Disponibilità immediata
Descrizione
Ideale supporto al sistema immunitario, ai processi digestivi e nel trattamento di pelle arrossata.
L’aloe è la pianta per eccellenza che riequilibra e disintossica l’organismo umano. Aloe barbadensis Miller (Aloe vera L.) è una succulenta con fusto legnoso sormontato da una rosetta di lunghe foglie lanceolate, a cuticola spessa e margine spinoso. Dalle foglie si possono ottenere il gel o il succo: il gel, ottenuto eliminando i tessuti più esterni della foglia, è costituito essenzialmente da mucillagine; il succo, che cola dalle foglie preventivamente incise sugli strati superficiali e poi concentrato tramite ebollizione, contiene in particolare l’aloina (o barbaloina) e principi amari.
Incidendo le sue foglie, si osserva la rapidità con cui guarisce tali ferite e lo stesso effetto si può osservare sul corpo umano: per uso esterno cura scottature ed abrasioni di lieve entità.
Ha un’azione rivitalizzante dell’organismo, anche in presenza di malattie e disagi di vario tipo come alito cattivo, bruciori di stomaco. Dona unasensazione di benessere a tutto l’organismo, ripulendolo dalle tossine accumulate e stimolando il sistema immunitario. Il succo inoltre è indicato per uso interno nei casi di ipertensione, ipercolesterolemia, stanchezza, ritenzione idrica e cellulite.
Modo d’uso:
50 ml a digiuno al mattino
Controindicazioni:
può interagire con farmaci ipoglicemizzanti, aumentandone l’attività, o con farmaci immunosoppressori, diminuendone l’attività farmacologica. Controindicata nei soggetti affetti da colite ulcerosa.
Peso netto: 500 ml
English
Aloe Vera Juice 99,7% pure aloe vera a potential digestive and immune system support. Potential for treatment of wounds and scald/sunburn.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Succo puro di aloe 1000 ml.»
Tipo
Prodotto del Santo
Titolo
Succo puro di aloe 1000 ml.
Altezza
22 cm
Larghezza
8,5 cm
EAN
2480975000287
COMPOSIZIONE
Aloe Barbadensis, Succo spremuto a freddo, Acido Citrico, Potassio Sorbato, Sodio Benzoato, Acido citrico
PRODOTTI AFFINI A «Succo puro di aloe 1000 ml.»
TAGS DI «Succo puro di aloe 1000 ml.»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Succo puro di aloe 1000 ml.»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Lidia Font il 20 novembre 2012 alle 22:42 ha scritto:
Alcuni giorni fa, ero con una amica che mi raccontava che il succo puro di aloe va benissimo per i problemi gastrointestinali. Lei ne prende ogni giorno e si trova molto meglio. Il succo di aloe depura l'organismo ed è un rimedio naturale contro gastrite, ulcera... Ha tante proprietà benefiche e medicinali.
Maria Pigaiani il 10 settembre 2015 alle 19:36 ha scritto:
Ottimo come prodotto. Aiuta molto a ritrovare un giusto equilibrio gastrointestinale.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo
Dott. Girolamo Gaudesi il 19 febbraio 2018 alle 23:04 ha scritto:
È davvero un prodotto di altissima qualità che mi sta consentendo di alleviare i miei problemi di gastrite in maniera naturale e senza il bisogno di assumere farmaci. Grazie per aver messo in vendita questo prodotto.
Roberto Barone il 18 marzo 2019 alle 15:47 ha scritto:
Avendo preso già il succo puro di aloe vera circa un mese fa, posso solo dire che a partire dall'ordine per giungere alla consegna tutto è andato alla perfezione, chiarezza e puntualità ineccepibili. Ho ricevuto anche due buoni sconto che tra l'altro uno l'ho utilizzato per questo nuovo ordine. quanto all'aloe che dire? di certo non v'è bisogno di un mio commento specifico. ne confermo l'efficacia sotto tutti gli aspetti poiché la impieghiamo in diversi utilizzi. grazie.
emilia lotito il 12 novembre 2019 alle 18:02 ha scritto:
Arrivato in un batter d'occhio, in anticipo. Già la seconda confezione. Ottima, con molti residui della pianta che garantiscono la purezza dichiarata. Uso due misurini in dotazione in un bicchiere di acqua al giorno. Depurativa e drenante. Gradevole e dissetante.