Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 7231 a 7245 di 27195)


Dott. Maria Cristina Famiglietti il 3 settembre 2020 alle 14:33 ha scritto:

ottimo approfondimento psicologico per la materia grafologica

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Maria Cristina Famiglietti il 3 settembre 2020 alle 14:32 ha scritto:

Eccellente professionista che regala lustro alla materia grafologica con sempre nuovi approfondimenti

Filotea - Francesco di Sales (san)
Libro

edoardo boscaro il 2 settembre 2020 alle 20:03 ha scritto:

un libro straordinario che ha portato e porta ogni volta che lo leggo pace nel cuore...sarebbe bello poter leggerlo e spiegarlo ai bambini del catechismo...ringrazio il Signore Gesù per questo dono tramite San Francesco di Sales

Leggi tutti i commenti (6)

ANDREINA GRONES il 2 settembre 2020 alle 15:54 ha scritto:

Bellissimi racconti per immergerci nella magia del Natale, li ho divorati anche se non sono più una bambina, ma mi hanno fatto sognare dimenticandomi per un po' come è ridotto adesso il Natale, solo esteriormente.

Leggi tutti i commenti (3)
Mosche bianche - Mirko Pozzobon
Libro

ANDREINA GRONES il 2 settembre 2020 alle 15:49 ha scritto:

Bellissimo questo libro, Don Mirko ci fa sentire importanti, noi soliti frequentatori della chiesa, un incoraggiamento a continuare scritto in maniera molto comprensibile a tutti, questo è anche un gran vantaggio nel leggere. Grazie!

Leggi tutti i commenti (5)

Gianluca Ghirardini il 2 settembre 2020 alle 15:28 ha scritto:

Semplice libretto, corredato da belle immagini che presenta la messa come un piacevole incontro tra noi e Dio e tra noi e gli altri. Un bel modo di avvicinare anche i più piccoli alla celebrazione eucaristica.

Leggi tutti i commenti (10)

Lara Munari il 1 settembre 2020 alle 14:12 ha scritto:

Il contenuto del libro è un'antologia di scritti che toccano varie tematiche, anche se il titolo dà l'idea che l'argomento trattato sia solo la misericordia. È vero però che tutto, nella comunità ecclesiale, ruota attorno al più grande attributo di Dio. Nonostante in qualche punto faccia fatica a seguire, colgo l'ampiezza e la profondità di vedute del caro San Giovanni Paolo II, che forse come nessun altro papa prima di lui ha saputo sottolineare il primato dell'uomo e della sua dignità alla luce del Vangelo.


Franco Sacilotto, privacy_37@libero.it il 1 settembre 2020 alle 12:07 ha scritto:

È un libretto molto utile non sono per il S.Rosario ma anche per la meditazione personale.
È fatto benissimo e lo consiglio a tutti.
Avrei preferito trovare una copia della prima stampa, quello con tutta la copertina a sfondo nero che a mio avviso è molto più bello.
Continuerò a cercarlo sperando di trovarne almeno una copia.

Leggi tutti i commenti (11)

Andrea Ratto il 1 settembre 2020 alle 10:09 ha scritto:

Che bello! Un libro che fa riflettere, che senti nel cuore, in cui ti immergi e ti fai portare in questo cammino seguendo i personaggi che incontri durante la lettura e che senti vicini. Grazie è la parola che mi viene, grazie per questo "viaggio" che Don Danilo ci fa percorrere e grazie per condividerlo con noi. Abbiamo tanto bisogno di persone così innamorate di Dio e che lo fanno sentire agli altri.

Leggi tutti i commenti (2)

Elisabetta Fiaschi il 1 settembre 2020 alle 06:40 ha scritto:

Senza parole splendido

Leggi tutti i commenti (4)

Elisabetta Fiaschi il 1 settembre 2020 alle 06:40 ha scritto:

Splendido

Donne della Bibbia
Libro
Il Pozzo di Giacobbe (settembre 2013, 48 p.)

laura forner il 30 agosto 2020 alle 23:19 ha scritto:

Storie scritte molto bene, comprato per regalo ad una bambina di 9 anni è piaciuto anche alla mamma.

Leggi tutti i commenti (2)

laura forner il 30 agosto 2020 alle 23:17 ha scritto:

Oottimo acquisto, comprato più volte per mia figlia e regali di prima comunione.


Lara Munari il 30 agosto 2020 alle 14:03 ha scritto:

Libro che sto rileggendo anche in vista del nuovo anno catechistico. È un ottimo strumento per proporre il suo contenuto o altre storie anche perché offre validi spunti a chi svolge questo gravoso servizio. Ogni storia è preceduta da un'introduzione che contestualizza il suo argomento e l'obiettivo ed è poi seguita da una scheda operativa contenente indicazioni didattiche che aiutano a "srotolare" l'argomento mediante domande e idee pratiche ai ragazzi. È molto piacevole la lettura anche per gli adulti... Libro che offre grandi verità tramite la finzione della storia.


Lara Munari il 30 agosto 2020 alle 13:48 ha scritto:

Libro ben scritto che si legge appassionatamente, frutto di una serie di conferenze poi raggruppate. È un itinerario che approfondisce punti salienti della Gaudete et Exsultate; ogni capitolo, diviso in due parti, inizia con l'approfondimento di uno o più articoli dell'esortazione apostolica e poi offre la presentazione della figura di un santo, collegato con quanto esposto poco prima. Lo stile è semplice e scorrevole, alla portata di tutti e facilita la comprensione di qualche punto magari dal linguaggio più tecnico del Documento presentato. Dà effettivamente l'idea della grande fantasia di Dio con la quale ogni persona è effettivamente chiamata alla santità ognuna per la sua via... Da leggere!