Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 13036 a 13050 di 27195)


Lucia Barra il 20 agosto 2018 alle 22:35 ha scritto:

UN BEL REGALO PER CHI RICEVE LO SPIRITO SANTO. UN RICORDO PER LE FOTO PERSONALI DEL GIORNO PIU' IMPORTANTE.

Leggi tutti i commenti (5)

Lucia Barra il 20 agosto 2018 alle 22:35 ha scritto:

UN SEMPLICE BIGLIETTO D'AUGURI DA ALLEGARE A UN REGALO PER LA PRIMA COMUNIONE DI UN RAGAZZO.


CLAUDIA BARATELLA il 20 agosto 2018 alle 22:02 ha scritto:

Libro consigliato a tutte le persone che vogliono approfondire la conoscenza della straordinaria figura di santa ildegarda ed avere preziose informazioni di come risolvere problemi di salute con naturalità e saggezza.

Leggi tutti i commenti (3)
Il Vangelo quotidiano
Libro

Giovanni Basile il 20 agosto 2018 alle 18:35 ha scritto:

Vangelo piccolino e tascabile, dalla grafica nitida e chiara. Ne ho già acquistato uno tempo addietro. Questa è una casa editrice che proprone libri di ottima fattura, di buona rilegatura, a prezzi assai contenuti. Credo che sia la filosofia giusta per vendere meglio e conquistare più lettori. Purtroppo, non tutte seguono tale politica. C'è anche un'altra edizione, a caratteri grandi, acquistabile sempre con pochi euro.

Leggi tutti i commenti (2)
La spada segreta di Liu Xia - Ranucci Maria
Libro

Veronica Pacera il 20 agosto 2018 alle 16:50 ha scritto:

Molto carino, breve ma ben scritto. Il testo è scorrevole e la storia accattivante. Consigliato :)


Diego Piergrossi, diegopiergrossi@gmail.com il 18 agosto 2018 alle 22:15 ha scritto:

Libro davvero straordinario in meno di 100 pagine l'Autore riesce ad illuminare alcuni dei passi più complessi dell'Antico Testamento e a restituire a quest'ultimo una attualità ed un vigore troppo spesso dimenticati anche tra i biblisti. La conoscenza del vero significato della Misericordia divina attraverso il confronto degli istituti del "rib" e del "mishpat" rendono il libro non solo attuale ma chiaro frutto di uno studio scientifico e rigoroso. Un testo formidabile anche per il linguaggio divulgativo utilizzato.

Leggi tutti i commenti (3)

Edistampa Sud srl il 18 agosto 2018 alle 22:06 ha scritto:

Tutte le preghiere del Santo di Assisi, che ci riportano al vero messaggio del fraticello amante della natura e della pace. Un libro da non perdere, perchè la preghiera ci consente di avvicinarci spiritualmente al suo messaggio di fede.

Francesco d'Assisi - Chiara Mercuri
Libro
Chiara Mercuri Laterza (marzo 2018, X-215 p.)

Edistampa Sud srl il 18 agosto 2018 alle 22:04 ha scritto:

La vita "vera" del fraticello di Assisi torna ad essere svelata dopo secoli di oblio fortemente voluto dalla Chiesa, incapace di accettare un "santo scomodo" come Francesco, e la sua compagna Chiara. Un libro stupendo.


Edistampa Sud srl il 18 agosto 2018 alle 22:02 ha scritto:

La verità sul santo di Assisi viene finalmente svelata. Secoli di oblio sulla vita reale di Francesco, così come voluto dalla Chiesa ufficiale, incapace di accettare questo "santo scomodo", vengono cancellati dal paziente lavoro dell'Autrice. Un libro da non perdere.


Giovanni Basile il 17 agosto 2018 alle 21:56 ha scritto:

Mi associo al commento sopra. Libretto pensato per una lettura quotidiana, anche breve, e meditare. Tascabile praticissimo da portare con sé e da sfogliare. Si tratta di un estratto della famosa Bibbia di Gerusalemme e, pertanto, non credo che ci sia da aggiungere alcunché.

Leggi tutti i commenti (2)
Ufficio dei defunti
Libro
Fede & Cultura (aprile 2018, 160 p.)

Michele D'Ambrosio il 16 agosto 2018 alle 23:33 ha scritto:

Molto utile e ben curato; OREMUS

Leggi tutti i commenti (2)

Giovanni Basile il 16 agosto 2018 alle 00:05 ha scritto:

Bellissimo volume che mi sento di consigliare. Moltissimi i nomi dei personaggi biblici, anche quelli diciamo pure non proprio conosciuti da tutti. Sono raccolti secondo il calendario liturgico. Ognuno viene sapientemente raccontato e analizzato da Gianfranco Ravasi, uno dei più grandi biblisti a livello internazionale.


Giovanni Basile il 15 agosto 2018 alle 23:55 ha scritto:

Tascabile con grandi spunti di meditazione. Riflessioni attraverso la lettura dei quattro vangeli per assorbire meglio, in modo più profondo, gli insegnamenti della sacra scritttura. L'importante, comunque, è mettere in pratica, nella vita di ogni giorno, gli spunti suggeriti dalla lettura di questo libretto. Cosa, per altro, non facile.

Angelo Giardino. Stimmatizzato
Libro

pasquale il 12 agosto 2018 alle 12:19 ha scritto:

Buongiorno, io sono un pronipote. di Maria Tazza e Angelo Giardino, da ragazzo mio padre ( che in tempo di guerra visse a Solpaca poi successivamente si trasferì a Napoli, dove è rimasto), mi ha portato varie volte a far visita agli zii dove eravamo loro ospiti e ho ricordsi bellissimi sia di zia Maria che di zio Angelo, sono certo che da lassù ci proteggono. Saluti

Leggi tutti i commenti (5)

Ing. Ambra Guenda Ziraldo il 10 agosto 2018 alle 23:26 ha scritto:

Ci sono alcune persone nella nostra Società che devo ringraziare, come l'autore del presente libro, che ha scelto di porre in luce la realtà dell'esistenza, andando in contro corrente, contro lo spirito di generazione in generazione sempre più impoverito della collettività, che si è convinta che il male non esiste, che il peccato non esiste, non esiste niente secondo il pensiero comune ateo, o anelante la filosofia del possibilismo spirituale alternativo, correndo a cercare le risposte chissà dove, ma comunque lontano, al di là. L’autore, che nel testo riporta ricchi passaggi scritti o testimoniati dal Caro Padre Gabriele Amorth, mette in guardia tutti dagli inganni del male, da scelte e destini di morte annunciati. Genitori fate attenzione persino alla festa di Halloween. Un libro che tutti dovrebbero leggere con attenzione, specialmente i genitori, perché capiscano che ai bambini e agli adolescenti non basta il sostegno materiale bensì è essenziale il sostegno spirituale, la Vera Forza per la Vita. Per i figli del nostro Mondo contemporaneo, foraggiati con cibo, televisione, videogiochi e cellulari, viene in soccorso chi ha avuto il coraggio di evidenziare la Via per la Vera educazione del Corpo e dell’Anima. Un libro che fa riflettere e ne comprendi l’efficacia se, come scrive l’autore, a un certo punto ti rendi conto di avere sprecato tanto tempo; e allora comprendi che la Vera realizzazione di un essere umano risiede laddove si possa dire: l’ho sempre capito, l’ho sempre saputo e, anche se con le fatiche tipiche dell’essere umano, sono stato coerente fino in fondo.

Leggi tutti i commenti (8)