Citazione spirituale

Rosario Divina Misericordia con portarosario - grani 6 mm


Previous
Copertina di 'Rosario Divina Misericordia con portarosario - grani 6 mm'
Next Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Varie Titolo Rosario Divina Misericordia con portarosario - grani 6 mm Materiale plastica Colore trasparente, rosso Provenienza Italia Peso 45 grammi Altezza 6 cm Larghezza 6 cm Profondità 2,5 cm EAN 8058400041668
Voto medio degli utenti per «Rosario Divina Misericordia con portarosario - grani 6 mm»: 5 su 5 (10 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 10 febbraio 2012 alle 12:11 ha scritto:

grazie mille ho ricevuto il rosario cosi come avevo richiesto!! al prossimo acquisto. distinti saluti

il 5 marzo 2012 alle 13:01 ha scritto:

Abbiamo acquistato i rosari della Divina Misericordia per regalarli ai componenti del nostro gruppo di preghiera, visto che ogni volta iniziamo la preghiera recitando la coroncina della Divina Misericordia! Hanno tutti apprezzato moltissimo il dono fatto…e probabilmente ne acquisteremo anche delle altre…

il 24 agosto 2012 alle 21:18 ha scritto:

Prodotto eccellente tempi di consegna super continuerò ad acquistare su questo sito

il 2 ottobre 2012 alle 14:35 ha scritto:

Si tratta di una normale corona del Rosario, con i grani rossi, contenuta in una scatolina con l'immagine di Gesù, confido in Te! (Divina Misericordia) che ricorda le apparizioni di Gesù a Suor Faustina Kowalsca agli inizi del '900. Gesù chiede alla suora di diffondere la devozione alla Divina Misericordia, di far celebrare solennemente questa festa la seconda domenica di Pasqua, con annessa l'indulgenza plenaria e di far conoscere la coroncina della Divina Misericordia, dettata da Gesù stesso e che si può facilmente recitare usando una comune corona del Rosario. Dunque questo piccolo dono può essere un incentivo a coltivare la devozione alla Divina Misericordia.

il 23 novembre 2012 alle 19:37 ha scritto:

Non avevo mai visto un rosario della Divina Misericordia. E vero che si può recitare la coroncina anche con un rosario "normale", ma credo sia una bella idea questo rosario, perché i suoi colori e anche le immagini delle medaglie, ci aiutano a riflettere meglio su questa preghiera. Inoltre lo trovo molto bello.

il 21 gennaio 2013 alle 09:40 ha scritto:

questa coroncina sarà il mio primo articolo che metterò nella mia lista.Complimenti per l'idea,non ho parole..è veramente 10 e con questo,ho detto tutto..nonostante si possa usare una comune corona del Rosario questa coroncina è molto particolare e l'attrazione e la particolarità sta proprio nel fatto che i grani rappresentano i due raggi che escono dal cuore di Gesù,quindi recitare il Rosario con questa coroncina aiuta anche ad immergersi ancora di più nella preghiera e a capire...non ho parole...e pensare che andavo cercando una coroncina della Divina Misericordia ma poi avevo saputo che si usava una comune corona.Per un culto così importante e particolare ci voleva una coroncina particolare.Bellissima!

il 24 gennaio 2013 alle 14:39 ha scritto:

Rosario molto ben fatto e un grande strumento di preghiera per tutti i devoti alla Divina Misericordia. La scatolina inoltre permette di portarselo dietro senza correre il rischio di rovinarlo. Lo consiglio molto!

il 20 marzo 2014 alle 12:56 ha scritto:

BELLIIII NE HO PRESI DUE PER REGALARLI MI SONO EMOZIONATA APPENA LI HO VISTI. RECITIAMO TUTTI LA DIVINA MISERICORDIA. PACE A TUTTI. AQUISTATELOOOOOO

il 13 maggio 2015 alle 14:46 ha scritto:

Il Rosario della Divina Misericordia non è differente dal comune Rosario, la caratteristica di questa corona è data dal fatto che è costituita da grani di colore rosso e grani di colore bianco che stanno a simboleggiare i raggi che escono dal cuore di Gesù nel quadro della Divina Misericordia. Questa coroncina è consigliata a tutti quelli che vogliono sentirsi ancora di più vicini a Gesù nella recita di tutti i giorni.

il 3 febbraio 2016 alle 15:41 ha scritto:

Bello e semplice. Utile ed originale da distinguere dal rosario tradizionale.