La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 976 a 990 di 34177)
|
Lorena D'Alonzo il 19 luglio 2025 alle 15:45 ha scritto: Bellissimo questo libro. Lo consiglio a tutti. Vicka ci impara a pregare con la preghiera del cuore. Semplice e alla portata di tutti. Ricordandosi di tutti, bisognosi e ammalati, e ricordandoci quanto dobbiamo sentirci piccoli sotto la pesante Croce di Gesù. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Lorena D'Alonzo il 19 luglio 2025 alle 15:42 ha scritto: È un po' l'insieme di tanti modi di pregare davanti al Santissimo. A volte non sai quale versione scegliere. A volte sembra una forma di preghiera già fatta..... Non so fino a che punto servono questi sussidi. Leggi tutti i commenti (4) |
|
Prof. Stefano Coccia il 17 luglio 2025 alle 22:07 ha scritto:
Libro molto interessante. L'autore non è né un teologo e né tantomeno un biblista però ha riassunto in modo molto accurata gran parte dell'Antico Testamento, tralasciando i libri profetici, i Salmi e alcuni libri storici e sapienziali. Penso che sia stato un lavoro molto gravoso e anche complicato, però il risultato è davvero molto buono perché non è da tutti riassumere un libro come la Bibbia e arricchirlo con alcune vicende storiche, citazioni di opere di tutti i tempi e la presentazione di quadri. Ho usato alcune pagine del libro per arricchire il PowerPoint che ho fatto quando presento la Bibbia ai miei studenti, ed inoltre ho attinto dal capitolo 8, quello sulle matriarche, per tenere delle lezioni sulle donne nell'Antico Testamento, all'università della terza età del mio paese. Anche il capitolo 9, dove l'autore passa in rassegna il libro del Cantico dei Cantici e del Qoèlet mi sembra molto ben fatto e penso che lo utilizzerò molto il prossimo anno scolastico. |
|
LILIANA GIASPRINI il 16 luglio 2025 alle 02:32 ha scritto: Un libretto di preghiere per ragazzi e bambini fatto molto bene, con la nuova versione del Padre Nostro, l'ho regalo insieme ad un rosario colorato con libretto per i battesimi in modo che i bambini imparano a pregare con i genitori o i nonni già da piccolissimi.. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Andrea Piovan il 14 luglio 2025 alle 17:29 ha scritto: Ormai lo uso da un anno, mi trovo benissimo riduce il bruciore di stomaco...lo consiglio.. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Andrea Piovan il 14 luglio 2025 alle 17:29 ha scritto: Ottimo prodotto. Lo consiglio a chi ha problemi di reflusso, inoltre favorisce la digestione. Leggi tutti i commenti (3) |
|
Tiziana Vatalaro il 13 luglio 2025 alle 10:39 ha scritto: Molto bella.. Fatta bene Leggi tutti i commenti (2) |