Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 10411 a 10425 di 33701)


Gianluca Ghirardini il 4 marzo 2020 alle 11:36 ha scritto:

In parrocchia abbiamo preso l'abitudine di regalare questa edizione della Sacra Scrittura ai novelli sposi, al termine del rito del matrimonio. È un dono significativo e apprezzato, non solo per il contenuto ma anche per la confezione bella e importante.

Leggi tutti i commenti (2)

Mansueto Corrado il 4 marzo 2020 alle 08:44 ha scritto:

Testo consigliatomi come primo approccio al mondo della liturgia bizantina. Curato ed esaustivo. Ottimo sia per avere una prima idea della liturgia dei cattolici di rito greco, sia per guardare con occhio più attento le icone.


Mansueto Corrado il 4 marzo 2020 alle 08:42 ha scritto:

Il libro è una testimonianza di fede in un mondo dominato dall'indifferentismo religioso. Il rabbino Zolli dopo anni do studio e di preghiera capì che il Cristianesimo non è solo una religione, ma è la fede nell'unico Dio vivo e vero.

Leggi tutti i commenti (2)

Mansueto Corrado il 4 marzo 2020 alle 08:40 ha scritto:

L'abate Guéranger fu un grande monaco del XX secolo. I suoi testi sono molto importanti a livello teologico e spirituale. In particolare in questo libretto egli affronta il tema della storia vista in un orizzonte di fede.


Gianluca Ghirardini il 3 marzo 2020 alle 14:27 ha scritto:

Nonostante si tratti soltanto di una ri-edizione del messale romano, giunto alla terza revisione, è diventato comune parlare del nuovo messale. Cosa cambierà? Come sarà strutturato? Come avvicinare l'assemblea alle novità introdotte? Questo testo tenta di rispondere in anticipo a questa e altre domande.


Gianluca Ghirardini il 3 marzo 2020 alle 14:22 ha scritto:

Una veste sacra solenne al giusto compromesso tra qualità e prezzo. Il colore avorio è quello delle solennità. Il ricamo è bello e completo. Per la presenza del giglio e grazie al colore bianco può essere una casula adatta anche per le celebrazioni mariane.


Gianluca Ghirardini il 3 marzo 2020 alle 14:19 ha scritto:

La presenza dell'ulivo ricamato sulla stoffa di colore rosso rende questa casula una veste sacra particolarmente adatta per la domenica delle palme. Il ricamo, che richiama anche la forma della palma, assieme al colore rosso, la rendono una casula adatta anche alle celebrazioni legate ai martiri.


Gianluca Ghirardini il 3 marzo 2020 alle 14:15 ha scritto:

Un prodotto economico ma valido. In parrocchia ne abbiamo 6 di colore rosso che utilizziamo per le concelebrazioni. Risulta una veste sacra decente, adatta anche alle celebrazioni solenni (per i concelebranti) e duratura.


Gianluca Ghirardini il 3 marzo 2020 alle 14:00 ha scritto:

Uno dei set di ampolline migliore sul mercato, a mio parere. Economico, semplice e bello, ben fatto per la possibilità di alloggiare le ampolline negli appositi anelli del piattino, realizzato in un bell'ottone lucente. Lo consiglio a chi cerca un prodotto adatto per l'utilizzo giornaliero.


Catechista SARA VLADOVICH il 3 marzo 2020 alle 13:17 ha scritto:

La preghiera sempre con te!

Leggi tutti i commenti (7)
Cate card
Libro
Mimep-Docete (settembre 2019)

Catechista SARA VLADOVICH il 3 marzo 2020 alle 13:17 ha scritto:

Strumento utile come base per la catechesi!

Leggi tutti i commenti (5)

Catechista SARA VLADOVICH il 3 marzo 2020 alle 13:16 ha scritto:

Regalo per una neo professa terziaria francescana. Molto gradito!


Rosalia Aprea il 3 marzo 2020 alle 13:12 ha scritto:

Questa Stola, regalo per Don Andrea Ferri in occasione della sua ordinazione, è stata graditissima! Squisita la fattura, originale il ricamo, e la spiegazione nel libretto accluso. Essendo un regalo e quindi non avendo potuto visionarla personalmente, mi fido delle parole di Don Andrea che l'ha definita stupenda e particolare!


Rosalia Aprea il 3 marzo 2020 alle 13:08 ha scritto:

Questa croce di squisita fattura mi ha colpito molto, e sono stata molto felice di accluderla nel pacco regalo per il diaconato di Don Andrea Ferri, monaco benedettino, che ha gradito molto la croce di San Damiano e le sue dimensioni.

Leggi tutti i commenti (4)

Rosalia Aprea il 3 marzo 2020 alle 12:55 ha scritto:

Essendo un regalo non ho potuto verificare personalmente la teca, ma Don Andrea Ferri che ha ricevuto questo oggetto mi ha confermato la sua squisita fattura e la sua viva soddisfazione! Chiedendomi inoltre l'indirizzo del vostro sito per eventuali suoi futuri acquisti