Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 12586 a 12600 di 31996)


Dott. Miriam Valentini il 24 gennaio 2019 alle 11:35 ha scritto:

Non è il prodotto che mi aspettavo. Ci sono pochi brani della tradizione natalizia, molti sono veramente sconosciuti o poco hanno a che fare con il Natale. L'ho sentito solo una volta, ne sono rimasta molto delusa.


Dott. Miriam Valentini il 24 gennaio 2019 alle 11:33 ha scritto:

È un testo veramente semplice, ma di grande efficacia. Sarà perché parte dall'esperienza diretta di alcune giovani coppie, è veramente molto pratico. Lo stiamo usando per preparare gli incontri con le giovani coppie di sposi, ci è piaciuto veramente molto. Le domande per commentare ogni incontro sono veramente pratiche ed attuali.


Lara Iraldi il 24 gennaio 2019 alle 11:15 ha scritto:

È la prima volta che compro su questo sito che trovo davvero bello e ben fornito. Il libro che ho ordinato ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Ci sono libri in commercio, anche molto interessanti, che presentano prezzi esorbitanti. Arrivato ben confezionato, in condizioni eccellenti e secondo le giuste tempistiche. Penso che tornerò a comprare.

Leggi tutti i commenti (2)

stefania noero il 24 gennaio 2019 alle 10:20 ha scritto:

Bellissimo


stefania noero il 24 gennaio 2019 alle 10:19 ha scritto:

Bellissimo

Leggi tutti i commenti (7)
La Bibbia Giovane
Libro
Ancora (febbraio 2018, 1767 p.)

chiara li causi il 24 gennaio 2019 alle 10:06 ha scritto:

Non sono più giovanissima. Bibbia ben fatta. Sezioni dedicate a vari argomenti. Copertina molto colorata. Facilità nel trovare i passi cercati. Strumento molto utile. Consiglierò l'acquisto a familiari ed amici.

Leggi tutti i commenti (10)

chiara li causi il 24 gennaio 2019 alle 10:04 ha scritto:

Acquisto ogni anno il messaggio del Papa per la quaresima. Anche l'anno scorso l'ho letto molto attentamente. Ho cercato di attualizzarlo tenendo conto delle mie necessità e problematiche giornaliere. Ho trovato molta Forza e Aiuto.

Leggi tutti i commenti (2)

chiara li causi il 24 gennaio 2019 alle 10:02 ha scritto:

Libro molto utile. Giornalmente sono riuscita a leggere i passi del vangelo proposti e le meditazioni. Interessanti anche gli spunti quotidiani che mi hanno permesso di vivere praticamente le letture del giorno e le meditazioni. Acquisterò il libro sulla quaresima del 2019

Leggi tutti i commenti (2)

Loredana Pisapia il 24 gennaio 2019 alle 09:59 ha scritto:

Non solo un libro, ma una guida, che addirittura è stata usata in tanti corsi di preparazione al matrimonio. Ci sono percorsi teorici e altri che sanno come far calare la teoria nella vita: questo è uno di quei libri da leggere!

Leggi tutti i commenti (9)

Loredana Pisapia il 24 gennaio 2019 alle 09:59 ha scritto:

Un grande DON!! I suoi commenti e le sue omelie sono sempre originali, capaci di far vivere la Parola, calata nella vita, come Parola viva! Un libro da leggere anche per chi non è credente, perché Dio una parola ce l'ha sempre per tutti e Ronchi sa come trasmetterla.


germana gatti il 24 gennaio 2019 alle 09:30 ha scritto:

Pratica e simpatica, la porto in borsetta e mi è utile per organizzare e programmare impegni scolastici e non.

Leggi tutti i commenti (2)

Alba Di Domizio il 24 gennaio 2019 alle 09:13 ha scritto:

E' un ottimo rapporto qualità/prezzo, molto carina, dimensioni ottimali per averla sempre in borsa, l'elastico permette di portare con sicurezza dentro l'agenda anche qualche foglietto o appunto volante.

Leggi tutti i commenti (3)

Anna De Piaggi il 24 gennaio 2019 alle 09:12 ha scritto:

Il libro si distingue innanzitutto per la sua precisione e minuziosità; ed anche per la chiarezza dell'esposizione degli aspetti squisitamente medico-scientifici, indispensabili per una divulgazione capillare.
In secondo luogo spicca per la sua schiettezza, davvero eccellente: in un'epoca in cui noi cattolici siamo troppo spesso presi al laccio da un senso di inferiorità che ci paralizza, l'autore non soltanto non teme di affermare la sua fede; non soltanto non teme che essa possa nuocere alla lucidità, alla trasparenza ed alla scientificità del suo lavoro; non soltanto ha la libertà di esprimere con fine umorismo il suo pensiero a proposito di posizioni goffamente ideologiche; ma soprattutto ha il disarmante coraggio di non ridurre la portata delle sue osservazioni ad un fantozziano "secondo me", laddove l'oggettività dei fatti richiede la nostra lealtà. E tutto questo è merce rara.

Leggi tutti i commenti (2)

Annarita D'Ambrosio il 24 gennaio 2019 alle 09:09 ha scritto:

Libro molto interessante, acquistato per l'esame di teologia dogmatica. Esplora il rapporto tra esperienza religiosa e psicologia e lo fa in una maniera che incuriosisce il lettore e lo fa giungere all'ultima pagina senza alcuna fatica.


Fabio Bortoli il 24 gennaio 2019 alle 09:08 ha scritto:

Buono è quello che volevo comperare.