Citazione spirituale

La voce dei clienti - Spartiti

Un contenitore democratico di opinioni, giudizi e proposte sulle pubblicazioni cattoliche

Tra gli obiettivi presenti nella mission di LibreriadelSanto.it vi è anche quello di creare una comunità che favorisca lo scambio di opinioni sui libri cattolici, al fine di promuovere un giudizio di qualità da parte del lettore... per il lettore stesso. Il primo luogo pubblico di scambio, del tutto democratico, senza filtri (la moderazione è limitata al minimo essenziale), che permette di misurare realmente la qualità dell’editoria cattolica, di dare finalmente voce ai “consumatori” (amplificandola). Un luogo di riferimento capace di fare da collettore di giudizi, impressioni, critiche, consigli.
Chiunque lo desidera può lasciare un commento ed attribuire un voto ai testi che ha letto e che trova presenti nel catalogo on line, a prescindere dal fatto che ne abbia fatto l'acquisto sul sito LibreriadelSanto.it o altrove.

Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!

LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti.
Leggi il regolamento completo

Gli «Spartiti» più commentati

Tutti i commenti per «Spartiti» (da 1 a 15 di 173)


Ing. Franco Dragoni il 23 gennaio 2019 alle 15:51 ha scritto:

Acquisto completamente sbagliato. Cercavo la spartito del brano TU SEI QUI. Credevo, visto il titolo di copertina, che il brano da me cercato fosse contenuto nell'album; invece nell'album c'era un brano diverso ma con lo stesso titolo di quello da me cercato.

Leggi tutti i commenti (2)

Loris Checchetto il 22 gennaio 2019 alle 11:48 ha scritto:

Il mistero della fede vissuto attraverso la fiducia, la speranza, lo stupore, lo sconforto e la delusione del popolo di Dio che vedeva in Gesù un Salvatore, un Re potente, capace di distruggere il popolo di Roma che impediva di vivere una vita libera di credere la fede tanto da deludere anche gli apostoli e i discepoli di Emmaus a cui poi si aprirono gli occhi e credettero che Gesù è vivo. Anche oggi è vivo ed è sempre in mezzo a noi.


Loris Checchetto il 22 gennaio 2019 alle 11:39 ha scritto:

Il tema dell'Eucaristia da vivere ogni giorno come cibo e bevanda che nutre l'anima, dono d'Àmore che il figlio di Dio ci ha lasciato. In ogni cenacolo dove ci ritroviamo per accogliere la sua parola dove i suoi discepoli della chiesa ne ripresentano l'offerta attraverso la consacrazione del pane e del vino, vero corpo e vero sangue offerto e versato sulla Croce per la salvezza e la redenzione dell'uomo che il Padre celeste del cielo ha creato a sua immagine e somiglianza.

Leggi tutti i commenti (3)

Maria Elia Biscotti il 15 dicembre 2018 alle 20:50 ha scritto:

Il libro è fatto molto bene. Noi lo abbiamo usato per mettere su un musical ed è stato un valido ed esaustivo aiuto. La spedizione è stata puntuale, anzi è arrivata anche qualche giorno prima del previsto.

Leggi tutti i commenti (4)

Carmine Caspillo il 30 novembre 2018 alle 19:10 ha scritto:

Spedizione veloce e ottimo prodotto, sono molto soddisfatto e anche la croce in regalo è carina. Di sicuro visionerò altri prodotti in maniera tale da avere la possibilità di ulteriori acquisti, la gamma è vasta.

Leggi tutti i commenti (3)

Maria Calabria il 24 novembre 2018 alle 16:25 ha scritto:

Canti molto belli per avvicinarci a Dio .sia lode e onore al nostro Signore Gesù Cristo. Amen

Prof. Ugo Federici il 11 ottobre 2018 alle 11:28 ha scritto:

Ottimo


Pietro Manca il 22 novembre 2018 alle 21:29 ha scritto:

"Più ponti e meno muri" è un invito che ci rivolge spesso papa Francesco. Che bello sarebbe un mondo più accogliente e solidale. E sarebbe bello anche che le nostre liturgie esprimessero maggiormente la gioia di accogliere l'altro, il diverso, lo straniero... In essi vi è Gesù! Questo CD raccoglie musica liturgica espressione della scalabrinianità! La Messa dei popoli ci aiuta a riscoprire che nella Chiesa "nessuno è straniero"!


ENZO LUZZI il 2 novembre 2018 alle 23:34 ha scritto:

ottimo

ENZO LUZZI il 2 novembre 2018 alle 23:32 ha scritto:

adoro i canti del maestro Frisina


Emanuele Igrandi il 17 ottobre 2018 alle 21:56 ha scritto:

Consigliato per il tempo di natale


Prof. Ugo Federici il 11 ottobre 2018 alle 11:28 ha scritto:

Ottimo


Prof. Ugo Federici il 11 ottobre 2018 alle 11:28 ha scritto:

Ottimo

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Ugo Federici il 11 ottobre 2018 alle 11:28 ha scritto:

Ottimo


Prof. Ugo Federici il 11 ottobre 2018 alle 11:28 ha scritto:

Ottimo