Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 11521 a 11535 di 27195)


LUCIANO BILLI il 14 dicembre 2018 alle 14:20 ha scritto:

BELLISSIMO

Sant'Anna e San Gioacchino
Libro

LUCIANO BILLI il 14 dicembre 2018 alle 14:19 ha scritto:

BELLA .

Leggi tutti i commenti (2)

GIOVANNI PRINZIVALLI il 14 dicembre 2018 alle 08:18 ha scritto:

interessante utile per capire le interpretazioni delle diverse religioni. ci fa comprendere e capire meglio ciò che distingue la nostra religione dalle false predicazioni delle altre presunte religioni.


GIOVANNI PRINZIVALLI il 14 dicembre 2018 alle 08:16 ha scritto:

bellissimo libro. lo rileggo ancora

Leggi tutti i commenti (3)

Anna Morreale il 13 dicembre 2018 alle 17:50 ha scritto:

Una grande storia per una grande donna, madre, figlia che alla luce della Grazia è vissuta. Un libro meraviglioso che ci fa conoscere questa nuova beata di cui la vita è un immenso dono di Dio, la cui fede diventa fonte di forza per ognuno di noi.

Leggi tutti i commenti (9)

Anna Morreale il 13 dicembre 2018 alle 17:48 ha scritto:

Un'immensa fonte di Riflessione questo libro. Poche pagine che permettono un discernimento alla luce dello Spirito, un modo per interrogarsi e comprendere la nostra direzione spirituale alla luce dello Spirito Stesso.


Anna Morreale il 13 dicembre 2018 alle 17:45 ha scritto:

Un altro libro che sembra scritto da mani filosofiche, che sprofonda dentro l'anima della piccola grande Santa facendo emergere quei limiti che molto spesso non vediamo o percepiamo dalle opere piu importanti. Un altro aiuto per avere un quadro piu chiaro di Teresa.

Leggi tutti i commenti (3)

Anna Morreale il 13 dicembre 2018 alle 17:43 ha scritto:

Bellissimo terzo fascicolo che permette di seguire il cammino di iniziazione cristiana attraverso schede facili ed accessibili a tutti. Pratiche schede utili sia per gli incontri delle catechiste, che dei bambini e delle famiglie.

Leggi tutti i commenti (10)

Anna Morreale il 13 dicembre 2018 alle 17:41 ha scritto:

Non mi è piaciuto molto, l'ho trovato pretenzioso e poco accessibile alle attività del catechismo. Per me è stata una spesa inutile. Difficili le realizzazioni e poco coordinabili con i vari incontri di catechesi.

Leggi tutti i commenti (4)

Anna Morreale il 13 dicembre 2018 alle 17:39 ha scritto:

Facile, economico e colorato. Ideale per il primo approccio dei bambini durante il catechismo, inoltre i caratteri sono grandi e ben visibili permettono una facile lettura già per i bambini delle prime classi.

Leggi tutti i commenti (11)

Don Giuseppe Montano il 13 dicembre 2018 alle 14:54 ha scritto:

Testo edificante e con tanti riferimenti autobiografici di San Giovanni Paolo II. Da consigliare a giovani e adulti.

Leggi tutti i commenti (5)

SERENA PETTENUZZO il 13 dicembre 2018 alle 01:03 ha scritto:

È sempre una bella fiaba. Gli uomini devono avere il coraggio di non arrendersi mai. Rimanere fedeli agli obiettivi prefissati e non lasciarsi umiliare. Ogni persona nasconde in sè tutte le forze e potenzialità per essere felice. Molto bello.


SERENA PETTENUZZO il 13 dicembre 2018 alle 00:58 ha scritto:

Libro molto interessante e accattivante. Essere vescovo e essere laico. Due realtà che si differenziano molto ma allo stesso tempo di intersecano e restituiscono la dimensione del cristiano a 360°. Le differenze tra il vescovo e il laico si azzerano nell'ottica di Gesù.

Leggi tutti i commenti (3)

SERENA PETTENUZZO il 13 dicembre 2018 alle 00:51 ha scritto:

Il volume presenta un'ampia e documentata descrizione delle religioni orientali (Induismo e Buddismo) e delle religioni di Cina e Giappone (Confucianesimo, Taoismo e Shintoismo).
Il lavoro, singolare per la metodologia usata enunciata nel saggio introduttivo, non analizza solo aspetti di carattere storico, fenomenologico o sociologico di queste religioni, ma ne delinea un approccio religioso, cioè di risposta ai profondi problemi dell'uomo, in prospettiva di un confronto dialogico. L'intento è quello di enucleare il messaggio teologico, cioè il messaggio di liberazione e di salvezza specifico di ogni religione in rapporto alla fede cristiana.


SERENA PETTENUZZO il 13 dicembre 2018 alle 00:47 ha scritto:

Strumento di grande importanza per lo studio della sacra scrittura. La Bibbia è presentata come un libro divino in cui si evidenzia il dialogo fra un Dio che parla e un popolo che risponde con la sua storia, la sua preghiera, i suoi peccati e la sua santità. Inoltre si evidenzia anche il libro umano con le conseguienti problematiche testuali legate alla produzione letteraria. Un libro dalla lettura scorrevole e sempre affascinante.

Leggi tutti i commenti (2)