Citazione spirituale

La voce dei clienti - Spartiti

Un contenitore democratico di opinioni, giudizi e proposte sulle pubblicazioni cattoliche

Tra gli obiettivi presenti nella mission di LibreriadelSanto.it vi è anche quello di creare una comunità che favorisca lo scambio di opinioni sui libri cattolici, al fine di promuovere un giudizio di qualità da parte del lettore... per il lettore stesso. Il primo luogo pubblico di scambio, del tutto democratico, senza filtri (la moderazione è limitata al minimo essenziale), che permette di misurare realmente la qualità dell’editoria cattolica, di dare finalmente voce ai “consumatori” (amplificandola). Un luogo di riferimento capace di fare da collettore di giudizi, impressioni, critiche, consigli.
Chiunque lo desidera può lasciare un commento ed attribuire un voto ai testi che ha letto e che trova presenti nel catalogo on line, a prescindere dal fatto che ne abbia fatto l'acquisto sul sito LibreriadelSanto.it o altrove.

Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!

LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti.
Leggi il regolamento completo

Gli «Spartiti» più commentati

Tutti i commenti per «Spartiti» (da 1 a 15 di 187)


Franco Bressan il 22 settembre 2019 alle 13:42 ha scritto:

Ottimo prodotto, fatto molto bene, diviso per temi con la possibilità di aggiornamenti annuali in concomitanza all'uscita dei vari cd del movimento del Rinnovamento nello Spirito. sono compresi tutti i canti fin dal primo cd.

Catechista Massimo Racanati il 17 settembre 2019 alle 23:56 ha scritto:

Ottimo per animare Funzioni, Adorazioni e Preghiere.

Cinzia Casarini il 3 aprile 2019 alle 10:54 ha scritto:

Ottimo testo. Comprensivo di molti canti. Chiaro. Semplice e intuitivo. Sono presenti anche gli accordi. Molto comodo per chi desidera cantare e suonare allo stesso tempo. Va benissimo anche per chi è alle prime armi.


Valerio Olanda il 31 luglio 2019 alle 16:57 ha scritto:

piccolo opuscolo di aggiunta canti, molto pratico, ad anelli, con testo e accordi, indice di tutti i canti del rinnovamento aggiornato. metto una stella in meno per i tempi di consegna, però libreria del santo sempre soddisfacente in tutto.


Catechista paola sossai il 1 luglio 2019 alle 06:54 ha scritto:

Bellissimo, consegna rapida

Leggi tutti i commenti (5)

Prof. licia ferracin il 16 giugno 2019 alle 09:38 ha scritto:

Abbiamo allestito questo musical con più di 80 ragazzi in ben quattro cast differenti di classi seconde e terze della scuola secondaria ad indirizzo musicale "Casalini" di Rovigo ottenendo un clamoroso successo alla rassegna "Il teatro siamo noi" di Lendinara, alla rassegna "Tra scuola e teatro" al Don Bosco di Rovigo e per finire con due spettacoli di fine anno al teatro Duomo di Rovigo.


Dott. Giovanni Mistraletti il 12 giugno 2019 alle 12:01 ha scritto:

In questo musical viene presentata la figura di Paolo da un punto di vista inesplorato, personale e riflessivo, insieme alla dimensione pubblica, più conosciuta e diffusa. Le canzoni sono interessanti, ma non hanno mai raggiunto "il grande pubblico" forse perché un po' banali. Nel complesso, comunque, si tratta di un lavoro interessante, da cui si possono trarre spunti utili per attività di educazione alla vita cristiana.

Leggi tutti i commenti (7)

Dott. Giovanni Mistraletti il 12 giugno 2019 alle 11:59 ha scritto:

Questo musical degli anni '90 rilegge la storia di Cristo come amante e difensore della vita. Attraverso canzoni "giovani" - talvolta quasi in versione "disco" - introduce temi rilevanti come aborto, eutanasia, perdono, rispetto reciproco. Ci sono anche alcuni momenti comici (il caffè del giudeo). Complessivamente sono una serie interessante di canzoni, utili anche per attività parrocchiali.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Giovanni Mistraletti il 12 giugno 2019 alle 11:56 ha scritto:

Ottimo musical. Merita la fama che ha. Grazie a questi spartiti si possono organizzare delle attività educative per gruppi parrocchiali, campi scout, centri estivi o cori che si vogliono cimentare in musical (cioè canto + ballo). Credo che questo musical sia uno dei più "ispirati" su San Francesco.

Leggi tutti i commenti (5)

Ing. Andrea GIULIANI il 12 giugno 2019 alle 10:31 ha scritto:

Veramente un bell'album questo del RnS e - cosa non sempre frequente nelle produzioni musicali liturgiche - qualche pezzo facilmente adattabile alle liturgie domenicali delle nostre parrocchie, con struttura non troppo complessa e sufficientemente "lineare" da essere appreso e ben eseguito anche da cori non professionistici.
Un buon acquisto, per coloro che apprezzano il fatto di avere in archivio le partiture originali di album che sembrano - fin dall'esordio - particolarmente riusciti.
Unica pecca: nei brani originali si sentono alcuni "abbellimenti" di trombe, flauti, ecc. le cui partiture non sono riportate nella raccolta.


Catechista Daniela Cavallari il 12 giugno 2019 alle 10:22 ha scritto:

Lo spartito con le diverse parti corali è utile per chi canta o suona in un coro, o lo dirige. Questa aggiunta è ben fatta, e si può tenere in un raccoglitore insieme alle altre. Canti bellissimi! Pacco consegnato in tempi brevi.


Catechista Daniela Cavallari il 12 giugno 2019 alle 10:18 ha scritto:

I canti pubblicati quest'anno dal Rinnovamento sono davvero bellissimi! L'aggiunta al libro dei canti con gli accordi è molto utile e funzionale, perché è corredata dall'indice generale aggiornato. Consegna veloce, come promesso!

Valerio Olanda il 16 maggio 2019 alle 15:33 ha scritto:

piccolo opuscolo di aggiunta canti, molto pratico, ad anelli, con testo e accordi, indice di tutti i canti del rinnovamento aggiornato.
metto una stella in meno per i tempi di consegna, però libreria del santo sempre soddisfacente in tutto


Valerio Olanda il 17 maggio 2019 alle 15:11 ha scritto:

naturalmente i canti del maestro Frisina sono impeccabili! l'ho trovato molto utile, molti canti sono abbastanza popolari, l'assemblea con questi canti è molto partecipe, spartito con partiture per organo e voci, la mia preferita è il cantico dell'agnello! 5 stelle in tutto, prezzo, spedizione e qualità del prodotto.

Leggi tutti i commenti (3)

Ing. Franco Dragoni il 23 gennaio 2019 alle 15:51 ha scritto:

Acquisto completamente sbagliato. Cercavo la spartito del brano TU SEI QUI. Credevo, visto il titolo di copertina, che il brano da me cercato fosse contenuto nell'album; invece nell'album c'era un brano diverso ma con lo stesso titolo di quello da me cercato.

Leggi tutti i commenti (2)