Citazione spirituale

Crema al tepezcohuite 100 ml.


Previous
Copertina di 'Crema al tepezcohuite 100 ml.'
Next Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione fino al 22/08/2019 scade tra 6 ore e 4 minuti
Descrizione
Tipo Prodotto del Santo Titolo Crema al tepezcohuite 100 ml. Altezza 17,5 cm Larghezza 6 cm EAN 2480877000248

Aqua, Helianthus Annuus, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Mimosa Tenuiflora, Cetearyl Octanoat, Tea-Stearate, Cera Alba, Dimethicone, Glycerin, Phenoxyethanol, Ceteareth-25, Isopropyl Myristate, Imidazolidinyl, Urea, Sodium Dehydroacetate, Profumo, Methylparaben, Glycine Soja, Phenylethyl Alcohol, Butylparaben, Ethylparaben, Isobutylparaben, Bha, Bht, Alpha Terpineol, Amyl Salicylate, Amyl Cinnamal, Allyl Heptylate, Cinnamyl Alcohol, Coumarin, Hexahydrohexamethyl, Cyclopentabenzopyran

Voto medio degli utenti per «Crema al tepezcohuite 100 ml.»: 5 su 5 (7 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 19 settembre 2014 alle 18:49 ha scritto:

Ho comprato questa crema in occasione di un recente pellegrinaggio , e sono stato attirato da un cartello che invitava a chiedere al personale a chi avesse problemi di psoriasi e con poca convinzione ho preso la crema. Io ho provato decine di prodotti che per i primi giorni davano un sollievo, ma dopo ritornava tutto come prima. A distanza di più di un mese dall'uso di questa crema devo ammettere che mi ha soddisfatto, io ho una psoriasi palmoplantare molto seccante con fessurazioni multiple, e dopo poche applicazioni i sintomi sono migliorati al punto che ad oggi (spero per sempre) la pelle risulta più elastica, morbida con poche e superficiali screpolature che non danno noia.

il 25 settembre 2015 alle 16:17 ha scritto:

Da più di un mese, uso questo prodotto sulle dita delle mani, e sto finalmente vedendo buoni risultati, dove altre cure farmacologiche (creme, gel, cerotti…) prescritte da vari medici hanno fallito. La pelle secca e squamosa si sta rigenerando correttamente, le screpolature sono meno evidenti. È veramente un ottimo prodotto!

il 3 agosto 2017 alle 09:23 ha scritto:

Prodotto veramente buono e non costoso in confronto a tanti prodotti in commercio per pelli secche. Ottimo per pelli con problemi di psoriasi e altri tipi di problemi per pelli secche perché agisce sulla pelle molto velocemente. Lo consiglio vivamente da tutti. Prodotto da acquistare!!

il 25 giugno 2018 alle 09:16 ha scritto:

abbiamo acquistato la crema incuriositi da questa pianta di cui non conoscevamo l'esistenza. siamo rimasti veramente soddisfatti per i risultati ottenuti. è veramente ottima per desquamazione della pelle ma anche per le irritazioni e le pustoline.

il 9 luglio 2018 alle 09:07 ha scritto:

Prodotto molto efficace per lenire la psoriasi. Ne basta un po' per dare sollievo alla pelle. All'inizio ero un po' scettico perché non conoscevo la pianta, poi mi sono dovuto ricredere. Insomma mi trovo molto bene e lo uso da anni ormai.

il 19 settembre 2018 alle 12:57 ha scritto:

Die beste Pflegecreme für Psoriasis-Haut! Beruhigt die Haut sofort, offene Stellen schliessen, die Creme zieht schnell ein und hinterlaesst kein fettiges Gefuehl auf der Haut.

il 16 febbraio 2019 alle 14:48 ha scritto:

Dopo aver provato molti prodotti, abbiamo acquistato questa crema per la psoriasi e ci troviamo molto molto bene in quanto idrata la pelle ma senza ungere, si assorbe subito e lascia la pelle morbida!