Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 10786 a 10800 di 27195)


Giovanni Basile il 8 marzo 2019 alle 19:09 ha scritto:

Avendone già diverse edizioni, ho constatato che questa è davvero ben fatta, anche dal punto di vista grafico. La seconda parte, poi, è profonda. Mi sento dunque di consigliarne l'acquisto, soprattutto per chi non conosce "L'imitazione", uno dei testi più importanti della spiritualità medievale.
Io sono pienamente soddisfatto di averlo comprato.

Josè del Rio a fumetti - AA. VV.
Libro

Giuseppe Marvuglia il 8 marzo 2019 alle 16:54 ha scritto:

bello, interessante, adatto assolutamente ai bambini.

Leggi tutti i commenti (2)
Mosche bianche - Mirko Pozzobon
Libro

Milena Malorgio il 8 marzo 2019 alle 15:38 ha scritto:

Ordino questo libro: il titolo mi ha incuriosito, anche perché proprio in questo periodo sto vivendo un momento di grande difficoltà. Mi sono sentita dire in faccia e senza mezze misure da una donna che è stipendiata come tuttofare in parrocchia: "Io qui sono la padrona". Ed in effetti si comporta come tale. Scoprire che è davvero così, per me, è stato un vero trauma. La Chiesa che io frequento è realmente "proprietà" di questa persona. Per me il solo, l'unico Padrone di casa è sempre e comunque Nostro Signore.

Leggi tutti i commenti (5)

Antonio Di Stefano il 8 marzo 2019 alle 14:47 ha scritto:

Noiosissimo polpettone senza capo né coda. Prima d'ora non mi era mai capitato di lasciare un libro a metà, ma questo non sono davvero riuscito a finirlo. Vivamente sconsigliato a tutti.

Leggi tutti i commenti (6)

Pietro Manca il 8 marzo 2019 alle 14:41 ha scritto:

Il libro "Clio di diverte" è un utile strumento per la formazione dei docenti di storia e non solo. Insegnare divertendosi e divertirsi insegnando è una competenza che tutti gli insegnati dovrebbero sviluppare nel corso della propria carriera scolastica. Insegnare storia (o tutte le altre discipline) è un compito assai arduo, a qualsiasi grado di istruzione. Insegnare storia attraverso il gioco, però, diventa molto interessante perché il gioco e l'apprendimento possono completarsi ed arricchirsi a vicenda. Gli autori di questo manuale per "eretici convinti" (così come sono definiti nel testo) sono la garanzia di accuratezza e di scientificità del materiale offerto al docente/lettore attento. Più di centoquaranta pagine per sperimentare una didattica ludica, a prova di scettici!


Don José Vilar il 8 marzo 2019 alle 12:21 ha scritto:

È una riflessione profonda sulla vera condizione del cristiano, fatta da un non cattolico che però mette in questione le verità e autenticità della nostra scelta como "cristiani religiosi".


Pietro Manca il 8 marzo 2019 alle 09:52 ha scritto:

Questo interessante volume illustrato ci aiuta a riflettere su un mondo "frammentato da muri" al quale occorre rifondare unità, così come auspica l'autore nella ultima pagina del libro stesso. Inserito nella collana Lapislazzuli questo bel libro è una pietra preziosa per la costruzione di un bel percorso di lettura. Idoneo per adulti e piccini, merita di essere letto e riletto. Colori, fantasia, illustrazioni, tutto concorre alla formazione piena del lettore. Più di venti pagine per crescere leggendo.


Studente CIRO GUADAGNO il 7 marzo 2019 alle 18:39 ha scritto:

Ottimo libro. Scritto in maniera elementare ed è bellissimo.


Loredana Marsili il 7 marzo 2019 alle 16:43 ha scritto:

In questo libro sono raccolte una serie di testimonianze da parte di persone che conobbero la famiglia Catez, la mamma e le due sorelle, insieme ad alcuni stralci di lettere della Beata Elisabetta della Trinità a sua sorella, sposata e anche lei in cammino, nella sua vocazione matrimoniale, verso la santità.


Loredana Marsili il 7 marzo 2019 alle 16:42 ha scritto:

In questo libro si narra da parte di testimoni oculari, segretario del Santo Padre, della vita e della fede di Giovanni Paolo II che permeava tutte le sue azioni accompagnate da una incessante preghiera di intercessione personale per tutti e ciascuno di quelli che incontrava e che a lui richiedevano aiuto.

Leggi tutti i commenti (2)

Loredana Marsili il 7 marzo 2019 alle 16:39 ha scritto:

Un bellissimo libro che ripercorre in modo intenso e puntuale la vita, il carattere, la fede e la vicenda umana e spirituale di un martire della giustizia e dell'amore al prossimo, i suoi concittadini, specie i più deboli, dei nostri tempi.

Leggi tutti i commenti (2)

Loredana Marsili il 7 marzo 2019 alle 16:34 ha scritto:

Un bellissimo libro dove sono raccolte le intense lettere di don Giussani, già divenuto sacerdote, subito dopo la seconda guerra mondiale, al suo amico e sacerdote Angelo Maj. Dalle lettere già traspare la profonda spiritualità e fede di don Giussani, sacerdote veramente innamorato di Cristo crocifisso.


Loredana Marsili il 7 marzo 2019 alle 16:32 ha scritto:

Un piccolo libro dove sono riportati alcuni pensieri e interviste a Chiara Lubich. Un piccolo volumetto per avvicinarsi al pensiero di Chiara, forse non molto esaustivo e che avrebbe dovuto contenere passi più estesi.

Leggi tutti i commenti (2)

Iolanda Tallarico il 7 marzo 2019 alle 09:22 ha scritto:

bellissimo libro che permette di essere accompagnati ogni giorno da un pensiero, una riflessione, una preghiera di Sant'Antonio. Le meditazioni sono prese dai sermoni tenuti dal Santo durante tutto l'anno.

Leggi tutti i commenti (9)
Don Bosco - Domenico Agasso,  Renzo Agasso,
Libro

Iolanda Tallarico il 7 marzo 2019 alle 09:18 ha scritto:

È un bellissimo libro sulla vita di Don Bosco: si legge bene, è molto esauriente descrivendo non solo i pensieri e le opere del Santo ma anche la situazione sociale e politica nella quale si trovava la popolazione in quel periodo storico (seconda metà dell'800).

Leggi tutti i commenti (2)