La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 1306 a 1320 di 34177)
|
|
|
|
|
Dott. DONATELLA PEZZINO il 10 marzo 2025 alle 12:53 ha scritto: Questo piccolo libricino - che riporta alcuni estratti dell'opera della Weil "L'amore di Dio" - si focalizza sul nostro rapporto con la bellezza del mondo, vista come la massima espressione della tenerezza di Dio verso l'uomo. Una splendida fonte di riflessione per tutti. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Antonio il 9 marzo 2025 alle 21:36 ha scritto: Un testo unico nelle sue meditazioni! Abbiamo avuto la gioia di accogliere l’autore nella nostra comunità parrocchiale di Maletto. Leggi tutti i commenti (6) |
|
Maria Teresa Viggiano il 8 marzo 2025 alle 20:36 ha scritto: Un classico, ricorda i tempi in cui il sapone veniva fatto in casa con ingredienti assolutamente naturali. Lo trovo ottimo, veramente esfoliante, nn eccessivo e nn ricco di profumazioni... e con una buona consistenza. Leggi tutti i commenti (7) |
|
Maria Teresa Viggiano il 8 marzo 2025 alle 20:22 ha scritto: Veramente una bella decorazione per il periodo pasquale, minimal ma comunque di un bell effetto ottico. Prodotto ben rifinito, un' ottima idea anche per poter fare un pensierino a qualcuno e di buon augurio. Leggi tutti i commenti (3) |
Le preghiere della tradizione. Orazioni in latino e italiano. Ediz....
Fede & Cultura
(giugno 2024, 160 p.)
|
||
|
A. Di cola il 6 marzo 2025 alle 22:49 ha scritto: La splendida figura di questa carmelitana, la cui vita mistica trasuda da ogni suo poro e raggiunge vette impensabili, ci riporta alla terra di Gesù e alla bellezza del messaggio portato da testimoni a tutto tondo come Santa Maria di Gesù Crocifisso. Avversata in ogni modo dal demonio, martire mancata per intervento della Vergine Santissima ma protagonista di diaologhi celesti da leggere assolutamente. Consigliatissimo. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Cristiano, crisaviola@gmail.com il 5 marzo 2025 alle 22:28 ha scritto: È un libro fantastico! Leggi tutti i commenti (4) |
|
Ennio Frattin il 5 marzo 2025 alle 20:56 ha scritto: Molto bene, ho risolto un problema che da anni mi perseguitava. Leggi tutti i commenti (2) |
Il senso cristiano del digiuno e dell'astinenza. Nota pastorale...
Paoline Edizioni
(gennaio 1994, 30 p.)
Prof. Stefano Coccia il 5 marzo 2025 alle 20:12 ha scritto: Quest'anno purtroppo non sono riuscito a leggere il messaggio del Papa per la Quaresima, ma lo farò al più presto, e mi è passato tra le mani questo libretto a cura della CEI. Sono rimasto piacevolmente colpito perché questa nota anche se scritta nel 1994, quindi più di venti anni fa, sembra molto attuale, infatti richiama alla moderazione, non solo del cibo, ma anche di tutto ciò che può essere di qualche ostacolo ad una vita spirituale tesa al rapporto con Dio nella meditazione e nella preghiera, ricca e feconda di virtù cristiane e disponibile al servizio umile e disinteressato del prossimo. Inoltre il documento richiama alcuni comportamenti, portati ad esempio, che possono facilmente rendere schiavi del superfluo e persino complici dell'ingiustizia. In conclusione posso dire che questa nota pastorale della CEI è molto utile come meditazione per iniziare al meglio questa Quaresima. Leggi tutti i commenti (3) |
||