Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 18361 a 18375 di 27195)


Giada Romano il 6 gennaio 2016 alle 14:18 ha scritto:

Bellissimo ho letto una piccola parte ..

Leggi tutti i commenti (4)

Carmelo il 6 gennaio 2016 alle 11:33 ha scritto:

E' una testimonianza molto forte, un libro che si legge tutto d'un fiato e che fa riflettere.

Leggi tutti i commenti (48)

Ing. Dario Cacciago il 5 gennaio 2016 alle 19:09 ha scritto:

Nato come lettera del marito diacono alla moglie, sarebbe stato molto meglio, a mio giudizio, che rimanesse tale! Agli occhi di lettori esterni il libro risulta una sterile elenco di ricordi, fatti e persone, semplicemente abbozzati, senza spessore, senza introspezione, spunti di riflessione o qualsiasi altra forma di interesse. Paradossalmente pre e postfazione sono di gran lunga più interessanti del libro stesso. È il classico esempio che riprova che uno scarabocchio qualsiasi non può (e non dovrebbe) avere velleità letterarie. A volta un tantino di umiltà non guasterebbe.

Leggi tutti i commenti (2)

Silva Giromini il 5 gennaio 2016 alle 17:54 ha scritto:

Ho acquistato questo volume per regalarlo a due ragazzini. Anche se impaginato e illustrato come gli odierni testi della scuola primaria, nei contenuti è molto ben curato. Sono ben evidenziati i "perchè" dell'Antico Testamento e quelli del Nuovo Testamento. I commenti sono molto ben curati e mettono in evidenza molti episodi biblici ed evangelici che forse neanche abbiamo mai letto.


Don Riccardo micheli il 3 gennaio 2016 alle 21:57 ha scritto:

Questa pubblicazione è molto interessate in quanto affronta le maggiori tematiche sul presbiterato, dopo il concilio Vaticano II, da più punti di vista. Sono molto utili anche le bibliografie fornite all'interno degli articoli


Don Riccardo micheli il 3 gennaio 2016 alle 21:51 ha scritto:

Bella pubblicazione. Le riproduzioni delle opere sono fatte bene e anche le schede di lettura sono ben strutturate. Il materiale fornito si utilizza con facilità ed è molto apprezzato dai ragazzi e altri destinatari


Ivan Iacopino il 3 gennaio 2016 alle 15:05 ha scritto:

Testo bellissimo e affascinante

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Manuel Sant il 31 dicembre 2015 alle 18:32 ha scritto:

Ho cominciato a leggere questa collana di libri proprio da questo testo che mi è stato regalato: l'ho trovato molto bello, semplice e scorrevole, mi è piaciuta in particolare la prima parte dove sono approfonditi alcuni passi delle Scritture.

Leggi tutti i commenti (3)

lallo, franco_tonon17@yahoo.com il 31 dicembre 2015 alle 11:23 ha scritto:

" Tre Toro per un Pesci " Un libro vivo, scritto in un modo semplice e scorrevole, ma con vibrante intensita' che coinvolge il lettore dalla prima all' ultima pagina.
Un opera nella quale il protagonista spiega, con umorismo, ma anche con fredda autocritica, un destino a volte bizzarro a volte crudele di una vita dai mille risvolti e mille imprevisti.

Professor Giorgio Fagotto - critico d'arte.
Portogruaro - VE -
Aggiunge il prof. Fagotto : - E' il piu' bel libro che io abbia mai letto,
secodo solo a " Il vecchio e il mare " di Ernst Hemingway e andreb-
be premiato - Un augurio da parte di Franco Tonon : buon anno
nuovo e distinti saluti F.T.


Roberta Lanza il 31 dicembre 2015 alle 06:45 ha scritto:

Ogni anno la mia famiglia riceve Il Calendario di Frate Indovino. A me piace soprattutto per le massime che arricchiscono il mio spirito. A volte basta una frase per regalarmi armonia. Il Calendario è quindi per me un testo letterario, valido quanto un bel romanzo. Tanti complimenti agli autori di questo bel libro. Lunga vita a FRATE INDOVINO!!!!!!!!!!!!!!

Leggi tutti i commenti (7)

Prof. Stefano Coccia il 29 dicembre 2015 alle 14:38 ha scritto:

Questo libro è davvero bellissimo. Peccato che noi cristiani cattolici non riusciamo mai ad arrivare al livello degli evangelici per quanto riguarda libri e film di questo spessore. Questo è un diario dell'amore che aiuta a riscoprire ed a fortificare la relazione con il proprio partner. La sfida dell'amore è un'esperienza di 40 giorni che guida il cuore verso un amore vero e sincero per il proprio partner mentre imparerete lo scopo, la natura e la fonte del vero amore.
Ogni lettura include un passo della Scrittura, un principio, la sfida del giorno e un area per annotare i propri progressi. Il libro è stato usato dal protagonista del film "Fireproof" per restaurare il rapporto con sua moglie. Il film è davvero ricco di fede ed è molto commovente. Secondo me dovrebbero leggere questo libro e vedere questo film tutte le coppie che sono in crisi. Anche nei corsi pre-matrimoniali si dovrebbe promuoverlo come un rimedio contro la separazione ed il divorzio, o anche da usarsi solo per approfondire il rapporto di fede all'interno del matrimonio.


james albanese il 29 dicembre 2015 alle 12:05 ha scritto:

molto bella


Annalisa Guerini il 27 dicembre 2015 alle 13:42 ha scritto:

Bello


Annalisa Guerini il 27 dicembre 2015 alle 13:41 ha scritto:

Bello


Annalisa Guerini il 27 dicembre 2015 alle 13:41 ha scritto:

Bellissimo