Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 10936 a 10950 di 33701)

Eccomi - Anna Maria Cànopi
Libro

ANNA RITA CAPPIELLO il 13 dicembre 2019 alle 00:23 ha scritto:

Parole fluite dal cuore di questa grande madre, ora in Paradiso, che con il suo 'Eccomi' ha saputo donare a tutti una parola, una speranza, una preghiera, un desiderio di Dio sempre più intenso. Un libro che si unisce ai suoi tanti meravigliosi libri e che si presenta quale testamento spirituale della stessa.

Leggi tutti i commenti (6)

ANNA RITA CAPPIELLO il 13 dicembre 2019 alle 00:21 ha scritto:

Un libro insolito che consente di compiere un viaggio particolare nella nostra spiritualità, che mette al bando la pigrizia e consente pagina per pagina un programma utile a comprendere l'unione della pratica alla teoria, che fa tanto bene al cuore, specie in un momento forte come quello quaresimale.


ANNA RITA CAPPIELLO il 13 dicembre 2019 alle 00:19 ha scritto:

Un libro molto intenso, un libro nel quale si ritrova, per gli appassionati della scrittura come me, l'ardore dell'amicizia qui spirituale che con termini forti fa comprendere quanto essa sia bella, speciale, perfetta e consenta ad un Santo di essere un amico come me e te, ma in più consigliere speciale di Dio al cuore.

Leggi tutti i commenti (2)

ANNA RITA CAPPIELLO il 13 dicembre 2019 alle 00:16 ha scritto:

Un libro meraviglioso che mi ha consentito di conoscere un Santo a me prima sconosciuto. Il linguaggio e la dedizione con il quale è scritto permette di compiere un viaggio spirituale, un ritrovarsi a tu per tu con questa figura carismatica e benedicente.

Leggi tutti i commenti (4)

ANNA RITA CAPPIELLO il 13 dicembre 2019 alle 00:15 ha scritto:

Un libro meraviglioso che permette al lettore di perdersi nel senso spirituale del termine. Il linguaggio adoperato, con rimandi dotti e spirituali, consente di trovare la serenità e la strada che al ritmo del cuore dona note piacevoli per un cammino di discernimento sia esso di coppia o religioso.

La cucina dei santi - AA.VV.
Libro

ANNA RITA CAPPIELLO il 13 dicembre 2019 alle 00:12 ha scritto:

Un libro semplice e curioso con illustrazioni e tante buone ricette che spaziano dagli antipasti ai dolci e che consentono, attraverso un viaggio conoscitivo del santo di riferimento, di scoprire nuove pietanze.

Leggi tutti i commenti (7)

Prof. Francesco Caldarola il 12 dicembre 2019 alle 14:58 ha scritto:

Spettacolare


mluisa brozzu il 12 dicembre 2019 alle 09:01 ha scritto:

Un libro meraviglioso , che racconta la figura di san Francesco, amante della semplicità, amante dell'Amore, che è grande perché per noi si fa infinitamente piccolo. bellissimo il raccontare della donna di Bobin.

Leggi tutti i commenti (5)

Mauro Ughetto il 12 dicembre 2019 alle 08:57 ha scritto:

Già l'autore è una garanzia sull'ottimo contenuto del volume che è di facile lettura e ha commento ed esegesi davvero puntuali e, soprattutto, attuali. Se dovessi indicare un limite, direi che la traduzione dei salmi si scosta alcune volte parecchio dalla versione CEI 2008 e, quindi, disorienta un po' il lettore che non abbia una preparazione teologico-biblica di base.

Leggi tutti i commenti (5)

Mauro Ughetto il 12 dicembre 2019 alle 08:53 ha scritto:

Ottima edizione che ho utilizzato per gli incontri di lettura Biblica. Il formato tascabile penalizza un pochino la leggibilità in quanto i caratteri sono un po' piccoli. Prezzo economico per l'acquisto di quantità importanti.

Leggi tutti i commenti (7)
Messale quotidiano
Libro

Mauro Ughetto il 12 dicembre 2019 alle 08:51 ha scritto:

Messale compatto e di facile utilizzo (anche a chi è poco esperto) con tutti i cicli di letture festive (A-B-C) e feriali (pari e dispari).
Copertina morbida e molto bella e rilegatura robusta per un uso frequente, caratteri sufficientemente grandi per una lettura agevole. Uniche due pecche a mio avviso sono i commenti alle letture ed al Vangelo, davvero un po' troppo stringate, e la mancanza di tracce per la preghiera dei fedeli.

Leggi tutti i commenti (9)

Mauro Ughetto il 12 dicembre 2019 alle 08:48 ha scritto:

Un ottimo libro per approfondire il credo cristiano-cattolico nella sua evoluzione e simbologia che purtroppo è andata un po' perduta. Un libro che aiuta a recuperare il senso vero della professione di fede che ogni domenica recitiamo.


Valentina il 11 dicembre 2019 alle 19:52 ha scritto:

Libro molto interessante e non banale, che crea spunti interessanti sul modo di guardare e vivere la vita. Lo consiglio vivamente.

Leggi tutti i commenti (4)

leonhard bodner il 11 dicembre 2019 alle 18:59 ha scritto:

Abbastanza buona. tende un pochino a ungere ma poi si asciuga

Leggi tutti i commenti (10)

Giovanni Basile il 11 dicembre 2019 alle 18:41 ha scritto:

Tutta la dottrina della Chiesa Cattolica a portata di mano. Volumetto molto pratico, da leggere o consultare al fine di dare maggiore speso specifico alla fede. Professione di fede, la celebrazione del mistero cristiano, la vita in Cristo, la preghiera cristiana. E ancora po capitoli, sezioni, articoli. Un indice analitico dettagliato. Tutto condensato in quasi mille pagine. Nella biblioteca di un cattolico questo libro non può mancare.

Leggi tutti i commenti (6)