Citazione spirituale

Documento di aparecida

-

Discepoli e missionari di Gesù Cristo affinchè in lui abbiamo vita

 
di

Quinta Conferenza generale dell'episcopato latino-americano e dei Caraibi


Copertina di 'Documento di aparecida'
Ingrandisci immagine

EAN 9788810113240

Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Documento di aparecida - Discepoli e missionari di Gesù Cristo affinchè in lui abbiamo vita Autore Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810113240 Pagine 296 Data settembre 2014 Peso 240 grammi Altezza 18 cm Larghezza 11,5 cm Profondità 1,5 cm Collana Documenti ecclesiali
Voto medio degli utenti per «Documento di aparecida»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 19 febbraio 2019 alle 21:50 ha scritto:

Questo documento dell'episcopato latino-americano e dei Caraibi non può essere circoscritto nel suo territorio geografico. Con la venuta di un papa dalla fine del mondo, Francesco così amò definirsi il giorno della sua elezione al soglio pontificio quando si presentò a tutto il mondo, tale documento è entrato "prepotentemente" nel magistero universale del Papa. Questo documento è il contenuto che l'attuale pontefice porta dentro di sé e nella sua vita pastorale. E' stato il motore ispiratore del documento programmatico del pontificato Evangelii Gaudium.