Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 2206 a 2220 di 27158)


Marina Massa il 9 ottobre 2023 alle 13:50 ha scritto:

Ottima biografia scorrevole e dettagliata che cattura la voglia di conoscenza e approfondimento del parroco don Stefano Gobbi il quale è stato scelto dalla Madonna Comencini tutti i veggenti per la sua piccolezza e bontà di spirito, purezza e obbedienza.

Leggi tutti i commenti (3)
Nascosto in un pezzetto di pane - Munno Michele
Libro

Catechista simona frillici il 9 ottobre 2023 alle 09:13 ha scritto:

Un libro fatto molto bene con spiegazioni esaurienti, ti fa entrare veramente nel mondo di Carlo Acutis e come lui viveva l'Eucarestia. Le descrizioni dei miracoli nel mondo sono molto interessanti..

Leggi tutti i commenti (2)
Carlo Acutis - Occhetta Francesco
Libro
Occhetta Francesco Elledici (gennaio 2013, 48 p.)

Catechista simona frillici il 9 ottobre 2023 alle 09:11 ha scritto:

Libro molto interessante, semplice e di immediata comprensione. Adatto ai ragazzi ma anche agli adulti che vogliono conoscere la vita di questo ragazzo speciale. Il mio parroco lo ha regalato ai ragazzi della cresima.

Leggi tutti i commenti (6)
Padre nostro - Laura Salvi
Libro

ARIELLA MASSARELLI il 4 ottobre 2023 alle 18:59 ha scritto:

Piccolo sussidio che utilizzeremo quest'anno catechistico per il gruppo di seconda elementare dove "giocheremo" cercando di comprendere la grande, bella preghiera che Gesù ci ha lasciato in dono. Ricco di spunti, gradevole alla vista, semplice da utilizzare.

Leggi tutti i commenti (2)
Mia regina - Andrea Jean-Baptiste
Libro
Andrea Jean-Baptiste Einaudi (settembre 2018, 125 p.)

ARIELLA MASSARELLI il 4 ottobre 2023 alle 18:55 ha scritto:

Bellissimo, Shell (soprannome dovuto al giubbotto che indossa) il ragazzino protagonista, nato "diverso" racconta di sè stesso visto dal punto di vista innocente di un ragazzino "diverso" che trova nella sua regina Viviane (gioco estivo nell'altipiano) lo scopo della sua vita. Il libro racconta anche di tanta solitudine: la solitudine di Shell isolato dai compagni di scuola, l'isolamento dei suoi genitori che parlano poco, l'isolamento di Matti che salva Shell da un'insolazione e diventa suo amico, di Viviane...


ARIELLA MASSARELLI il 4 ottobre 2023 alle 18:47 ha scritto:

Successone, biglietto di natale delle festività 2022, tutti coloro a cui l'ho regalato sono stati entusiasti. Sulle parole della poesia di P. Dennis Doren L.C., hanno abbinato delle immagini natalizie, consigliatissimo!

Leggi tutti i commenti (3)

ARIELLA MASSARELLI il 4 ottobre 2023 alle 18:42 ha scritto:

un piccolo dono, un libricino divertente per le illustrazioni dei simpatici gnomi che accompagnano le frasi augurali di Buon Compleanno, ma ci sono anche frasi che fanno meditare sul dono della vita e quindi di ogni anno che passa, della saggezza che con questo alternarsi degli anni acquisiamo.

Leggi tutti i commenti (4)

ARIELLA MASSARELLI il 4 ottobre 2023 alle 18:32 ha scritto:

A volte è bello ricordarsi e ricordare il bello del vivere. Tonino Bello riesce a farci gustare il bello del gioire insieme, piangere insieme, sognare, amare, costruire la pace e di volare abbracciati. Regalatelo o regalatevelo per volare alto!

I colori dell'amicizia
Libro

ARIELLA MASSARELLI il 4 ottobre 2023 alle 18:27 ha scritto:

Da regalare a tutti gli amici, per rimanere ancora più amici; da regalare ai ragazzi, fanciulli per far capire il valore dell'amicizia che nasce dal sapersi umili, accoglienti, allegri, sereni per rimanere insieme come i colori dell'arcobaleno.

Leggi tutti i commenti (2)

ARIELLA MASSARELLI il 4 ottobre 2023 alle 18:22 ha scritto:

Anche quest'anno sarà il dono più "gettonato" del Natale 2023; le persone affezionate, a cui sono alcuni anni che lo regalo, si sono già prenotate per ricevere questo presente che dura un anno intero e che porta una Parola Buona all'interno delle nostre famiglie.

Leggi tutti i commenti (8)

ARIELLA MASSARELLI il 4 ottobre 2023 alle 18:21 ha scritto:

Un libro molto bello, da regalare ai ragazzi(11/12 anni) che ricevono la prima Eucarestia; don Tonino parla direttamente ai ragazzi attraverso domande e risposte semplici per "comprendere" per quanto possibile questo grande mistero di Gesù Eucarestia. Le illustrazioni di Mariarosa Guerrini sono di una grande efficacia, quegli occhi grandi, espressivi dei personaggi da Gesù, ai ragazzi, agli apostoli sono il completamento vincente.

È Natale - DINA SCOGNAMIGLIO
Libro

ARIELLA MASSARELLI il 4 ottobre 2023 alle 18:07 ha scritto:

Un piccolo libricino per augurare un Buon Natale alle persone che ci circondano e a cui vogliamo lasciare un piccolo segno del senso vero della festa del Natale. Piccoli brani presi dalla Scrittura, ma non solo piccole poesie e il canto per eccellenza del Natale, Tu scendi dalle stelle.

Leggi tutti i commenti (3)
Notte di Natale - Renzo Sala
Libro

ARIELLA MASSARELLI il 4 ottobre 2023 alle 18:03 ha scritto:

Carinissimo, da regalare per augurare un buon Natale e un Felice Anno Nuovo, augurio che si trova nella prima pagina del libricino. Racconti e leggende della notte più luminosa dell'anno, dalla leggenda del pettirosso a quelle dell'agrifoglio, dalla storia del presepe a quella della campana di Natale.

Gioia di Natale
Libro
San Paolo Edizioni (settembre 2005, 16 p.)

ARIELLA MASSARELLI il 4 ottobre 2023 alle 17:58 ha scritto:

Gioioso come riporta il titolo, oltre le immagini natalizie che arricchiscono il testo e la vista, le piccole poesie di Natale dei vari autori ci fanno entrare nel "sentire diverso" che ogni persona vive l'esperienza della nascita del Figlio di Dio.

Buon Natale
Libro
San Paolo Edizioni (luglio 2008, 16 p.)

ARIELLA MASSARELLI il 4 ottobre 2023 alle 17:49 ha scritto:

Semplice, sostituirà certamente per quest'anno i biglietti natalizi di auguri; ogni pagina ha su di un lato un piccolo pensiero natalizio di autori sia del secolo scorso (Mauric, Lambert, don Tonino Bello, Turoldo) sia autori primi secoli del cristianesimo. Sul lato opposto immagini natalizie che arricchiscono il tutto.