Citazione spirituale

Forza venite gente

di

AA.VV.


Previous
Copertina di 'Forza venite gente'
Next Ingrandisci immagine

EAN 9790215105911

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Spartito Titolo Forza venite gente Autore AA.VV. Editore Paoline Edizioni Peso 76 grammi EAN 9790215105911
Voto medio degli utenti per «Forza venite gente»: 5 su 5 (6 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, coristapoeta@alice.it il 26 aprile 2009 alle 00:32 ha scritto:

forza venite gente e stato il primo recital che ho cantato e interpretato con le mie colleghe del coro parrocchiale d i sersale(cz)calabria.recital bellissimo ed emozionante che mi e veramente rimasto nel cuore.san francesco d 'assisi e santa chiara.spero dipoterricanare tutte lòe splendide canzoni e uno dei recital piu belli.io mi chiamo francesca del coro italiano della calabria che si trova a sersale(cz)un saluto a tutte le mie colleghe

il 31 gennaio 2012 alle 21:59 ha scritto:

E' ormai un classico tra i musical di ispirazione cristiana. Ideale per raccontare in maniera gioiosa il messaggio e la figura di San Francesco.
Alcune canzoni rimangono tra gli evergreen dei canzonieri

il 6 ottobre 2015 alle 10:54 ha scritto:

Perfetto!

il 15 dicembre 2018 alle 20:50 ha scritto:

Il libro è fatto molto bene. Noi lo abbiamo usato per mettere su un musical ed è stato un valido ed esaustivo aiuto. La spedizione è stata puntuale, anzi è arrivata anche qualche giorno prima del previsto.

il 12 giugno 2019 alle 11:56 ha scritto:

Ottimo musical. Merita la fama che ha. Grazie a questi spartiti si possono organizzare delle attività educative per gruppi parrocchiali, campi scout, centri estivi o cori che si vogliono cimentare in musical (cioè canto + ballo). Credo che questo musical sia uno dei più "ispirati" su San Francesco.

il 11 febbraio 2020 alle 21:23 ha scritto:

Tutti i testi e le musiche della commedia musicale, acquistato per preparare un canto a sorpresa per il matrimonio di un amico appassionato di Forza venite gente. Le parti corali sono solo saltuariamente scritte, alcune bisogna un po' farle a orecchio.