Citazione spirituale

Chi ci separerà dall'amore di Cristo?

di

Frisina Marco


Copertina di 'Chi ci separerà dall'amore di Cristo?' Ingrandisci immagine

EAN 8013147450791

Disponibilità immediata
Descrizione
Tipo Spartito Titolo Chi ci separerà dall'amore di Cristo? Autore Frisina Marco Editore San Paolo Multimedia Peso 109 grammi EAN 8013147450791
Voto medio degli utenti per «Chi ci separerà dall'amore di Cristo?»: 4 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 13 ottobre 2011 alle 23:34 ha scritto:

Questa raccolta di canti composti da Marco Frisina prende spunto dagli scritti di San Paolo. La lettera ai romani ad esempio ci insegna che nessuna cosa al mondo potrà mai separarci dall'amore di Cristo. L'elenco completo dei canti è il seguente: Chi ci separerà, Canto di Madonna Povertà, Io sarò con te, Non son più io che vivo, Ricordati di me, Parabola del seminatore, Vieni con me dal Libano, Manda il tuo Spirito, Umiliò se stesso, Inno alla Trinità.

il 17 aprile 2012 alle 09:47 ha scritto:

E' la più bella poesia in canto in tanti anni della mia vita che mi ha commosso. E' bellissima, sia le parole che la musica, che ci riconcilia col il bel canto.

, cocoma48@libero.it il 11 ottobre 2013 alle 09:53 ha scritto:

Sono un tenore dilettante è un testo che io ho scelto come canto di ingresso nei trigesimi. Canto gratuitamente anche nei matrimoni del paese e mi esalto nel cantare i testi di monsignor Frisina che li trovo stupendi. Colgo l'occasione per ringraziarlo per quello che crea. Marcello C. di Pozzuoli.