Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Alla tua festa

-

Spartito

 
di

Francesco Buttazzo


Previous
Copertina di 'Alla tua festa'
Next Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione fino al 31/05/2017 [scade tra 7 giorni]
Descrizione
Tipo Spartito Titolo Alla tua festa - Spartito Autore Francesco Buttazzo Editore Paoline Edizioni Peso 78 grammi EAN 8019118034519
Voto medio degli utenti per «Alla tua festa»: 5 su 5 (7 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, grossidevis@libero.it il 5 maggio 2009 alle 19:17 ha scritto:

Ciao sono un ragazzo di 29 anni, io l'ho sentito questo Cd, è molto bello, canti di Pasqua, bambini che, cantando gidano: "Il Signore E' Risorto!"
Io credo che questi canti vengano premiati, perchè sono canti che esprimono gioia, forza. Comprateli questi cd, io sono il primo a dirlo, perchè ti fanno rinascere; e nelle vostre parrocchie, se doveste animare una messa, fateli questi canti presi da Fracesco Buttazzo. Francesco sono molto belli questi canti, dovrebbero farli in tutte le parrocchie del mondo, in modo che le tue canzoni giiano; sarebbe una bella cosa. Ciao! Vi auguro a tutti Buona Pasqua. Francesco non smettere mai di scrivere canzoni, e farle, sempre più belle, sempre più nuove, e spero che, un giorno, ti possa incontrare di persona, e magari sarà anche possibile animare nella nostra chiesa, mah chissà!! Ciao a tutti i bambini e anche a te Francesco!!

il 16 giugno 2009 alle 15:54 ha scritto:

HO PROPOSTO ALCUNI CANTI DELLA RACCOLTA PER LA MESSA DI I COMUNIONE DEI MIEI BIMBI DI CATECHISMO E LI HO FATTI IMPARARE PERSONALMENTE A TUTTI LORO CON L'AIUTO DI UN PAPA' E DI UNA CHITARRA( durante le cerimonie così importanti è scontato che sia la corale ad animare la Messa)LI HANNO CANTATI SOLO LORO COME SE FOSSERO STATI TANTI PICCOLI SOLISTI E DEVO DIRE CHE L'EFFETTO E' STATO STRAORDINARIO E COMMOVENTE AL TEMPO STESSO. SONO PIACIUTI A TAL PUNTO, CHE IL PARROCO QUANDO LI HA SENTITI, MI ABBIA FATTO I COMPLIMENTI E MI ABBIA CHIESTO DI FORNIRE ALLA CORALE TESTI E SPARTITI PER FAR SI' CHE ANCHE DURANTE LE MESSE DEI RAGAZZI VENGANO CANTATI DA TUTTI. PER ME E' STATA UNA GRANDISSIMA SODDISFAZIONE MA I COMPLIMENTI VERI VANNO FATTI ALL'AUTORE CHE HA SAPUTO METTERE IN MUSICA QUELLO CHE VERAMENTE I RAGAZZI PENSANO E SENTONO NEL LORO CUORE. UNA MUSICA CHE POI, TI TRASCINA E TI RENDE PARTECIPE DEL GRANDE MOMENTO CHE SI STA VIVENDO E CIOE' LA COMUNIONE CON GESU'. GRAZIE DI CUORE E ....... AL PROSSIMO SPARTITO!!

il 12 giugno 2011 alle 23:18 ha scritto:

i ragazzi hanno imparato subito tutte le canzoni perche' molto orecchiabili....bello

il 30 settembre 2011 alle 17:18 ha scritto:

davvero molto carino!!!:D

il 23 novembre 2011 alle 16:19 ha scritto:

Ho sentito le canzoni sul computer. sono proprio adatte per la nostra parrocchia, le insegno ai bambini della comunione.
sono molto facile da insegnare....

il 27 aprile 2012 alle 16:51 ha scritto:

Ascoltando questi canti e insegnandoli ai bambini, penso che molti si avvicenerebbero di più alla Santa Messa.
Coinvolgono molto e sono molto semplici da imparare.
Complimenti all'autore.

Paola.

il 22 aprile 2013 alle 10:58 ha scritto:

E' BELLISSIMO, MA SICCOME NON ABBIAMO NESSUNO IN PARROCCHIA CHE SAPPIA SUONARE UNO STRUMENTO, SI POSSONO AVERE LE BASI MUSICALI?