Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 9691 a 9705 di 33701)


Sabrina Strati il 10 giugno 2020 alle 22:37 ha scritto:

Raccolta di preghiere uniche e profonde scritte dalla Santa più conosciuta in tutto il mondo. Di facile comprensione, il contenuto delle preghiere ti fa entrare in una dimensione di fede unica e indescrivibile.

Leggi tutti i commenti (3)

Sabrina Strati il 10 giugno 2020 alle 22:34 ha scritto:

Un libricino in apparenza piccolo ma di grande significato e contenuti essenziali. Un rosario giornaliero da recitare insieme a Santa Teresa di Gesù Bambino che aiuta ad immergerti nella vera preghiera.

Leggi tutti i commenti (4)

Sabrina Strati il 10 giugno 2020 alle 22:31 ha scritto:

Una medaglia bellissima, dai tratti colorati e dall'immagine ben nitida. Rappresenta una delle Sante più amate nel mondo grazie alla Sua semplicità, bontà e amore verso Gesù Bambino. Dimensione giusta


Sabrina Strati il 10 giugno 2020 alle 22:28 ha scritto:

bracciale dai caratteri semplici e dal colore tenue. Le rose in rilievo delineano l'eleganza del bracciale stesso. Da indossare tutti i giorni, o nei momenti più importanti, da prendere in considerazione anche per un eventuale regalo ad una persona cara.

Dott. DONATELLA PEZZINO il 10 giugno 2020 alle 16:37 ha scritto:

Bracciale decina davvero grazioso e delicato. I grani sono di un rosa più chiaro di quanto mi aspettassi, ma va bene così. La doratura delle roselline aggiunge luminosità, ma senza risultare troppo appariscente. Mi piace tantissimo anche la croce. Molto soddisfatta dell'acquisto.

Leggi tutti i commenti (9)

Denis Robione il 10 giugno 2020 alle 19:16 ha scritto:

Ottimo prodotto ...

Leggi tutti i commenti (11)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 10 giugno 2020 alle 17:52 ha scritto:

L'ho scelta perché mi serviva una croce leggera e anallergica da indossare sempre. Sono rimasta veramente contenta, il crocifisso è leggerissimo e molto discreto ma al tempo stesso bello, robusto e ben fatto. Mi piace tantissimo l' accostamento fra il legno e il metallo. Sulla pelle appoggiano solo il legno e il cordino, quindi anche chi ha la pelle delicata non rischia irritazioni. Ottimo anche il prezzo.

Leggi tutti i commenti (10)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 10 giugno 2020 alle 17:43 ha scritto:

Bellissimo e robusto, decisamente più bello dal vivo che in foto. La medaglia è grande, le incisioni molto ben fatte in entrambe le facce; e, cosa ancora più importante, è un oggetto che protegge e rassicura. Date le dimensioni, questo portachiavi è perfetto sia per le chiavi di casa che per quelle dell'auto. L'ho regalato ed è stato molto apprezzato.

Leggi tutti i commenti (8)

Studente Ilaria Lorusso il 10 giugno 2020 alle 17:36 ha scritto:

Secondo libro pubblicato da don Giovanni Berti, sempre sulla scia del primo, ma con una variante che crea ancora più curiosità, ovvero la scelta di rendere le pagine e i personaggi meno conosciuti della Bibbia,soprattutto dai ragazzi e giovani, ovvero quelle dell'antico testamento, attraverso vignette ironiche. Attraverso l'uso del linguaggio contemporaneo il testo raggiunge il suo scopo, ogni pagina è accompagnata da un titolo che presenta i personaggi o la storia, una vignetta a tema, per la maggior parte inedite, versetti brevi e una riflessione di don Giovanni Berti descrittiva e concreta.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 10 giugno 2020 alle 17:32 ha scritto:

Piccola ma molto curata. L' immagine è bellissima e ben visibile, trasmette tutta la dolcezza del Cuore di Maria. I materiali e la fattura sono di buona qualità, sembra di indossare un quadretto in miniatura. L'ho ricevuta in regalo ed è stata più che gradita.

Leggi tutti i commenti (2)

Studente Ilaria Lorusso il 10 giugno 2020 alle 17:31 ha scritto:

Attraverso vignette ironiche e immediate, don Giovanni Berti, raccoglie alcuni dei testi più conosciuti del nuovo testamento in questo libro. Il libro è scorrevole, le vignette sono inedite e non, ma tutte accompagnate da versetti del Vangelo e da una riflessione concreta, attuabile e soprattutto alla portata dei ragazzi e dei giovani. La vignetta crea la curiosità di leggere quale sia il pensiero che si cela dietro quella pagina di Vangelo.

Leggi tutti i commenti (6)

Giancarlo Mariani il 10 giugno 2020 alle 17:24 ha scritto:

come da descrizione

Leggi tutti i commenti (5)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 10 giugno 2020 alle 16:55 ha scritto:

Bellissimo, l'ho già acquistato in diversi colori. Questa tonalità di azzurro è spettacolare, tende al turchese ma il vetro e i cristalli la arricchiscono di sfumature che la rendono unica. La croce e la medaglietta miracolosa sono deliziose. È un bracciale elastico quindi si indossa facilmente e si adatta a tutti i polsi. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Lo consiglio di vero cuore, anche come regalo.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 10 giugno 2020 alle 16:46 ha scritto:

Mi piacciono moltissimo queste card, ne ho prese in diversi soggetti, sia per me che per i miei cari. Questa mi ha particolarmente emozionata per la sua intensità. Bellissima la preghiera sul retro. La tengo come segnalibro fra le pagine del Vangelo, ma può essere collocata ovunque perché è realizzata in PVC ed è più resistente delle tradizionali immaginette in carta.

Leggi tutti i commenti (4)

Avv. PATRIZIA CASTALDO il 10 giugno 2020 alle 13:54 ha scritto:

Testo molto agile ed essenziale. Partendo dal versetto biblico: " Veramente tu sei un Dio nascosto, Dio d'Israele, salvatore " ( Is. 45,15 ), l'autore, il card. Carlo M. Martini, ci propone una disamina del Volto della Sindone, Servo sofferente, che esprime dolore e violenza, ma, nel contempo, anche una grande serenità. Mostrando, in tal modo, come, nel Cristo risorto, il male e la sofferenza siano superati dall'Amore e dal Bene. Si comprende, così, l'analogia tra il Volto dell'uomo della Sindone e quello di ogni uomo o donna che passa attraverso l'esperienza del dolore. Il volume è arricchito da alcuni scritti di santi carmelitani.

Leggi tutti i commenti (2)