Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 19906 a 19920 di 27193)


Dott. Lucia Lione il 16 gennaio 2015 alle 17:02 ha scritto:

Bellissima lettera apostolica del Santo Giovanni Paolo II in cui presenta ed illustra questa magnifica figura di santo, analizzando ogni sua caratteristica che possa aiutare anche noi nel nostro cammino di fede! Da leggere!


Dott. Lucia Lione il 16 gennaio 2015 alle 17:00 ha scritto:

Bellissimo libro! Padre Piccolomini riesce a dare un validissimo e interessante aiuto a chiunque voglia avvicinarsi a questa affascinante lettera apostolica, dando al lettore tutti gli strumenti utili per la lettura e la comprensione. Assolutamente da leggere!

La regola / 1 - Sant'Agostino
Libro
Sant'Agostino Città Nuova (gennaio 2007, 184 p.)

Dott. Lucia Lione il 16 gennaio 2015 alle 16:57 ha scritto:

Questo commento alla regola del grande Sant'Agostino è molto più recente di quella di padre A. Trapè e, nell'analisi si sente tutta la freschezza e la sensibilità del padre Cipriani.Consiglio vivamente la lettura a chiunque voglia approfondire e capire questa splendida e intramontabile Regola


Dott. Lucia Lione il 16 gennaio 2015 alle 16:53 ha scritto:

Questo libro è davvero molto bello. Aiuta molto a comprendere il significato e la potenza della preghiera in ogni momento della vita, specialmente in quelli più duri e difficili! consiglio vivamente l'acquisto!

Leggi tutti i commenti (2)

andrea il 16 gennaio 2015 alle 09:32 ha scritto:

Il mio pensiero è che questo libro parli del dono più importante che possa ricevere una donna,un bambino. È un libro speciale che tratta di un dono speciale.

Fede il 16 gennaio 2015 alle 09:06 ha scritto:

L'autrice del libro è la mia professoressa, è una persona da stimare..e sicuramente questo libro sarà bello da leggere ma soprattutto darà molte emozioni..

Leggi tutti i commenti (3)

Studente Paolo Schilirò il 15 gennaio 2015 alle 18:50 ha scritto:

Spesso ci scoraggiamo e veniamo sbattuti e provati dalla vita quotidiana, perdendo di vista i riferimenti basilari della Fede. Questo breve ma profondo libretto ci aiuta a ristabilire il giusto rapporto di fiducia verso la Vita, la Fede.

Leggi tutti i commenti (2)

Studente Paolo Schilirò il 15 gennaio 2015 alle 18:45 ha scritto:

Opera di fondamentale importanza che non può e non deve mancare nell'itinerario di crescita umana e spirituale di ogni cristiano, in particolare di ogni francescano. Risulta anche di facile fruizione , ovvero non bisogna di particolari conoscenze pregresse i campo filosofico.


Studente Paolo Schilirò il 15 gennaio 2015 alle 18:41 ha scritto:

Opera non pervenuta, in quanto non disponibile dall'editore. Al momento dell'acquisto tale eventualità non era presente.
Conosco l'opera da altre vie e posso dire che è un valido aiuto all'approfondimento della figura del Santo di assisi.


Liliana La Ricca-Fossati il 15 gennaio 2015 alle 18:29 ha scritto:

Un libro che leggi la prima volta e poi lasci a portata di mano, per poterne rileggere ora una pagina ora l'altra, ogni volta che ne senti il bisogno.

La preghiera che abbiamo sempre conosciuta acquista, attraverso le parole di Ermes, una vividezza nuova. Ho imparato a ripeterla con maggior consapevolezza e anche con maggior fiducia. Ripetendo le parole di Cristo, ci fa capire Ermes, impariamo che la preghiera è sempre dialogo di un figlio col padre che lo ama, anche quando noi figli non capiamo e ci ribelliamo

Leggi tutti i commenti (3)

Liliana La Ricca-Fossati il 15 gennaio 2015 alle 18:04 ha scritto:

E' il primo libro di Ermes Ronchi che ho letto (oltre 7 anni fa) e da allora questo straordinario monaco mi ha conquistato.
Ermes in questo libro ci conduce per mano sul cammino della preghiera partendo sempre da un brano biblico, e attraverso le sue parole la Parola veramente prende vita, ti coinvolge, dà risposta ai tuoi malesseri, ai tuoi interrogativi più profondi. A volte invece la Risposta non arriva, resta il dubbio, l'interrogativo, ma Ermes ti insegna che va bene anche così, perchè Dio è più grande di noi, e non tutto può essere capito, ma scopo della preghiera è imparare a sentirsi amati, e questo obiettivo è generalmente raggiunto da chi ha sufficiente costanza.

Leggi tutti i commenti (2)

Alessandro Golinelli il 14 gennaio 2015 alle 22:18 ha scritto:

Un ottimo libro per far luce su questo movimento e sui loro metodi di persuasione. Da dove nasce, dove si finanzia e cosa vuole ottenere questa nuova "religione" che unisce forme di "divinazione" a sottomissioni psicologiche che condizionano in negativo le vite dei loro adepti.


Frate Arkadiusz Blecharczyk il 14 gennaio 2015 alle 15:32 ha scritto:

Non sono un psicologo e neanche uno specialista della psicologia ma per me come sacerdote quel libro ha dato un grande aiuto per capire come si può entrare nel mistero del perdono. Tante persone vengono a confessarsi con una sbagliata visione del perdono - come una forma di oblio. Fanno un grandissimo sforzo per dimenticare le trasgressioni e i peccati degli altri e questi propri (spesso più pesanti) ma il vero perdono è qualcosa totalmente diverso ... Per Tutti quelli che hanno problemi a perdonare e noi che cerchiamo di aiutare gli altri a perdonare è un manuale insostituibile.

Leggi tutti i commenti (2)

Liliana il 14 gennaio 2015 alle 13:09 ha scritto:

Bellissimo, semplice e profondo allo stesso tempo. Aiuta chi cerca di capire e di abbandonarsi allo stesso tempo.

Leggi tutti i commenti (4)

monica secchiaroli il 14 gennaio 2015 alle 00:17 ha scritto:

Ho visto il film e siccome la signora che aiuta mia madre, che si chiama tra l'altro Giuseppina, è devota di questa Santa ho comprato due copie per me e per lei...sarà sicuramente contenta...SUOR BAKHITA PREGA PER NOI,AMEN.

Leggi tutti i commenti (2)