione con Gesù. I caratteri sono ben leggibili. Lo consiglio vivamente.

Leggi tutti i commenti (7)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 20 settembre 2020 alle 09:40 ha scritto:

Bracciale bellissimo, fatto con materiali di qualità e con una lavorazione accurata. Le parti in corda intrecciata sono arricchite da un bel tau centrale in legno con figura di Cristo stilizzata in rilievo e da due sfere laterali, sempre in legno. La misura è regolabile, ma non guasterebbe se fosse un po' più grande, risulterebbe più comodo da indossare.

Leggi tutti i commenti (4)

Mariagiovanna Alaimo il 20 settembre 2020 alle 09:31 ha scritto:

Bellissima complimenti veramente. Ho fatto il battesimo a mio figlio e ho avuto da tutti i complimenti, li ho fatti benedire.

Leggi tutti i commenti (6)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 20 settembre 2020 alle 09:29 ha scritto:

Leggerissima e ben incisa, può essere agganciata ovunque grazie al gancetto incluso. L'ho regalata ad una persona cara che non se ne separa mai e che ne ha tratto da subito beneficio. Se portata con fede o donata con amore, questa medaglia offre una protezione e una forza straordinarie per la potente intercessione di San Benedetto.

Leggi tutti i commenti (4)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 20 settembre 2020 alle 09:25 ha scritto:

Davvero graziosa, il materiale è leggero ma al tempo stesso solido e resistente. L'interno è piuttosto spazioso, la corona del Rosario si ripone comodamente. Mi piace molto la grande rosa che decora il coperchio. Facile da aprire e da chiudere. La trovo perfetta anche per altri usi (bomboniera, porta confetti, cofanetto per piccoli oggetti). Ottimo rapporto qualità prezzo.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 20 settembre 2020 alle 09:15 ha scritto:

Ottimo testo sulla figura, l'opera e il messaggio di Paolo di Tarso. Conciso ma al tempo stesso esaustivo, questo saggio tratteggia con chiarezza e scorrevolezza la personalità e le straordinarie doti dell'Apostolo, tanto speculative quanto pratiche, mostrando in che modo abbiano influito sulla diffusione del Vangelo e sulla fondazione delle prime chiese cristiane.

Leggi tutti i commenti (2)