Citazione spirituale

Teresa Bracco. La ragazza bella

di

Bosco Teresio


Copertina di 'Teresa Bracco. La ragazza bella'
Ingrandisci immagine

EAN 9788801044546

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 3,50 €3,32 €
Tipo Libro (usato) Titolo Teresa Bracco. La ragazza bella Autore Bosco Teresio Editore Elledici EAN 9788801044546 Pagine 48 Data febbraio 2010 Peso 101 grammi Altezza 20,5 cm Larghezza 12 cm Profondità 0,3 cm Collana Biografie
Voto medio degli utenti per «Teresa Bracco. La ragazza bella»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 19 giugno 2013 alle 16:56 ha scritto:

Una biografia davvero molto intensa. Mi è piaciuta la struttura del racconto. La testimonianza dell’ex caporale tedesco riesce a mettere il luce il senso del martirio di questa ragazza. Una dichiarazione scarna ma efficace quando isola l’aspetto meno nobile di un’umanità che si disperde nell’istinto fino a negare la libertà di un’altra persona. Furono anni veramente bui e attraverso queste testimonianze il quadro storico diventa sempre più nitido. Giovanni Paolo II ha visto in questa ragazza il paradigma della castità difesa fino al martirio; in un certo senso leggendo questo libro si comprende che la castità è un valore che nulla ha a che vedere con quella concezione del peccato che molti intravedono nella morale sessuale cattolica. Quindi anche la verginità entra in questo disegno perché allude ad un'intimità che passa dall'Infinito!

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.