Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

La forza del silenzio

-

Contro la dittatura del rumore

 
di

Robert Sarah


Previous
Copertina di 'La forza del silenzio'
Next Ingrandisci immagine

Disponibile dopo il 21/08 causa chiusura estiva di editori e distributori
In promozione fino al 31/08/2017 [scade tra 14 giorni]
Descrizione
Tipo Libro Titolo La forza del silenzio - Contro la dittatura del rumore Autore Editore Cantagalli Edizioni EAN 9788868794668 Pagine 288 Data luglio 2017 Altezza 21 cm Larghezza 14,5 cm
Voto medio degli utenti per «La forza del silenzio»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 17 luglio 2017 alle 19:39 ha scritto:

Il libro del cardinale Robert Sarah è sicuramente un prezioso manuale di ascetica per comprendere il vero significato del Silenzio inteso non come assenza di rumore, ma quale dimensione interiore per un dialogo intimo con Dio che è "Silenzio". L'autore, sicuramente forte di una propria esperienza personale, conduce il lettore alla riscoperta del vero dialogo intimo con Dio, liberandolo da una forma teatrale di una religiosità, troppo spesso fatta di apparenza, riti, devozioni che sanno di sterile teatralità. Ringrazio il Cardinale Sarah per averci donato questo libro, meraviglioso strumento per una crescita spirituale di autentico incontro con Dio che vive in noi, in quello spazio a Lui solo accessibile: la nostra anima.

il 29 luglio 2017 alle 14:49 ha scritto:

Di grande attualità in quanto affronta davvero la situazione di confusione generalizzata del mondo in cui ci troviamo a vivere. Pian piano porta il lettore a comprendere il proprio bisogno di silenzio per diventare autenticamente se stesso e per incontrare nel proprio intimo il Dio che è silenzio. Ho già consigliato fortemente questo libro a diversi amici.