Citazione spirituale

Vergine Madre (voci e organo)

-

Spartito

 
di

Marco Frisina


Previous
Copertina di 'Vergine Madre (voci e organo)'
Next Ingrandisci immagine

EAN 8019118033949

Disponibilità immediata
In promozione fino al 10/12/2019 scade tra 12 ore e 55 minuti
Descrizione
Tipo Spartito Titolo Vergine Madre (voci e organo) - Spartito Autore Marco Frisina Editore Paoline Edizioni Peso 85 grammi EAN 8019118033949
Voto medio degli utenti per «Vergine Madre (voci e organo)»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 29 dicembre 2011 alle 16:36 ha scritto:

Melodie mariane, ottime, a mio parere segnalo: Vergine Madre, Il Signore ha posto in Te, Ave mundi spes, Cose stupende.

il 15 giugno 2012 alle 14:53 ha scritto:

Bellissime melodie e splendide canzoni intonate dal coro del maestro Marco Frisina. In particolare in questa raccolta sono presenti alcune celebri composizioni adatte ad alcuni tempi liturgici, come il Natale o le Feste Mariane. Tutta dedicata alla Madre di Dio, ci ricorda la grandezza e lo splendore di questa Santissima Madre, con melodie che innalzano la mente e il cuore fino al cielo e aiutano a riflettere sul grande mistero dell'Incarnazione. Un omaggio a Maria da ascoltare e cantare ogni volta che si desidera dargli lode o, nei periodi di aridità, quando si cerca di ravvivare l'amore verso di lei. Sarà di sicuro sostegno per riaccendere di tanto in tanto la nostra fede e lasciare da parte preoccupazioni e problemi, per affidarli tutti completamente a Lei che sola merita il titolo di Madre di Dio e degli uomini. Senza dimenticare che anche il canto, il bel canto, è preghiera e come scrisse sant'Agostino "chi canta prega due volte". Dunque un cd da utilizzare anche per ritrovare il fervore nell'orazione.